TOUKO Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 >cerca di mettere like>non riesce>Chi mi ha lanciato una maledizione ai likez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma nemmeno io riesco a metterne,che ne devo di arretrati soprattutto a Rho,ma anche a te ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Chi mi ha lanciato una maledizione ai likez è più probabile che sia io burda AHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma nemmeno io riesco a metterne,che ne devo di arretrati soprattutto a Rho,ma anche a te ewe Forse tu li hai finiti? Ma Donna solo a me non riesce che èèè ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Forse tu li hai finiti? Ma Donna solo a me non riesce che èèè ahahahfarò il venditore di like xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Set!Clannad . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Set!Clannad . Fantastico, ty! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Feels!TheAristokitties .. .. [stock1] [stock2] [stock3] [stock4] [stock5] [stock6] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Feels!TheAristokitties .. .. [stock1] [stock2] [stock3] [stock4] [stock5] [stock6] CHE TATOOOOOOOOOh. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Feels!TheAristokitties .. .. [stock1] [stock2] [stock3] [stock4] [stock5] [stock6] BEST THING EVURRR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Io ho contribuito al titolo del set di icons, e me ne vantoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 BEST THING EVURRR Grazie Io ho contribuito al titolo del set di icons, e me ne vantoh. Senza di te non avrei postato con soddisfazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Grazie Senza di te non avrei postato con soddisfazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 MUSTACHES, MUSTACHES EVERYWHEREAHAHAHAHAHAHAHAHSono scoppiata a ridere malissimo davveroDonna ce l'ha fatta E aggiungere i baffi a un gatto coi baffi già di default è emozionante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 MUSTACHES, MUSTACHES EVERYWHEREAHAHAHAHAHAHAHAHSono scoppiata a ridere malissimo davveroDonna ce l'ha fatta E aggiungere i baffi a un gatto coi baffi già di default è emozionanteI'm so happyho spezzato la maledizione omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Fai la figa perché puoi usare la TG dappertutto orah pffffffff io continuo comunque a leggere una parola brutta al posto di VITTORIA, e boh, devo andare a nana e riposare los ochos. :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Fai la figa perché puoi usare la TG dappertutto orah pffffffff io continuo comunque a leggere una parola brutta al posto di VITTORIA, e boh, devo andare a nana e riposare los ochos. :[ CHE PAROLA BRUTTAio non riesco ad immaginarla omglo strumento cattura è più divertente di ssb4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Fai la figa perché puoi usare la TG dappertutto orah pffffffff io continuo comunque a leggere una parola brutta al posto di VITTORIA, e boh, devo andare a nana e riposare los ochos. :[ Che cosa leggi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Io credo di aver capito,ma non lo dico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 DEVO SAPEREdannati- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 CHE PAROLA BRUTTAio non riesco ad immaginarla omglo strumento cattura è più divertente di ssb4 Che cosa leggi? :oSpecifico epiteto ingiuriosi di prostituta. #blush #blush2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Specifico epiteto ingiuriosi di prostituta. #blush #blush2ma c'è scritto vittor-OMFGho capito ma non volevo- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 ma c'è scritto vittor-OMFGCi sono svariate T, tantissime O, moltissime R, specifiche I e infinite A nella parola VITTORIA. Il cervello vuole la sua parteeeeeeeh. notarechenonlehoneanchemesseinordinepernonfarel'ingiuriosopfff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 DEVO SAPEREdannati-spari le ultime cartucce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Set!Clannad . Che figoo♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.