MatBig Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Se dovessimo fare qualcosa di serio l'autovoto sarebbe consentito dalla legge (tre ore di studio di diritto...). Siccome sono più che sicuro che ci saranno abbondanze di autovoti, facciamo come per Miss e Mister Millennium: anche i partecipanti possono votare ma non se stessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Via confermiamo l'idea di light senza la possibilità di doppio voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 autovoto o no per me è indifferente, non mi sarei votato, riconosco la superiorità di altrichrom, che razza di nuovo nick hai?E' un attira-rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Alle 22 in punto apro, chi ha obiezioni le sollevi ora o taccia per sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Tacete per sempre Gl a tutti i candidati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Aperte, se qualche mod può mettere come miglior risposta il mio messaggio lo ringrazio, visto che non riesco a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Aperte, se qualche mod può mettere come miglior risposta il mio messaggio lo ringrazio, visto che non riesco a farlo Appena fatto da King, i moddi non possono farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Appena fatto da King, i moddi non possono farloNon sei #proMi fai piangere #noivogliamoBotRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 io che ho ricevuto un voto O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 In concomitanza col periodo elettorale, aprono le iscrizioni de : Italy in Tabula - Mini Edition! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 In concomitanza col periodo elettorale, aprono le iscrizioni de : Italy in Tabula - Mini Edition! le elezioni* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 In concomitanza col periodo elettorale, aprono le iscrizioni de : Italy in Tabula - Mini Edition! linka che siamo pigri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 tutto da cliccare -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98478-iscrizioni-italy-in-tabula-mini-edition/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Nel mini lit 10 buoni e 4 cattivi. I buoni non hanno il mago. A scanso di fail, mi sa che vincono i comunisti. E lo dice un cinese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Nel mini lit 10 buoni e 4 cattivi. I buoni non hanno il mago. A scanso di fail, mi sa che vincono i comunisti. E lo dice un cinese. di solito nei mini non c'è il mago :/ mi sono basata sul formato degli altri fatti in passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Ma.. Sono io o di 12 candidature, di nomi votati ne vedo solo 6-7..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Nel mini lit 10 buoni e 4 cattivi. I buoni non hanno il mago. A scanso di fail, mi sa che vincono i comunisti. E lo dice un cinese. Questo è il bello dei Mini. Si entra subito in gioco e non ci sono poteri eccessivamente overpowah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 di solito nei mini non c'è il mago :/ mi sono basata sul formato degli altri fatti in passatonegli altri solitamente il rapporto era 7/4 o 6/3, vi conviene addare un buonoMa.. Sono io o di 12 candidature, di nomi votati ne vedo solo 6-7..? sei te a dir la verità , io ne conto 13... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 di solito nei mini non c'è il mago :/ mi sono basata sul formato degli altri fatti in passato Il mio commento era basato su un antico di probabilità che feci, considerando la presenza sola della Guardia e i giocatori che mandavano al rogo praticamente a caso. Affinchè la probabilità di vittoria fosse del 50% i lupi dovevano essere 1/6 del numero di partecipanti. Qua abbiamo un rapporto 4 a 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 negli altri solitamente il rapporto era 7/4 o 6/3, vi conviene addare un buonosei te a dir la verità , io ne conto 13...No, dico di nomi votati.Ci stanno 12-13 candidature ma i nomi votati sono solo 5-6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Il rapporto è ottimo in realtà . Anche lo scorso Mini aveva una proporzione 10/4 ed è andato alla grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 No, dico di nomi votati.Ci stanno 12-13 candidature ma i nomi votati sono solo 5-6.quello sì, dopotutto credo sia abbastanza ovvio chi siano i più affidabiliIl rapporto è ottimo in realtà . Anche lo scorso Mini aveva una proporzione 10/4 ed è andato alla grande.già , sono stato una guardia favolosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Il rapporto è ottimo in realtà . Anche lo scorso Mini aveva una proporzione 10/4 ed è andato alla grande. Vabbè, se lo dite voi, io mi fido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Vabbè, se lo dite voi, io mi fido. Bau. *runs away a 299 792,458 km/s* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Bau. *runs away a 299 792,458 km/s* Un mod che permabanni terry richiesto in cassa 2, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.