Vai al commento


Perché l'anime è così stupido?


domego

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Sono un idiota

Perché?

Perché trovo l'anime gradevole.

E perché trovo l'anime gradevole?

Perché, come disse qualcuno qualche pagina fa, ha un che di Don Matteo.

E sono un imbecille a cui piace Don Matteo perché mi fa ridere.

Mi fa ridere. Come l'A-Team, Hazzard, Don Camillo, L'Era Glaciale, Ribelle-The Brave, Forrest Gump,...

Potrei continuare per molto tempo, se mi fa ridere, allora mi conquista.

Ha una bella trama? E' commovente? E' emozionante? Tanto meglio.

Ma se non mi fa ridere allora per me non vale niente.

 

Certo che sei un'idiota, se dici tu di esserlo.

Io mi guardo Don Matteo, Che Dio Ci Aiuti (e piango nei finali), Un Passo Dal Cielo, ho visto Ribelle The Brave e tutti i quattro gli Era Glaciale.

Non si tratta di guardare questi, ma si tratta di distinguere prodotti di qualità  da prodotti che qualità  non hanno. L'anime è una pubblicità  a tutti gli effetti, come può esserlo un Carosello, in più è fatta male, noiosa, con personaggi piatti e stupidi, devo continuare a dire cose oggettive ed obiettive?

Il tuo non è un ragionamento, è una paraculata, è come uccidere un rom e scusarsi dicendo "ma sono rom anch'io, non ho colpa", capisci?

Se ti fa ridere significa che ridi con poco, come i bambini piccoli, ma non ti stiamo insultando o cosa, sei tu che ti sei auto-insultato (differente da auto-ironia), il fatto che ridere = vale e non fa ridere = non vale può essere giusto o sbagliato, ma è molto soggettiva come cosa.

Puoi accettare che una cosa faccia ridere, e riconoscere che è stupida, infantile etc.

E credimi, non ha un che di Don Matteo, assolutamente.

Don Matteo alla fine insegna qualcosa, sarà  banale ma lo fa, la pubblicità  che molti chiamano Anime dei Pokémon no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un idiota

Perché?

Perché trovo l'anime gradevole.

E perché trovo l'anime gradevole?

Perché, come disse qualcuno qualche pagina fa, ha un che di Don Matteo.

E sono un imbecille a cui piace Don Matteo perché mi fa ridere.

Mi fa ridere. Come l'A-Team, Hazzard, Don Camillo, L'Era Glaciale, Ribelle-The Brave, Forrest Gump,...

Potrei continuare per molto tempo, se mi fa ridere, allora mi conquista.

Ha una bella trama? E' commovente? E' emozionante? Tanto meglio.

Ma se non mi fa ridere allora per me non vale niente.

 

Se a te piace, ti posso solo dire: goditela finchè continua a piacerti! io l'ho fatto... noi ormai diciamo queste cose perchè siamo un po vecchiotti, l'abbiamo vista per parecchio tempo, e quindi c'abbiamo trovato tutti i difetti possibili e immaginabili. Ma se a te piace così com'è, ben venga!  ^^

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un idiota

Perché?

Perché trovo l'anime gradevole.

E perché trovo lle?

Perché, come disse qualcuno qualche pagina fa, ha un che di Don Matteo.

E sono un imbecille a cui piace Don Matteo perché mi fa ridere.

Mi fa ridere. Come l'A-Team, Hazzard, Don Camillo, L'Era Glaciale, Ribelle-The Brave, Forrest Gump,...

Potrei continuare per molto tempo, se mi fa ridere, allora mi conquista.

Ha una bella trama? E' commovente? E' emozionante? Tanto meglio.

Ma se non mi fa ridere allora per me non vale niente.

Idiota? E per cosa?

É un cartone come tutti gli altri, é divertente, non si può negare. E allora io cosa dovrei dire? Pokemon é il mio anime preferito. A gli altri non piace? Ma un bel chissenefrega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Don Matteo alla fine insegna qualcosa, sarà  banale ma lo fa, la pubblicità  che molti chiamano Anime dei Pokémon no.

 

Qua hai toppato... magari non te ne rendi conto, ma a chi ha meno di 16 anni l'anime ha molto da insegnare. Fiducia in se stessi, rispetto per gli altri, altruismo, perseveranza nel seguire i propri obiettivi. In questo non è mai cambiata, per quanto adesso venga raccontato in modo noioso e banale. Inoltre, ti vado a ricordare che qui ti rivolgi a ventenni come a quattordicenni, è ovvio che la pensino in modo diverso, e che non badino alla qualità  del prodotto.

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me l'anime è abbastanza carino alla fine ed è fatto anche bene per il target basso che ha . ovviamente è un parere personale ma secondo il mio pensiero l'obbiettività  e l' oggettività  in se non esistono perché ogni cosa è condizionata dal proprio pensiero .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che sei un'idiota, se dici tu di esserlo.

Io mi guardo Don Matteo, Che Dio Ci Aiuti (e piango nei finali), Un Passo Dal Cielo, ho visto Ribelle The Brave e tutti i quattro gli Era Glaciale.

Non si tratta di guardare questi, ma si tratta di distinguere prodotti di qualità  da prodotti che qualità  non hanno. L'anime è una pubblicità  a tutti gli effetti, come può esserlo un Carosello, in più è fatta male, noiosa, con personaggi piatti e stupidi, devo continuare a dire cose oggettive ed obiettive?

Il tuo non è un ragionamento, è una paraculata, è come uccidere un rom e scusarsi dicendo "ma sono rom anch'io, non ho colpa", capisci?

Se ti fa ridere significa che ridi con poco, come i bambini piccoli, ma non ti stiamo insultando o cosa, sei tu che ti sei auto-insultato (differente da auto-ironia), il fatto che ridere = vale e non fa ridere = non vale può essere giusto o sbagliat, ma è molto soggettiva come cosa.

Puoi accettare che una cosa faccia ridere, e riconoscere che è stupida, infantile etc.

E credimi, non ha un che di Don Matteo, assolutamente.

Don Matteo alla fine insegna qualcosa, sarà  banale ma lo fa, la pubblicità  che molti chiamano Anime dei Pokémon no.

Il ragionamento del rom non l'ho capito.

I personaggi non mi sembrano né troppo stupidi né tanto piatti.

Se Pokémon fosse una pubblicità , almeno si degnerebbero di fare una pubblicità  seria. E questo vuol dire: la Lega non deve essere un torneo, le lotte devono essere a turni, Pikachu e metà  della squadra di Ash devono farsi uccidere senza attaccare manco una volta, Ash deve viaggiare da solo e non può mai fare amicizia con nessuno (nei giochi non trovi amici che ti seguono sempre, no?), un Krabby non dovrebbe sconfiggere un Exeggutor, evolversi e apprendere Iper Raggio senza aver mai lottato prima, la saga Orange non deve esistere, le Palestre dovrebbero essere puzzle intricatissimi, non vado-batto-il-capopalestra-e-torno, e un'ottocentina di altre diversità  che non voglio stare a conteggiare.

Se rido come un bambino piccolo, è perché le cose di cui ridono i bambini grandi (?) non mi piacciono.

L'anime insegna molte cose, non so se non le noti perché le sai già , perché trovi siano regole idiote che solo i bimbi devono seguire, perché le trovi scontate, o perché sono cose che preferisci non notare.

Ho finito.

Una cosa: puoi riassumere il tuo concetto di oggettivo e obiettivo riguardo alla faccenda dei personaggi stupidi (che è diverso da ignoranti, cosa che Ash un po' è imho) e a quella della pubblicità ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Normale che sono ignoranti, andranno a scuola si e no 3 anni. Comunque a me l'anime piace (bw un po'meno) certo come TUTTO ha delle cose buone (stavo urlando per tutta casa quando ho scoperto che serena avrebbe catturato pancham) e delle cose cattive.

Dwtto ció io per lrima soatengo che l'anime sia un po' una pubblicità . Io stessa ho comprato il primo gioco perchè amavo lucinda (poi vabbè ho preso soul silver) basando tutte le scelte da quelle fatte da lucinda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Normale che sono ignoranti, andranno a scuola si e no 3 anni. Comunque a me l'anime piace (bw un po'meno) certo come TUTTO ha delle cose buone (stavo urlando per tutta casa quando ho scoperto che serena avrebbe catturato pancham) e delle cose cattive.

Dwtto ció io per lrima soatengo che l'anime sia un po' una pubblicità . Io stessa ho comprato il primo gioco perchè amavo lucinda (poi vabbè ho preso soul silver) basando tutte le scelte da quelle fatte da lucinda.

Ok lo ammetto. Senza anime neanch'io giocherei a Pokémon.

La questione della squola è il più grande problema dell'anime: da quando ha dieci anni viaggia per il mondo... ok che non invecchia e quindi può recuperare, ma...

ah, io quando ho saputo di Pancham urlavo, ma per il motivo opposto al tuo  :sweat:  :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok lo ammetto. Senza anime neanch'io giocherei a Pokémon.

La questione della squola è il più grande problema dell'anime: da quando ha dieci anni viaggia per il mondo... ok che non invecchia e quindi può recuperare, ma...

ah, io quando ho saputo di Pancham urlavo, ma per il motivo opposto al tuo  :sweat: 

Hai scritto "squola", correggi >_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok lo ammetto. Senza anime neanch'io giocherei a Pokémon.

La questione della squola è il più grande problema dell'anime: da quando ha dieci anni viaggia per il mondo... ok che non invecchia e quindi può recuperare, ma...

ah, io quando ho saputo di Pancham urlavo, ma per il motivo opposto al tuo :sweat::dead:

Ma dai è così carino. Spero sia maschio 1perchè litiga con chespin 2 è ancora piú tenero se fosse maschio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai scritto "squola", correggi >_<

Dicesi "ironia ^_^

 

Come non fare evolvere piplup perché è puccioso? Lol

 

Quando un Pokémon può diventare una potenziale macchina di morte, non è pucciosita che tenga ;)

 

A parte il fatto che Empoleon non è una potenziale macchina di morte...

Anche lo fosse lo scopo di Lucinda è vincere le gare con Pokémon graziosi e agili.

E Piplup è avvantaggiato rispetto ad Empoleon, dato che è più leggero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dicesi "ironia ^_^

 

 

 

A parte il fatto che Empoleon non è una potenziale macchina di morte...

Anche lo fosse lo scopo di Lucinda è vincere le gare con Pokémon graziosi e agili.

E Piplup è avvantaggiato rispetto ad Empoleon, dato che è più leggero.

Però se Piplup sarebbe appartenuto ad Ash, lui avrebbe dovuto farlo evolvere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però se Piplup sarebbe appartenuto ad Ash, lui avrebbe dovuto farlo evolvere.

Anche quel "sarebbe" era ironia, vero?

Sta di fatto che non apparteneva ad Ash, ed Ash i suoi starter di Sinnoh li ha fatti evolvere entrambi.

Quelli di Kanto e Johto no, dato che era nabbo, e nemmeno quelli di Unima, per motivi oscuri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche quel "sarebbe" era ironia, vero?

Sta di fatto che non apparteneva ad Ash, ed Ash i suoi starter di Sinnoh li ha fatti evolvere entrambi.

Quelli di Kanto e Johto no, dato che era nabbo, e nemmeno quelli di Unima, per motivi oscuri.

No, intendevo "fosse appartenuto", grazie per la correzione xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me l'anime ha il suo senso.


Alla fine, Ash ha (sempre e comunque fino alla 100esima stagione di Pokémon) 10 anni e gli avvenimenti sono basati anche su quello.


L'anime potrebbe anche essere migliorato e reso più accessibile ai grandi ma come si fa a rendere più maturo un bimbo di 10 anni?


Si comporta allo stesso modo dall'inizio e non credo cambierà  (purtroppo) :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Semplicemente perché rivolto a una fascia di minori

 

No.

È pieno di cartoni rivolti a fasce di minori ma molto più intelligenti.

Try again

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No.

È pieno di cartoni rivolti a fasce di minori ma molto più intelligenti.

Try again

Peppa Pig?

Bob Aggiustatutto?

A cosa ti riferisci?

Dragon Ball? Non mi piace, troppo serio.

Pokémon è un connubio molto buono tra cartoon e decentezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peppa Pig?

Bob Aggiustatutto?

A cosa ti riferisci?

Dragon Ball? Non mi piace, troppo serio.

Pokémon è un connubio molto buono tra cartoon e decentezza.

Ma lascia stare, non é obbiettivo. A cosa serve discutere con una persona così? Tanto tu hai torto lui ha ragione ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non capisco perchè dei bimbo di 10 anni viaggiano per regioni,si trovano 50000 ragazze(e manco se ne accorgono),fanno fuori bande di mafiosi,vincono soldi,allenano pokèmon,non muoiano mai anche se gli sparano o se le invenzioni di Lem scoppiano e fanno apparire il fungo atomico,vengono colpiti da scariche elettriche di 3000 volt,vedono gli alieni,si spaccano le braccia e vengono curati da un'Audino,vengono imbrogliati,non riconoscono mai il Team Rocket quando si traveste,ma la vita reale non è così,almeno credo  :crazy:


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...