Vai al commento


Perché l'anime è così stupido?


domego

Post raccomandati

Se non hai visto tutti gli episodi no, la puoi dare, ma considera che é completamente casuale! ;)

Non credo proprio che sia casuale, dato che non sai se li ho visti o no.

Gradirei tu evitassi di dare giudizi gratuiti sulla mia opinione, che è al pari della tua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo proprio che sia casuale, dato che non sai se li ho visti o no.

Gradirei tu evitassi di dare giudizi gratuiti sulla mia opinione, che è al pari della tua.

Ma non é tanto questo...

Più che altro é brutto quando qualcuno giudica qualcosa che non ha visto. E dire "il Team Rocket di ora fa pena", scusami, ma é una frase del tutto casuale. Ha sempre fatto pena il TR, é per questo che fa ridere, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non é tanto questo...

Più che altro é brutto quando qualcuno giudica qualcosa che non ha visto. E dire "il Team Rocket di ora fa pena", scusami, ma é una frase del tutto casuale. Ha sempre fatto pena il TR, é per questo che fa ridere, lol.

Ho detto che ora fa pena non perchè prima fosse meglio (infatti non ho detto 'prima erano furbissimi, lol) ma semplicemente perchè i loro robot sono davvero resistenti come la cartavelina. Prima le buche facevano il loro lavoro, ora i robot, che dovrebbero essere più efficaci delle buche, non lo sono affatto. Non credo sia una frase del tutto casuale, è il MIO PERSONALISSIMO punto di vista.

 

In ogni caso, non sapendo se li ho visti o meno, non puoi giudicare la mia opinione.

Invece di parlare al plurare, se ce l'hai con me, puoi tranquillamente citarmi. Io parlo e scambio punti di vista senza problemi con chiunque. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che i loro robottoni sono resistenti quanto la carta velina, le buche almeno erano infallibili.

sono resisteni solo all'elettricità , ma al resto no, se ci sputi crollano XD (poi mi sorprendo che Ash appena li vede dice "PIKACHU USA FULMINE!!!" Arceus santo, i loro robot sono immuni SOLO all'elettricità  è tu puntualmente li attacchi con L'ELETTRICITA', solo a fine episodio gli viene la brillante idea di usare altro...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che i loro robottoni sono resistenti quanto la carta velina, le buche almeno erano infallibili.

Ahaha vero, probabilmente non hanno soldi per costruirne uno più resistente ogni episodio è devono accontentarsi di materiali di scarto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono resisteni solo all'elettricità , ma al resto no, se ci sputi crollano XD (poi mi sorprendo che Ash appena li vede dice "PIKACHU USA FULMINE!!!" Arceus santo, i loro robot sono immuni SOLO all'elettricità  è tu puntualmente li attacchi con L'ELETTRICITA', solo a fine episodio gli viene la brillante idea di usare altro...)

Quando vede che non funziona, Ash si gira e gli dice: 'Ok Pikachu, usa....'   :mki:    '.....SUUUPER FULMIIIINEEEE'    :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono resisteni solo all'elettricità , ma al resto no, se ci sputi crollano XD (poi mi sorprendo che Ash appena li vede dice "PIKACHU USA FULMINE!!!" Arceus santo, i loro robot sono immuni SOLO all'elettricità  è tu puntualmente li attacchi con L'ELETTRICITA', solo a fine episodio gli viene la brillante idea di usare altro...)

Ricordo una puntata dove l'agente Jenny lanciava palle da bowling su un loro robot :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho detto che ora fa pena non perchè prima fosse meglio (infatti non ho detto 'prima erano furbissimi, lol) ma semplicemente perchè i loro robot sono davvero resistenti come la cartavelina. Prima le buche facevano il loro lavoro, ora i robot, che dovrebbero essere più efficaci delle buche, non lo sono affatto. Non credo sia una frase del tutto casuale, è il MIO PERSONALISSIMO punto di vista.

In ogni caso, non sapendo se li ho visti o meno, non puoi giudicare la mia opinione.

Invece di parlare al plurare, se ce l'hai con me, puoi tranquillamente citarmi. Io parlo e scambio punti di vista senza problemi con chiunque. :)

Sai perché ti dico che non lo vedi?

Perche i Robot non li fanno quasi mai, solo ogni morte di papa. Non sono come a Pokémon Diamante, Rubino ecc...che ogni puntata ne avevano uno ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo una puntata dove l'agente Jenny lanciava palle da bowling su un loro robot :confused:

Si, il loro robot era un birillo gigante. Alla fine è bastato l'alacciaio di un Chatot a tagliarlo e a farlo esplodere. Che poi, da quando in qua la polizia ferma i criminali tirando palle da bowling?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo una puntata dove l'agente Jenny lanciava palle da bowling su un loro robot :confused:

:fg:

Sai perché ti dico che non lo vedi?

Perche i Robot non li fanno quasi mai, solo ogni morte di papa. Non sono come a Pokémon Diamante, Rubino ecc...che ogni puntata ne avevano uno ;)

Ho più di 5 anni e non cado nelle provocazioni o nel voler creare discussioni apposta per divertimento. Quindi non credo che ti risponderò più, dì pure ciò che vuoi :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me l'anime é migliorato con X e Y. In Nero e Bianco gli unici pezzi che meritavano di essere visti erano ehm... Non lo so perché già  le trame mi piacevano poco nulla, poi coi "bellissimi Pokemon di 5a generazione tutto era davvero brutto o almeno a me non é piaciuto nulla.

Con X e Y le trame sono migliorate e l'aggiunta di Serena (una possibile fidanzata di Ash) mi piace molto.

Non posso dire che sia un capolavoro per tutte le età  perché lo fanno per i bambini.

Piacerebbe anche a me qualche episodio (speciale così non ci mettono dentro ash) ispirato ai video di introduzione di Nero e Bianco 2 o di ORAS perché io li ho guardati tipo 10 volte al giorno perché quella era professionalità  secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me l'anime é migliorato con X e Y. In Nero e Bianco gli unici pezzi che meritavano di essere visti erano ehm... Non lo so perché già  le trame mi piacevano poco nulla, poi coi "bellissimi Pokemon di 5a generazione tutto era davvero brutto o almeno a me non é piaciuto nulla.

Con X e Y le trame sono migliorate e l'aggiunta di Serena (una possibile fidanzata di Ash) mi piace molto.

Non posso dire che sia un capolavoro per tutte le età  perché lo fanno per i bambini.

Piacerebbe anche a me qualche episodio (speciale così non ci mettono dentro ash) ispirato ai video di introduzione di Nero e Bianco 2 o di ORAS perché io li ho guardati tipo 10 volte al giorno perché quella era professionalità  secondo me.

In Bianco e Nero l'unica puntata che mi è piaciuta è quella in cui ritorna Charizard e Ash si vantava di averlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:fg:

Ho più di 5 anni e non cado nelle provocazioni o nel voler creare discussioni apposta per divertimento. Quindi non credo che ti risponderò più, dì pure ciò che vuoi :th_sisi:

Nessuna provocazione, non mi piace "litigare". ;)

Per sciocchezze del genere poi, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No Simo, però vorrei iniziarlo a vederlo.

Comunque sì, lo so che il Team Rocket è cambiato da Unima a Kalos però io voglio quello di Sinnoh!

Anche quello di Kalos è divertente xD è comunque simile a quello di Sinnoh ;)

(IMHO).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Bianco e Nero l'unica puntata che mi è piaciuta è quella in cui ritorna Charizard e Ash si vantava di averlo.

 

Sì, però durante tutto il viaggio si è scordato di averlo XD

A parte che Bianco e Nero mi sembrava come un cartone fatto per le nuove Generazioni. 

Ash non sa come si cattura un Pokémon, non riesce a battere Snivy (Ragazzi, aveva Attacco Rapido  :asduj1: Possiamo scherzare fino ad un certo punto), ha dieci anni (Mi ha stupito il fatto che quando viaggiava per Kanto, quando è arrivato alla Lega, il narratore ha detto che è passato un anno), non riesce a sconfiggere Maisello, si comporta il modo molto infantile quando litiga con Iris (Ma lo faceva con tutte! [Tranne ora con Serena  :secret: ]).

Insomma credo che abbiate capito ciò che voglio dire!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, però durante tutto il viaggio si è scordato di averlo XD

A parte che Bianco e Nero mi sembrava come un cartone fatto per le nuove Generazioni. 

Ash non sa come si cattura un Pokémon, non riesce a battere Snivy (Ragazzi, aveva Attacco Rapido  :asduj1: Possiamo scherzare fino ad un certo punto), ha dieci anni (Mi ha stupito il fatto che quando viaggiava per Kanto, quando è arrivato alla Lega, il narratore ha detto che è passato un anno), non riesce a sconfiggere Maisello, si comporta il modo molto infantile quando litiga con Iris (Ma lo faceva con tutte! [Tranne ora con Serena  :secret: ]).

Insomma credo che abbiate capito ciò che voglio dire!

Il fatto che non litighi con Serena non indica nulla.

Tutte le coppie dei film e delle serie TV prima di sposarsi si odiavano...

E per quanto riguarda la sconfitta con Snivy, è come se alla verifica di mate tu dicessi: "Bene, uso la trigonometria... che? non funziona? AIUTO!"

Vai in confusione e non ti accorgi che bastava fare 2+2 e la risolvevi.

A me capita (senza trigonometria, vado in prima  :P )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che non litighi con Serena non indica nulla.

Tutte le coppie dei film e delle serie TV prima di sposarsi si odiavano...

E per quanto riguarda la sconfitta con Snivy, è come se alla verifica di mate tu dicessi: "Bene, uso la trigonometria... che? non funziona? AIUTO!"

Vai in confusione e non ti accorgi che bastava fare 2+2 e la risolvevi.

A me capita (senza trigonometria, vado in prima  :P )

 

Bhe questo è vero pensando che... non importa!

Comunque la cosa di Snivy è giustificabile, forse, perché Ash con Pikachu usa il 95% delle volte Fulmine.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I robot del team rocker vengono forniti gratis! Mi ricordo che a sinnohn il team rocket moriva di fame perché non aveva soldi e dopo qualche minuto ecco che esce con un super robot antifulmine, antifiamma e pieno di accessori  :attention:


 


Comunque Ash a Unima è veramente nabbo.... appena un pokemon non usa i soliti azione, braciere, attaccorapido no sa più che cavolo fare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I robot del team rocker vengono forniti gratis! Mi ricordo che a sinnohn il team rocket moriva di fame perché non aveva soldi e dopo qualche minuto ecco che esce con un super robot antifulmine, antifiamma e pieno di accessori :attention:

Comunque Ash a Unima è veramente nabbo.... appena un pokemon non usa i soliti azione, braciere, attaccorapido no sa più che cavolo fare

Secondo me il team rocket ottiene i robot raccogliendo il ferro vecchio e recuperando parti di auto demolite per poi assemblare il tutto velocemente, preoccupandosi solo di immunizzarsi dagli attacchi elettro, trascurando il resto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me il team rocket ottiene i robot raccogliendo il ferro vecchio e recuperando parti di auto demolite per poi assemblare il tutto velocemente, preoccupandosi solo di immunizzarsi dagli attacchi elettro, trascurando il resto.

E trovano sempre un pezzo di lamiera con una bella sopra.

Tanto non serve, anche così non li riconoscono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E trovano sempre un pezzo di lamiera con una bella R sopra.

Tanto non serve, anche così non li riconoscono.

Magari la R la riciclano di continuo, se un robot esplode la recuperano, e magari recuperano altre parti, e la incollano con il super attack al nuovo robot. In alternativa basta avere un pennello e dipingono la R.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo una puntata dove l'agente Jenny lanciava palle da bowling su un loro robot :confused:

In un'altra invece il suo Growlithe (che chiama Arcanine :facepalm: ho visto il video inglese, non so se sia stato corretto nella versione italiana) distrugge la mongolfiera con un semplice lanciafiamme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non seguo l'anime, ho guardato 2/3 puntate di Bianco e Nero (ahimè, BW sono penalizzati dall'anime :cry2:) e sinceramente mi è sembrato da subito un cartone ridicolo.

Mi danno fastidio i Pokémon che urlano il loro nome "PIDGIIIOOOOOOOOOOT" oppure "TEEEEPIIIIGG" cioè è troppo ridicolo...

Sarebbe più bello se Ash facesse evolvere TUTTI i suoi Pokémon.


Cosa c'è di strano?

Che basta un lanciafiamme per distruggere la mongolfiera del TeamRocket.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...