Camomilloz Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 (modificato) Perfetto il drago più debole di sempre catturato dall allenatore più scarso di sempre... Tutto combacia!! Modificato 19 novembre, 2014 da Camomilloz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Giuro che se Ash si confessa a Serena o il contrario e lui risponde con un clamoroso "Si" io mi sparo -.-Lucinda e Misty sono settordicimila volte meglio di Serena _._ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Perfetto il drago più debole di sempre catturato dall allenatore più scarso di sempre... Tutto combacia!! Goomy sarà pure debole, ma Goodra non è da sottovalutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ora dobbiamo capire che pokemon sono quelli cancellati: di sicuro braixen e frogadier poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Giuro che se Ash si confessa a Serena o il contrario e lui risponde con un clamoroso "Si" io mi sparo -.- Lucinda e Misty sono settordicimila volte meglio di Serena _._ Lucinda sicuro Ma anche Serena mica scherza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Segnalo un errore: quando parlavate dell'episodio di Ash e Serena avete scritto febbraio 2014, forse vi siete sbagliati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DragonRage- Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 la serie stà diventando interessante non vedo l'ora di vedere questi episodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Pokémon non è una storia d'amore E' andato avanti così fino ad adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Tanti bei pokemon! Serena e Lem hanno i miei stessi gusti speriamo che viaggino con lui anche dopo kalos (anche se è diversa mi mancava la "nonsocomesidice" di brock... intendo quella delle ragazze) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 1) Ash e Serana vanno a fare shopping da soli. Primo apputamento del ragazzo, finalemente per la prima volta nella storia pokemon succede qualcosa. 2)Ash cattura Goomy!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Goomy Finalmente I Peluche sono decenti, ma quello di Goomy non è dei migliori. Ne ho uno mooolto più bello, potevano farlo meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 scommetto che quel treeko sarà di serena come in ogni altra edizione in cui hanno fatto un remakerubino e zaffiro-rosso fuoco e verde foglia:Vera ottiene squirtle diamante e perla-heart gold e soul silver:Lucinda ottiene cindaquillquindi sarà suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 scommetto che quel treeko sarà di serena come in ogni altra edizione in cui hanno fatto un remakerubino e zaffiro-rosso fuoco e verde foglia:Vera ottiene squirtle preferivo mudkip ma vabbe:già me lo immagino a litigare con chespin (non avranno mai sceptile e cesnauth peró)diamante e perla-heart gold e soul silver:Lucinda ottiene cindaquillquindi sarà suoscommetto che quel treeko sarà di serena come in ogni altra edizione in cui hanno fatto un remakerubino e zaffiro-rosso fuoco e verde foglia:Vera ottiene squirtle diamante e perla-heart gold e soul silver:Lucinda ottiene cindaquillquindi sarà suoPreferivo mudkip ma vabbè: gia me lo immagino a litigare con chespin e pancham (non credo che i tre arrivino allo stadio finale)Un momento vera cattura prima bulbasaur (alias treeko) poi riceveve squirtle prima di andare a kanto (mudkip ) ritorno ad hoenn confermato? Io spero di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 tranquillo che a hoenn non ci tornanoRagazzi sto piangendo Io.vedendo l'immagine di goomy in braccio.a serena (poi come si fa ad avere paura di dedenne nn lo so pero) ho pensato che lo catturassero entrambi e nell episodio dell'appuntamento escono.per i goomy. Non rallegratevi per l'amourshipping di sicuro alla fine serena dirà che sarebbe meglio restare amici e pace.Ora: di chi saranno treeko e rhyhorn? Io spero che treeko sia di lem e serena si pigli mudkip tranquillo che non tornano a hoennscusate non so come si mette la citazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 tranquillo che a hoenn non ci tornanotranquillo che non tornano a hoennscusate non so come si mette la citazione L'hai messa, basta pigiare su "Multicitazione" sul post che vuoi citare et voilà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 io volevo citare un altro utente e invece ho citato me stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 io volevo citare un altro utente e invece ho citato me stesso Basta che clicchi su "Rispondi". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Wow, quante novità .. Sono sorpresa che tutti questi Pokèmon si evolvano e sono contenta che Ash catturerà Goomy *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 io volevo citare un altro utente e invece ho citato me stesso Ti sei autoquotato, devi premere il bottoncino della Multicitazione che sta sotto il post che vuoi citare/quotare, come ho già detto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 grazie arceus per aver dato ad ash un bel pokemon!pregowow arceus mi parlagià ,...ehi posso catturarti?scherzi?un 'idiota come te ? ne va dellla mia reputazionebast***o E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
whero Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 sembra solo a me di vedere un/un' altro/altra wobbuffet??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 (modificato) Ho visto Frogadier e ho quasi urlato "Sì, c***oooo!" xD Poi, Ash cattura la divinità sopra le divinità , il creatore di Arceus, e lo fa evolvere?! D: Nuooo! Peggio di Misty quando ha fatto evolvere Magikarp Modificato 19 novembre, 2014 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ho visto Frogadier e ho quasi urlato "Sì, c***oooo!" xD Poi, Ash cattura la divinità sopra le divinità , il creatore di Arceus, e lo fa evolvere?! D: Nuooo! Peggio di Misty quando ha fatto evolvere MagikarpVista l'infantilità (o stupidità , che dir di voglia) sia del gioco che del cartone non è da escludere. E probabilmente quel pokemon avrà una megaevo, o comunque una forma della generazione a cui appartiene (tipo per gen 6 è megaevo, se faranno le ultra evo (esempio) allora quel pokemon avrà una ultraevo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Tra quanto compie un anno la serie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 è incredibile il fatto che siamo alla cinquantesima e oltre di puntata e Ash è ancora così indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati