Vai al commento

Nuovi episodi rivelati: Tra Ash e Serena sta per scoppiare l''amore?! Nuovi Pokémon nel gruppo!

Vinkachu99

Post raccomandati

scommetto che quel treeko sarà  di serena come in ogni altra edizione in cui hanno fatto un remake

rubino e zaffiro-rosso fuoco e verde foglia:Vera ottiene squirtle

preferivo mudkip ma vabbe:già  me lo immagino a litigare con chespin (non avranno mai sceptile e cesnauth peró)

diamante e perla-heart gold e soul silver:Lucinda ottiene cindaquill

quindi sarà  suo

scommetto che quel treeko sarà  di serena come in ogni altra edizione in cui hanno fatto un remake

rubino e zaffiro-rosso fuoco e verde foglia:Vera ottiene squirtle

diamante e perla-heart gold e soul silver:Lucinda ottiene cindaquill

quindi sarà  suo

Preferivo mudkip ma vabbè: gia me lo immagino a litigare con chespin e pancham (non credo che i tre arrivino allo stadio finale)

Un momento vera cattura prima bulbasaur (alias treeko) poi riceveve squirtle prima di andare a kanto (mudkip :) ) ritorno ad hoenn confermato? Io spero di si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tranquillo che a hoenn non ci tornano

Ragazzi sto piangendo  :) 
Io.vedendo l'immagine di goomy in braccio.a serena (poi come si fa ad avere paura di dedenne nn lo so pero) ho pensato che lo catturassero entrambi e nell episodio dell'appuntamento escono.per i goomy. Non rallegratevi per l'amourshipping di sicuro alla fine serena dirà  che sarebbe meglio restare amici e pace.Ora: di chi saranno treeko e rhyhorn? Io spero che treeko sia di lem e serena si pigli mudkip 

tranquillo che non tornano a hoenn

scusate non so come si mette la citazione

Link al commento

Ho visto Frogadier e ho quasi urlato "Sì, c***oooo!" xD

Poi, Ash cattura la divinità  sopra le divinità , il creatore di Arceus, e lo fa evolvere?! D: Nuooo! Peggio di Misty quando ha fatto evolvere Magikarp

Modificato da Aldragon
Link al commento

Ho visto Frogadier e ho quasi urlato "Sì, c***oooo!" xD

Poi, Ash cattura la divinità  sopra le divinità , il creatore di Arceus, e lo fa evolvere?! D: Nuooo! Peggio di Misty quando ha fatto evolvere Magikarp

Vista l'infantilità  (o stupidità , che dir di voglia) sia del gioco che del cartone non è da escludere. E probabilmente quel pokemon avrà  una megaevo, o comunque una forma della generazione a cui appartiene (tipo per gen 6 è megaevo, se faranno le ultra evo (esempio) allora quel pokemon avrà  una ultraevo)
Link al commento