Cortex Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ottima idea, speriamo vada in porto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Eccomiiiiiiu sono tornatoooo Bene, sei di nuovo dei nostri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Bene, sei di nuovo dei nostri Come procede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Come procede? Non ci sono stati grandissimi sviluppi, questo perchè attualmente molti sono impegnati con l'avventura, troppo per pensare alle Basi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Non ci sono stati grandissimi sviluppi, questo perchè attualmente molti sono impegnati con l'avventura, troppo per pensare alle Basi Anche io sono impegnato quindi appena finisco mi occupo della mia base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Io ho il gioco dal dayone e ancora lo devo cominciare. Il mio cervello sta lentamente fondendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Okay, io ora ho una base, ma non ho ancora l'opportunità di avere i Chansey. o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Nel mentre che questa fantastica iniziativa vadi in porto, vi allego il qr code trovato su fb di un ragazzo che ha avuto la stessa idea e l' ha condivisa. Metto anche il mio qr code, perchè, anche se non ne sono sicuro, avendolo tra gli amici segreti dovrebbe ritrovarsi nella mia base, se sbaglio ditemelo, che non ci ho capito molto di queste basi. ancora devo capire come trovare le bandierine >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non so se è già stata postata, ma ho trovato una base segreta che potrebbe tornarvi utile per il progetto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 per un podi exp che serve a fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non so se è già stata postata, ma ho trovato una base segreta che potrebbe tornarvi utile per il progetto: come faccio a registrarla ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 come faccio a registrarla ? Entra nella tua base segreta e accedi al PC accanto alla bandiera. Scegli l'opzione QR Code e punta la fotocamera sul codice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Entra nella tua base segreta e accedi al PC accanto alla bandiera. Scegli l'opzione QR Code e punta la fotocamera sul codice! gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 raga qualcuno di voi ha già iniziato a mettere i blissey? ma comunque a me fa scegliere il tipo di lotta singolo doppio ecc...ma come faccio a scegliere la squadra da usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ma un mega audino liv 100 o blyssei liv 100 col potere 3 di esperienza quanto da? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ma un mega audino liv 100 o blyssei liv 100 col potere 3 di esperienza quanto da? ò_ò 10 miliardi di Punti Esperienza :asduj1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Scusate la poca presenza nella discussione, ma in questi giorni dal cell posso solo rispondere agli MP...Btw vedo che avete già postato qualche base. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 10 miliardi di Punti Esperienza :asduj1: dai seri. Quanti punti exp danno i blissey liv 100 con potere O al 3 e i mega audino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 non è male mi mancano i ristoranti T_T mi viene male pensare a come farei soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 il mio trucco + base segreta con esso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 il mio trucco + base segreta con esso. Cos-? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 se in base segreta c'è elegantone i soldi arrivano a 20mila +reclute,poi se lo sfidi entrata bosco e usi furto sono 25 mila. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Spostato nella sezione più corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Grazie! Ora posso aggiornare la pagina principale! Prima pagina modificata. Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Tanto me lo tolgono il titolo colorato. Non capisco cosa serva ai GU avere la possibilità di usare titoli colorati, se poi tanto li tolgono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.