TOUKO Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 2 minuti fa, PeterPan ha scritto: #WaitingNewWorks Nick azzurro..** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, TOU-NNY ha scritto: Nick azzurro..** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** Sììì AZZURRO <3333333 Infatti pensavo di creare un nuovo set azzurro. Poi chiedo a Giuls. u.u Semmai ti chiederò consigli, come sempre. Però mi manca un'amica una nuova amica del <3 di colore verde. Mi sento solo... >riferimenti a (fatti e) persone puramente casuale. Gli #SGU domineranno PM, ma shhh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, PeterPan ha scritto: ** Sììì AZZURRO <3333333 Infatti pensavo di creare un nuovo set azzurro. Poi chiedo a Giuls. u.u Semmai ti chiederò consigli, come sempre. Però mi manca un'amica una nuova amica del <3 di colore verde. Mi sento solo... >riferimenti a (fatti e) persone puramente casuale. Gli #SGU domineranno PM, ma shhh. Vogliamo l'oro, vogliamo l'oro *fa un coretto* #superpeter #supertouko #SGU Uf ♥ Intanto tu indossa con orgoglio quel colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, TOU-NNY ha scritto: Vogliamo l'oro, vogliamo l'oro *fa un coretto* #superpeter #supertouko #SGU Uf ♥ Intanto tu indossa con orgoglio quel colore Certo!!! ** Attendo te e poi ci creiamo il set e le targhette personalizzate degli SGU in versione SGUoro e SGUazzurro *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 4 minuti fa, PeterPan ha scritto: Certo!!! ** Attendo te e poi ci creiamo il set e le targhette personalizzate degli SGU in versione SGUoro e SGUazzurro *^* Esatto, super coordinati ** Super gold user azzurro suona benissimo Tipo con Gold e Blue *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Espressi già il mio parere qualche giorno fa ma sono una persona ripetitiva ho visto meglio la gallery. Complimentissimi. Adoro il tuo modo di fare icon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 f f ff Quando hai fatto queste cose fighissime che non avevo mai visto? AAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Appena riesco aggiorno, gggiuro Intanto ehii non siamo morti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 3 ore fa, MAGNUSBANE ha scritto: Appena riesco aggiorno, gggiuro Intanto ehii non siamo morti <3 Mi amor ♥‿♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 5 minuti fa, Prince ha scritto: Mi amor ♥‿♥ Non la importunare, poverina E poi, non stavi con Ariana Grande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Non la importunare, poverina E poi, non stavi con Ariana Grande? Importunare? pff, abbiamo instaurato un rapporto di complicità abbastanza stravagante lmao Ariana ora è a casa a dormire, dopo vado a vedere come sta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 2 minuti fa, Prince ha scritto: Importunare? pff, abbiamo instaurato un rapporto di complicità abbastanza stravagante lmao Ariana ora è a casa a dormire, dopo vado a vedere come sta. Giustamente nel mentre la tradisci, che cattiva persona... Ad ogni modo, TOU era la mia spacciatrice di set di fiducia :c Sempre bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Cosa ahahah non parlate di me mentre non ci sono u/u Andre ** @Prince ho così tanto Malec amore da donare che sto invasando le mie amiche AHAHAH l'unico che si salva è @Axelf Avevo in mente un set di gif troppo figo da fare c.c @Crystal96 scusa mi hai dovuta sostituire T.T ma sto tornando u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 2 ore fa, MAGNUSBANE ha scritto: Cosa ahahah non parlate di me mentre non ci sono u/u Andre ** @Prince ho così tanto Malec amore da donare che sto invasando le mie amiche AHAHAH l'unico che si salva è @Axelf Avevo in mente un set di gif troppo figo da fare c.c @Crystal96 scusa mi hai dovuta sostituire T.T ma sto tornando u.u Grazie di avermi salvato da questo mondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 11 minuti fa, Axelf ha scritto: Grazie di avermi salvato da questo mondo! Ti sto per svelare una cosa iper fantastica ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 3 ore fa, MAGNUSBANE ha scritto: Ti sto per svelare una cosa iper fantastica ** Scribb? HAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 6 minuti fa, Axelf ha scritto: Scribb? HAHAHAHA Nnoo guarda un cucciolo di irina che salta ** devo farci una gif almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 8 ore fa, MAGNUSBANE ha scritto: Nnoo guarda un cucciolo di irina che salta ** devo farci una gif almeno Irina e Morena = Morina ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Malec Devo smetterla con le color pastello <.< questa è una prova per usare colori decisi ** arancio e blu @Prince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Bei colori e belli loro ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 ore fa, Prince ha scritto: Bei colori e belli loro ❤️ Tu pensa che canto quella canzone una volta al giorno (se è sera la metto in loop) mentre guido, pensando a loro ç-ç ma quanto sono belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ma che belle sono *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Team#antipuntini Cosa succede ad aprire PS una volta ogni tantixx mesi ;-; no non conosco Kingdom Hearts, trovo solo bello il video though *stickerdiiMessage* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Prove color ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Epilogue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.