Vai al commento

La Combriccola delle Blissey!

Post raccomandati

capito. però io per livellare i pokèmon devo necessariamente battere i blissey quindi lo devo fare tutti i giorni...

Allora sì! Noi non facciamo altro che offrirti un modo più semplice e veloce per, appunto, levellare. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex, ma io PONZI PONZI POPOPOM. Mi piace vincere facile! lòl

:sisi: l'avevo capito, ma non tutti hanno le stesse esigenze!

A me, ad esempio, ai tempi dei bei Rubino, Zaffiro e Smeraldo, chiedevo ai miei friendz di mettersi in squadra i Leggendari o comunque i Pokémon più forti che avevano perché poi c'era più gusto ad abbatterli! Io ho proposto, poi se a nessuno interessa amen ^^

Link al commento

Allora sì! Noi non facciamo altro che offrirti un modo più semplice e veloce per, appunto, levellare. ^^

allora partecipo. mi piace molto livellare i miei pokèmon e questo mi piace molto come metodo

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

:sisi: l'avevo capito, ma non tutti hanno le stesse esigenze!

A me, ad esempio, ai tempi dei bei Rubino, Zaffiro e Smeraldo, chiedevo ai miei friendz di mettersi in squadra i Leggendari o comunque i Pokémon più forti che avevano perché poi c'era più gusto ad abbatterli! Io ho proposto, poi se a nessuno interessa amen ^^

Sì, comprendo benissimo che ognuno ha le sue esigenze. Questa discussione è nata appunto per coloro che hanno esigenza di livellare in modo facile e veloce. :)

Inoltre penso che per uno scopo del genere basterebbe una sola base segreta. Direi che diventerebbe abbastanza noioso battere più e più volte la stessa squadra mega competitiva e super lunghissima da battere. Non trovi? :)

Link al commento

allora partecipo. mi piace molto livellare i miei pokèmon e questo mi piace molto come metodo

Piccolo Ax,mi unisco al progetto. Appena concludo la trama e sblocco le pensioni mi breedo sti blissey, oppure me li faccio passare. Che bella idea!

Bravissimi! Vi voglio bene! :mki:

Se partecipassi potrei comunque creare una palestra da condividere? ò_ò

Ovvio che sì! Puoi creare tutti i QR Code che vuoi! Crei un QR Code con i Blissey che chiunque può usare, e poi modifichi e ti crei il tuo QR Code ufficiale come vuoi tu, ma che non c'entra nulla con questa discussione. (?) lòl ;)

Link al commento

Ci sto, ma io userei le mie obesone  :XD:, che nello specifico sono:

• 2a0tpMg.png Sicura Alternacura 31/0/31/31/31/31 252HP/252Def/4SpD Covauova/Contrattacco/Tuononda/Movimento Sismico
  • 2a0tpMg.png Sicura Alternacura 31/0/31/31/31/31 252HP/252Def/4SpD Aromaterapia/Covauova/Lanciafiamme/Tossina
  • lC8n7q4.png Calma Alternacura 31/0/31/31/31/3 4HP/252Def/252SpDef Calmamente/Fulmine/Geloraggio/Covauova
  • cGcwDsb.png Sicura Alternacura 31/0/31/31/31/31 252HP/252Def/4SpD Covauova/Aromaterapia/Tuononda/Movimento Sismico
  • 6ifRc3O.png Calma Imprudenza 31/0/31/31/31/31 252HP/132Def/124SpD Lucelunare/Forza Lunare/Aromaterapia/Geloraggio
  • BBACkJV.png Sicura Rigenergia 31/0/31/31/31/31 Rintoccasana/Granvoce/Ripeti/Desiderio
Giusto per variare un po' e non mettere solo Blissey.

A differenza dei Pokémon di Axelf, inoltre, sarebbero competitive, quindi, oltre che per guadagnare Punti Esperienza, possono tornar utili, chessò, per testare qualche Pokémon e/o per soddisfazione nel buttar giù 'ste cose rosee malificentissime ed immortali  :tf:

Potrei anche prendere in considerazione l'idea di attrezzarle con degli Strumenti (Audino a parte che ha già  la Megapietra), tipo Avanzi ed Evolcondensa ;), fatemi sapere...

Ma te vieni qua per far rosicare chi prenderà  il tuo QR :asduj1: Chi lo prende bestemmia a ruota per mezz'ora con le mosse curative :tf:
Link al commento

Bravissimi! Vi voglio bene! :mki:

Ovvio che sì! Puoi creare tutti i QR Code che vuoi! Crei un QR Code con i Blissey che chiunque può usare, e poi modifichi e ti crei il tuo QR Code ufficiale come vuoi tu, ma che non c'entra nulla con questa discussione. (?) lòl ;)

devi solo spiegarmi come fare con i QR e poi sarò a disposizione per il progetto

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

allora, mi sono informato, e in pratica esiste un valore che è interno alla variabile del quantitativo di Exp guadagnata. blissey ha un valore di 255 (casualmente uguale agli HP ma altri pokémon hanno altri valori, blastoise ha 210 ad esempio) comunque sto ricontrollando perché su un sito specifico c'è scritto che il valore per Audino sarebbe di 390, rendendo una squadra di Audino nettamente superiore ad una squadra di Blissey...

Link al commento

allora, mi sono informato, e in pratica esiste un valore che è interno alla variabile del quantitativo di Exp guadagnata. blissey ha un valore di 255 (casualmente uguale agli HP ma altri pokémon hanno altri valori, blastoise ha 210 ad esempio) comunque sto ricontrollando perché su un sito specifico c'è scritto che il valore per Audino sarebbe di 390, rendendo una squadra di Audino nettamente superiore ad una squadra di Blissey...

Mi sembra che l'esperienza base lasciata da Bliseey sia tipo il doppio di quella lasciata da Audino...

Link al commento

Sì, comprendo benissimo che ognuno ha le sue esigenze. Questa discussione è nata appunto per coloro che hanno esigenza di livellare in modo facile e veloce. :)

Inoltre penso che per uno scopo del genere basterebbe una sola base segreta. Direi che diventerebbe abbastanza noioso battere più e più volte la stessa squadra mega competitiva e super lunghissima da battere. Non trovi? :)

Mi sembrava di capire che, intitolandosi questo topic "la combriccola delle Blissey", si potessero postare tutti i QR Code delle Super Basi Segrete condivisibili che utilizzassero (almeno principalmente) il suddetto Pokémon, con lo scopo di far guadagnare Punti Esperienza. Questa è la mia versione, giusto per variare un po'. Dopotutto le Basi che si possono registrare sono tante e, come dici tu, se fossero tutte uguali poi uno s'annoierebbe. Semplicemente questa può essere la variante "difficile"  :confused:

Ma te vieni qua per far rosicare chi prenderà  il tuo QR :asduj1: Chi lo prende bestemmia a ruota per mezz'ora con le mosse curative :tf:

Posso anche cambiare le Mosse, così da rendere il set up più facile  :th_sisi:

Link al commento

Beh, la tua base è particolare rispetto alle altre :th_sisi: 

Volendo potremmo organizzare le basi secondo la difficoltà , se uno cerca il challenge oppure vuole testare dei pokemon prende delle basi con blissey più competitivi ^^ Almeno ha il doppio scopo di livellare e di aiuto al building!

Link al commento

Mi sembra che l'esperienza base lasciata da Bliseey sia tipo il doppio di quella lasciata da Audino...

k infatti hai ragione controllando ho visto che casualmente il sito italiano ha i dati errati, quindi manteniamo i blissey  :riot:

Link al commento

Se facciamo questo io ho un'ideuccia ^^

Creiamo qui una specie di gilda ^^

Ognuno si crea un team con 5 Blissey e 1 Mega autino e lascia il codice :3

Et voilà  ^^

Senza creare una catena ;)

Se c'hai voglia di crearti una squadra di Blissey ben venga. Quello della catena era solo per velocizzare. :)

Mi sembrava di capire che, intitolandosi questo topic "la combriccola delle Blissey", si potessero postare tutti i QR Code delle Super Basi Segrete condivisibili che utilizzassero (almeno principalmente) il suddetto Pokémon, con lo scopo di far guadagnare Punti Esperienza. Questa è la mia versione, giusto per variare un po'. Dopotutto le Basi che si possono registrare sono tante e, come dici tu, se fossero tutte uguali poi uno s'annoierebbe. Semplicemente questa può essere la variante "difficile"  :confused:

Nono, tranquilla. Nessuno ti vieta di non portare il suddetto QR Code. Creerò due sezioni distinte all'interno della discussione dove inserirò i QR Code facili e i QR Code difficili.

Se hai voglia di scambiare i tuoi mostriciattoli rosa ben venga, e mi daresti una mano ad iniziare la catena! :D

Link al commento

Ma se qualcuno potesse clonare sarebbe molto più facile (sai che palle breedarsi e portare al 100 cinque Blissey?).

Comunque propongo di lasciarli solo con una mossa che aumenti le statistiche attacco o attacco speciale.

Cercherò di creare un Blissey e poi eventualmente lo farò clonare. ^^

Ma comunque ho visto che PM ha delle palestre con tanto di Capopalestra ufficiali. Si potrebbero anche creare delle repliche di quest'ultime, cosicché qualcuno che voglia allenarsi per battere una determinata palestra possa farlo in game.

Sì, certo, si potrebbe fare, ma qui si sta parlando di tutt'altra cosa. Qui vogliamo creare delle squadre di Blissey per levellare più facilmente. ;)

Link al commento

Cercherò di creare un Blissey e poi eventualmente lo farò clonare. ^^

Sì, certo, si potrebbe fare, ma qui si sta parlando di tutt'altra cosa. Qui vogliamo creare delle squadre di Blissey per levellare più facilmente. ;)

hai un safari con ditto ? ti può risultare utile se vuoi farlo 0 ivs in tutto, oltre ai 31 ivs si trovano facilmente anche gli 0 ivs

Link al commento

Ma comunque ho visto che PM ha delle palestre con tanto di Capopalestra ufficiali. Si potrebbero anche creare delle repliche di quest'ultime, cosicché qualcuno che voglia allenarsi per battere una determinata palestra possa farlo in game.

Se ti riferisci a quelle presenti nel bar utenti, non è un qualcosa di ufficiale, ma appunto un'iniziativa non ufficiale organizzata da degli utenti.

Comunque bella idea Az :looksi:

Link al commento

Nono, tranquilla. Nessuno ti vieta di non portare il suddetto QR Code. Creerò due sezioni distinte all'interno della discussione dove inserirò i QR Code facili e i QR Code difficili.

Se hai voglia di scambiare i tuoi mostriciattoli rosa ben venga, e mi daresti una mano ad iniziare la catena! :D

Certo che si, conta su di me  :D

Link al commento

Se ti riferisci a quelle presenti nel bar utenti, non è un qualcosa di ufficiale, ma appunto un'iniziativa non ufficiale organizzata da degli utenti.

Comunque bella idea Az :looksi:

Grazie Gae! ♥

Certo che si, conta su di me  :D

Facciamolo per il bene dei nostri Pokémon!   :cool:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...