Porygatto Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 +1 Set condiviso per Hikari e amici ><.... .......................... Ahw, ma che belle tutte così arcobalenose! \;w;/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ahw, ma che belle tutte così arcobalenose! \;w;/Avrei voluto metterci il verde ma non lo so lavorare Arcobalenii \ / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Avrei voluto metterci il verde ma non lo so lavorare Arcobalenii \ /Non mi ero accorto mancasse il verde! \ /Allora fanno schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Non mi ero accorto mancasse il verde! \ /Allora fanno schifo. ... Il verde in realtà non esiste rosso - arancio - giallo - oro - azzurro - blu - indaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ma io scherzavo, sono belle belle. ((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ma io scherzavo, sono belle belle. ((( Io no, non esiste davvero(?) Grazie meow ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 ma come sono belli questi set condivisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 ma come sono belli questi set condivisi Sempre gentile \ / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Che belli *^*Bravissimaaa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Che belli *^*Bravissimaaa!!!Che carina^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Frà , io ti invidio, sei troppo brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Frà , io ti invidio, sei troppo brava Non ho nulla da invidiare. Bisogna solo non smettere di provare e sperimentare^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Aggiunto il regolamento in alto :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Il set per Rozo è il più bello di tutti :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Aggiornamentone(!)in ordine cronologico per mostrare che non sono stata poco produttiva questo mese. #pucciosità sto per rinunciare a lavorare con volti non umani.f #primaveraazzurra set per Mad set per SalLo stock l'ha creato lui.f set per Sal - scartatifff #skyfallffff f f ff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 > che carinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 > che carinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! *^* A me sa di pannoso *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 BellissimaMiglior risposta? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 BellissimaMiglior risposta? O.oClicco male dal telefono c.cComunque grazie, anche a me piace un sacco ** stranamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 f I miei preferiti. °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 I miei preferiti. °<° Oh che bello ** la sign per mad l'avevo fatta più stretta come altezza, ma l'ho persa à§wৠera più elegantee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Wow ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 fast&furious .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Uppo per non perderla tra le pagine in sti mesii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.