Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

TOUKO

Post raccomandati

Inviato

LA PICSPAM OMG È BELLISSIMAAAAA

mentre io sono ancora in cerca di un film/qualcosa da cui prendere prendere le immagini HAHAHA ;-;

Inviato

Mi piacciono davvero tanto quelle dei luoghi *♡*

Perchè ogni volta che voglio quotare un tuo messaggio ti metto come miglior risposta ahahahah

Grazie Leo <3333

LA PICSPAM OMG È BELLISSIMAAAAA

mentre io sono ancora in cerca di un film/qualcosa da cui prendere prendere le immagini HAHAHA ;-;

hK7Jo27.jpgZgJE6We.jpgZgJE6We.jpg

Inviato

Perchè ogni volta che voglio quotare un tuo messaggio ti metto come miglior risposta ahahahah

Grazie Leo <3333

Mannach'

ðŸ¢ðŸ’¨ðŸ’¨

Inviato

Grazie Leo <3333

Hahhaha è un segno*:・゚✧

Inviato

Lol Touuu <3 ma quante arie si dà  il gatto? :asduj1: moooolto carina xD

Ahah è un gatto a scoppio ~

Inviato

Set!Clannad

N2k5tlQ.png.YBLjQLG.png

R606WT5.png

E' bellissimo ;_;

Inviato

Disamaer

disamare + acer

fclpEGs.pngPu3Qk7W.pngShinyVIStar.png

PrT7i.png.L9iSl.png

Grazie a James per il supporto morale e per avermi fatto notare che assomiglia ai frutti di un acero :*

[sPAM]

**A colpi di pixels**

**Icon Praise**

Trovo che la versione normale sia piú adatta ad essere Shiny della versione cromatica! AAAAAH
Inviato

Trovo che la versione normale sia piú adatta ad essere Shiny della versione cromatica! AAAAAH

Lo trovavo anche io, ma essendo erba ho preferito mettere la shiny normale :[

Inviato

aVolteTornano!Gallavich

#COSALUNGHISSIMAPERTUMBRL

b2QOPLw.png

[gli stock sono le immagini/screencaps singole, no voglia di hostarle tutte]

Inviato

Disamaer

disamare + acer

fclpEGs.pngPu3Qk7W.pngShinyVIStar.png

PrT7i.png.L9iSl.png

Grazie a James per il supporto morale e per avermi fatto notare che assomiglia ai frutti di un acero :*

[sPAM]

**A colpi di pixels**

**Icon Praise**

Che fusion fighissime *O*

Amo l'idea del topic A Colpi Di Pixels, sarebbe una figata se ci fosse una cosa simile con la grafica :]]

Inviato

Che fusion fighissime *O*

Amo l'idea del topic A Colpi Di Pixels, sarebbe una figata se ci fosse una cosa simile con la grafica :]]

Fighissime no dai ahah sono proprio all'inizio e mi alleno pochissimo però grazie ♥.♥

Si in realtà  ci sto lavorando su quella perché mi perdo tra un sacco di cose quindi non riesco a mettere in ordine le idee :blush: ma è molto probabile che lo avrete presto ♥

Inviato

Fighissime no dai ahah sono proprio all'inizio e mi alleno pochissimo però grazie ♥.♥

Si in realtà  ci sto lavorando su quella perché mi perdo tra un sacco di cose quindi non riesco a mettere in ordine le idee :blush: ma è molto probabile che lo avrete presto ♥

Oddio non ne vedo l'ora awa

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...