Vai al commento

TOUKO

Post raccomandati

Inviato
  On 26/04/2016 at 08:25, TOU-NNY ha scritto:

Nick azzurro..** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** **

Espandi  

** Sììì AZZURRO <3333333 Infatti pensavo di creare un nuovo set azzurro. Poi chiedo a Giuls. u.u Semmai ti chiederò consigli, come sempre. :( 

Però mi manca un'amica una nuova amica del <3 di colore verde. Mi sento solo... :cry:   >riferimenti a (fatti e) persone puramente casuale.

Gli #SGU domineranno PM, ma shhh. :sneaky:

Inviato
  On 26/04/2016 at 08:27, PeterPan ha scritto:

** Sììì AZZURRO <3333333 Infatti pensavo di creare un nuovo set azzurro. Poi chiedo a Giuls. u.u Semmai ti chiederò consigli, come sempre. :( 

Però mi manca un'amica una nuova amica del <3 di colore verde. Mi sento solo... :cry:   >riferimenti a (fatti e) persone puramente casuale.

Gli #SGU domineranno PM, ma shhh. :sneaky:

Espandi  

Vogliamo l'oro, vogliamo l'oro *fa un coretto* :(  #superpeter #supertouko #SGU

Uf ♥ Intanto tu indossa con orgoglio quel colore :love_emote:

Inviato
  On 26/04/2016 at 08:30, TOU-NNY ha scritto:

Vogliamo l'oro, vogliamo l'oro *fa un coretto* :(  #superpeter #supertouko #SGU

Uf ♥ Intanto tu indossa con orgoglio quel colore :love_emote:

Espandi  

Certo!!! ** Attendo te e poi ci creiamo il set e le targhette personalizzate degli SGU in versione SGUoro e SGUazzurro *^*

Inviato
  On 26/04/2016 at 08:32, PeterPan ha scritto:

Certo!!! ** Attendo te e poi ci creiamo il set e le targhette personalizzate degli SGU in versione SGUoro e SGUazzurro *^*

Espandi  

Esatto, super coordinati ** Super gold user azzurro suona benissimo :cool: Tipo con Gold e Blue *w*

Inviato

Espressi già il mio parere qualche giorno fa ma sono una persona ripetitiva ho visto meglio la gallery. Complimentissimi. Adoro il tuo modo di fare icon! :mki2: :love_emote:

Inviato
  On 28/07/2016 at 23:28, Crystal96 ha scritto:

Non la importunare, poverina :look: E poi, non stavi con Ariana Grande?

Espandi  

Importunare? pff, abbiamo instaurato un rapporto di complicità abbastanza stravagante lmao

Ariana ora è a casa a dormire, dopo vado a vedere come sta.

Inviato
  On 28/07/2016 at 23:29, Prince ha scritto:

Importunare? pff, abbiamo instaurato un rapporto di complicità abbastanza stravagante lmao

Ariana ora è a casa a dormire, dopo vado a vedere come sta.

Espandi  

Giustamente nel mentre la tradisci, che cattiva persona... :cry: 

Ad ogni modo, TOU era la mia spacciatrice di set di fiducia :c Sempre bravissima :love_emote:

Inviato

Cosa ahahah non parlate di me mentre non ci sono u/u

Andre ** @Prince ho così tanto Malec amore da donare che sto invasando le mie amiche AHAHAH l'unico che si salva è @Axelf Avevo in mente un set di gif troppo figo da fare c.c

@Crystal96 scusa mi hai dovuta sostituire T.T ma sto tornando u.u

Inviato
  On 29/07/2016 at 06:34, MAGNUSBANE ha scritto:

Cosa ahahah non parlate di me mentre non ci sono u/u

Andre ** @Prince ho così tanto Malec amore da donare che sto invasando le mie amiche AHAHAH l'unico che si salva è @Axelf Avevo in mente un set di gif troppo figo da fare c.c

@Crystal96 scusa mi hai dovuta sostituire T.T ma sto tornando u.u

Espandi  

Grazie di avermi salvato da questo mondo! :cry: 

Inviato

Malec

6GgE8Ml.gifoGkkQ6f.gif

jts7Kw6.gifn5pNrnH.gif

LtKJHjh.gifQ153ink.gif

0nhft9b.gifeqkbQWV.gif

Devo smetterla con le color pastello <.< questa è una prova per usare colori decisi ** arancio e blu

@Prince

Inviato
  On 01/08/2016 at 12:49, Prince ha scritto:

Bei colori e belli loro ❤️

Espandi  

Tu pensa che canto quella canzone una volta al giorno (se è sera la metto in loop) mentre guido, pensando a loro ç-ç ma quanto sono belli

Inviato

Team#antipuntini

B3lKHF0.gif2g1l7RX.gif

aaeozTr.giftGYIFsG.gif

Cosa succede ad aprire PS una volta ogni tantixx mesi ;-; no non conosco Kingdom Hearts, trovo solo bello il video though *stickerdiiMessage*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...