Vai al commento


Perché l'anime è così stupido?


domego

Post raccomandati

Io non capisco perchè dei bimbo di 10 anni viaggiano per regioni,si trovano 50000 ragazze(e manco se ne accorgono),fanno fuori bande di mafiosi,vincono soldi,allenano pokèmon,non muoiano mai anche se gli sparano o se le invenzioni di Lem scoppiano e fanno apparire il fungo atomico,vengono colpiti da scariche elettriche di 3000 volt,vedono gli alieni,si spaccano le braccia e vengono curati da un'Audino,vengono imbrogliati,non riconoscono mai il Team Rocket quando si traveste,ma la vita reale non è così,almeno credo  :crazy:

Aggiungo altro: la madre lo fa viaggiare tranquillamente da regione a regione (lo fa andare addirittura in Francia e in America) avendo solo 10 anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero :azaz:

 

Ma è lo stesso principio di tutto il paese non riconosce Superman quando mette gli occhiali  :asduj1:

LoL

 

Però dai,io questo lo riconoscerei che è Meowth e non un'umano lol

200px-MeowthNoodles.png 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non capisco perchè dei bimbo di 10 anni viaggiano per regioni,si trovano 50000 ragazze(e manco se ne accorgono),fanno fuori bande di mafiosi,vincono soldi,allenano pokèmon,non muoiano mai anche se gli sparano o se le invenzioni di Lem scoppiano e fanno apparire il fungo atomico,vengono colpiti da scariche elettriche di 3000 volt,vedono gli alieni,si spaccano le braccia e vengono curati da un'Audino,vengono imbrogliati,non riconoscono mai il Team Rocket quando si traveste,ma la vita reale non è così,almeno credo :crazy:

Questa è sostanzialmente la trama dei pokemon sia dell'anime che del gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non capisco perchè dei bimbo di 10 anni viaggiano per regioni,si trovano 50000 ragazze(e manco se ne accorgono),fanno fuori bande di mafiosi,vincono soldi,allenano pokèmon,non muoiano mai anche se gli sparano o se le invenzioni di Lem scoppiano e fanno apparire il fungo atomico,vengono colpiti da scariche elettriche di 3000 volt,vedono gli alieni,si spaccano le braccia e vengono curati da un'Audino,vengono imbrogliati,non riconoscono mai il Team Rocket quando si traveste,ma la vita reale non è così,almeno credo  :crazy:

VIaggiano a dieci anni: anche nei giochi

Trovano 50000 ragazze: Brock (e da quel che ho capito, anche Clem, anche se al contrario) se ne accorgono, ECCOME!

Bande di mafiosi: anche nei giochi

Vincono soldi: anche nei giochi

Allenano Pokémon: anche nei giochi

Non muoiono mai eccetera eccetera: un po' di umorismo, suvvia

Non riconoscerlo: TU devi capire che sono loro, ma devi capire che loro non lo capiscono. Soluzione: eh sì ma erano travestiti!

Piuttosto è stupido il fatto che ogni volta che cadono in una buca si chiedono: "Ma chi sarà ", e alla fine del motto: "E' il Team Rocket dovevo aspettarmelo"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Peppa Pig?

Bob Aggiustatutto?

A cosa ti riferisci?

Dragon Ball? Non mi piace, troppo serio.

Pokémon è un connubio molto buono tra cartoon e decentezza.

 

Tanti saluti all'oggettività 

Ma lascia stare, non é obbiettivo. A cosa serve discutere con una persona così? Tanto tu hai torto lui ha ragione ;)

 

Tu invece sei un bambino di tre anni che nelle discussioni, quando palesemente non ha ragione, se ne esce con queste cose.

Questo discorso, oltre che essere assurdamente OT (sai cosa significa OT? Non so, forse ti sei fermato alla seconda elementare dalle tue alte argomentazioni) vuole anche accendere un flame, cosa che non succederà  perché si tratta di riconoscere quando una persona è superiore ad un'altra e non ha voglia di assecondare i tuoi giochetti, al pari di un bambino di tre anni (mi allargo eh!).

Concludendo con ciò che diceva l'altro

 

 

Peppa Pig?

Bob Aggiustatutto?

A cosa ti riferisci?

Dragon Ball? Non mi piace, troppo serio.

Pokémon è un connubio molto buono tra cartoon e decentezza.

 

 

Il target dei Pokémon è lo stesso di My Little Pony, bambini relativamente giovani.

Ora, My Little Pony ha una trama, ha dei personaggi che sono caratterizzati, ha uno svolgimento, ha uno sviluppo dei personaggi, devo seriamente continuate?

Il "connubio tra cartoon e decentezza" lo è per te.

Il fatto che a te piaccia non significa che sia obiettivamente bello, per te può essere bello, ok, ma non è assolutamente un molto buon connubio, anzi è pessimo.

Ritornando al discorso dell'utente che voleva creare un flame, io sto evidenziando quanto ciò di negativo ci sia, ma una cosa che tutti potrebbero vedere, una cosa obiettiva.

Finché voi rispondete dicendo che a voi piace, non ci sarà  mai un discorso ma sarà  sempre unilaterale, ovvero vostro.

Se voi evidenziate le cose buone dell'anime allora ecco che potrò darvi ragione.

Esempio: uno potrebbe seguire l'anime per osservare la dinamica delle lotte, che comunque è un po' elaborata (per esempio la lotta in una Palestra).

Finché ad ogni critica che faccio all'anime tu risponderai con "a me piace" è ovvio che non potrà  esserci un dialogo, ed è ovvio che alcuni utenti colgano l'occasione per scatenarci su un flame.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


 




VIaggiano a dieci anni: anche nei giochi


Trovano 50000 ragazze: Brock (e da quel che ho capito, anche Clem, anche se al contrario) se ne accorgono, ECCOME!


Bande di mafiosi: anche nei giochi


Vincono soldi: anche nei giochi


Allenano Pokémon: anche nei giochi


Non muoiono mai eccetera eccetera: un po' di umorismo, suvvia


Non riconoscerlo: TU devi capire che sono loro, ma devi capire che loro non lo capiscono. Soluzione: eh sì ma erano travestiti!


Piuttosto è stupido il fatto che ogni volta che cadono in una buca si chiedono: "Ma chi sarà ", e alla fine del motto: "E' il Team Rocket dovevo aspettarmelo"




Cioè, fammi capire.. TU devi riconoscerli ma loro no, di conseguenza loro passano per deficienti e TU invece ti autoconvinci di essere un bambino sveglissimo?


Mi sembra una cosa al pari di Dora l'Esploratrice.


 


Almeno fossero dei travestimenti che TRAVESTONO, sarebbe una cosa giustificata ma praticamente si cambiano i vestiti e mettono un cappello/degli occhiali.


Quale cretino non li riconoscerebbe?! Va bene che è un anime per bambini, quindi di fantasia, ma un briciolo di cervello ai personaggi potrebbero darlo! :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, fammi capire.. TU devi riconoscerli ma loro no, di conseguenza loro passano per deficienti e TU invece ti autoconvinci di essere un bambino sveglissimo?

Mi sembra una cosa al pari di Dora l'Esploratrice.

 

Almeno fossero dei travestimenti che TRAVESTONO, sarebbe una cosa giustificata ma praticamente si cambiano i vestiti e mettono un cappello/degli occhiali.

Quale cretino non li riconoscerebbe?! Va bene che è un anime per bambini, quindi di fantasia, ma un briciolo di cervello ai personaggi potrebbero darlo! :/

Ragazzi se il padre di Ash se ne andato di casa appena è nato il figlio un motivo c'è e lo abbiamo capito tutti XD (mi pare che sta cosa del padre è ufficiale, io almeno sapevo così XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi se il padre di Ash se ne andato di casa appena è nato il figlio un motivo c'è e lo abbiamo capito tutti XD (mi pare che sta cosa del padre è ufficiale, io almeno sapevo così XD)

Per non parlare della madre che lo lascia andare all'estero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piuttosto è stupido il fatto che ogni volta che cadono in una buca si chiedono: "Ma chi sarà ", e alla fine del motto: "E' il Team Rocket dovevo aspettarmelo"

Almeno fossero dei travestimenti che TRAVESTONO, sarebbe una cosa giustificata ma praticamente si cambiano i vestiti e mettono un cappello/degli occhiali.

Quale cretino non li riconoscerebbe?! Va bene che è un anime per bambini, quindi di fantasia, ma un briciolo di cervello ai personaggi potrebbero darlo! :/

 

in alcuni episodi (vecchi ovviamente) invece di dire "Chi siete!", dicono "No, ancora voi!" quando cascano nella buca... o quelli del team rocket si erano messi male il cappello :confused: o qualcuno ci provò a cambiarli... ma poi l'avranno licenziato :asduj1:

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanti saluti all'oggettività 

 

Tu invece sei un bambino di tre anni che nelle discussioni, quando palesemente non ha ragione, se ne esce con queste cose.

Questo discorso, oltre che essere assurdamente OT (sai cosa significa OT? Non so, forse ti sei fermato alla seconda elementare dalle tue alte argomentazioni) vuole anche accendere un flame, cosa che non succederà  perché si tratta di riconoscere quando una persona è superiore ad un'altra e non ha voglia di assecondare i tuoi giochetti, al pari di un bambino di tre anni (mi allargo eh!).

Concludendo con ciò che diceva l'altro

 

 

 

 

Il target dei Pokémon è lo stesso di My Little Pony, bambini relativamente giovani.

Ora, My Little Pony ha una trama, ha dei personaggi che sono caratterizzati, ha uno svolgimento, ha uno sviluppo dei personaggi, devo seriamente continuate?

Il "connubio tra cartoon e decentezza" lo è per te.

Il fatto che a te piaccia non significa che sia obiettivamente bello, per te può essere bello, ok, ma non è assolutamente un molto buon connubio, anzi è pessimo.

Ritornando al discorso dell'utente che voleva creare un flame, io sto evidenziando quanto ciò di negativo ci sia, ma una cosa che tutti potrebbero vedere, una cosa obiettiva.

Finché voi rispondete dicendo che a voi piace, non ci sarà  mai un discorso ma sarà  sempre unilaterale, ovvero vostro.

Se voi evidenziate le cose buone dell'anime allora ecco che potrò darvi ragione.

Esempio: uno potrebbe seguire l'anime per osservare la dinamica delle lotte, che comunque è un po' elaborata (per esempio la lotta in una Palestra).

Finché ad ogni critica che faccio all'anime tu risponderai con "a me piace" è ovvio che non potrà  esserci un dialogo, ed è ovvio che alcuni utenti colgano l'occasione per scatenarci su un flame.

Ok

Ti ho chiesto almeno due volte di argomentare, e tu mi hai bellamente ignorato.

Io lo guardo perché mi fa morir dal ridere, come ho già  detto, e la tua argomentazione, tu che poverino stai subendo una provocazione da Simo, era "ti accontenti di poco sei un bambino piccolo".

Inoltre lo guardo perché le lotte in palestra o alla Lega o le Gare sono emozionanti, a volte, e anche per sottotrame come quella del Team Galassia. 

Ora tocca a te (e a chiunque altro sia contro o a favore) argomentare, io ho detto quel che dovevo.

Comunque commenti come "tanti saluti all'oggettività ", "e tu sei un bambino di tre anni" o "quando una persona è superiore a un'altra" mi fanno pensare che tu voglia crearlo il flame, non sedarlo. L'osservazione di Simo non era OT, dato che tu non avevi fatto esempi non ha potuto capire a cosa ti riferivi. Con My little pony non posso controbattere, dato che non l'ho mai visto.

 

Cioè, fammi capire.. TU devi riconoscerli ma loro no, di conseguenza loro passano per deficienti e TU invece ti autoconvinci di essere un bambino sveglissimo?

Mi sembra una cosa al pari di Dora l'Esploratrice.

 

Almeno fossero dei travestimenti che TRAVESTONO, sarebbe una cosa giustificata ma praticamente si cambiano i vestiti e mettono un cappello/degli occhiali.

Quale cretino non li riconoscerebbe?! Va bene che è un anime per bambini, quindi di fantasia, ma un briciolo di cervello ai personaggi potrebbero darlo! :/

Anche qua, quel "bambino"... Ok era in buona fede forse. Comunque PK si mette la mascherina e non si cambia manco il cappello, e nessuno capisce chi è, e la serie PK è amata abbastanza, da quel che ne so.

E comunque non è solo questione di fantasia, ma anche di umorismo. Cosa che, da quanto capisco, a molti manca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E comunque non è solo questione di fantasia, ma anche di umorismo. Cosa che, da quanto capisco, a molti manca.

 

In effetti qua c'hai ragione. Infatti è divertente proprio il fatto che pure se è palese che sono il team rocket nessuno li riconosce xD che tu fai "non ce la posso fa! che deficenti" ma intanto sghignazzi. È vero, è un modo di far ironia, ed è divertente... (anche se dopo 855 episodi può diventare un pooochino monotono). Anche se ammetto che a pensarci, a me questa cosa fa ancora ridere :looksi: ovviamente va presa con leggerezza... pensate a Mr.Bean, a Stanlio e Ollio, e ad altre comicità  sceme ma semplici... va un po su quella scia diciamo xD

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga li lasciano partire perchè hanno i pokemon, a confronto con il nostro mondo il loro è il paradiso (?)

In effetti qua c'hai ragione. Infatti è divertente proprio il fatto che pure se è palese che sono il team rocket nessuno li riconosce xD che tu fai "non ce la posso fa! che deficenti" ma intanto sghignazzi. È vero, è un modo di far ironia, ed è divertente... (anche se dopo 855 episodi può diventare un pooochino monotono). Anche se ammetto che a pensarci, a me questa cosa fa ancora ridere :looksi: ovviamente va presa con leggerezza... pensate a Mr.Bean, a Stanlio e Ollio, e ad altre comicità  sceme ma semplici... va un po su quella scia diciamo xD

La cosa che mi fa piú divertire è jessie e le sue boccacce ðŸ˜
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, voi state dicendo al Team Rocket il fatto di travestirsi! E allora Sailor Moon che è sempre uguale cambiando solo il vestito? XD


Almeno il Team Rocket si copre un po' di più!


Poi il fatto della madre mi sembra un po' contraddittorio, in quanto lo lascia viaggiare in tutto il mondo e poi nel "Film 2: La Forza di Uno"


gli dice che deve salvare il mondo un po' più vicino a casa lol


Per quanto riguarda le scosse, le bruciature ecc. è perché hanno un corpo più rigido, con maggiore sistema immunitario perché vivono insieme a questi mostriciattoli! (?)


Comunque è bello per questo motivo! E' fuori dal comune. Ora, non venitemi a dire che volete un cartone di Pokémon più realistico perché già  solo la presenza dei Pokémon lo rende... impossibile paragonarlo alla realtà !


E per la morte ci eravamo vicinissimo in due parti (Nel primo film e in Pokémon BW2) e in una parte era sicurissima (Marowak [Ho detto tutto])

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, voi state dicendo al Team Rocket il fatto di travestirsi! E allora Sailor Moon che è sempre uguale cambiando solo il vestito? XD

Almeno il Team Rocket si copre un po' di più!

Poi il fatto della madre mi sembra un po' contraddittorio, in quanto lo lascia viaggiare in tutto il mondo e poi nel "Film 2: La Forza di Uno"

gli dice che deve salvare il mondo un po' più vicino a casa lol

Per quanto riguarda le scosse, le bruciature ecc. è perché hanno un corpo più rigido, con maggiore sistema immunitario perché vivono insieme a questi mostriciattoli! (?)

Comunque è bello per questo motivo! E' fuori dal comune. Ora, non venitemi a dire che volete un cartone di Pokémon più realistico perché già  solo la presenza dei Pokémon lo rende... impossibile paragonarlo alla realtà !

E per la morte ci eravamo vicinissimo in due parti (Nel primo film e in Pokémon BW2) e in una parte era sicurissima (Marowak [Ho detto tutto])

Quotissimo

Che io sappia, nel primo film non c'è andato vicinissimo, ce l'avevano proprio fatta ad ammazzarlo. Poi però in stile finale di film Disney è risorto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Zarxiel, le ho viste mille volte quelle immagini e devo dire che questo non mi porta a riflettere su ciò che avevo scritto perché sono disegni di Pokémon che cercano di assomigliare ad animali reali. Io intendo dire che nel mondo reale non ci sono Pokémon ma bensì animali. Non potrò mai trovare un topo che lancia scariche elettriche!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...