Vai al commento


Perché l'anime è così stupido?


domego

Post raccomandati

Stima per esserci riuscito, ma quelli non sono Pokémon. Sono mostri. E c'è una certa differenza, secondo me.

Assolutamente no... sono ispirati ad animali realmente esistenti e quello che li fa (oltre ad avere i diritti dalla GF di vendere i suoi prodotti senza problemi) è un grande amico mio, quindi fai attenzione a quel che dici, perché se parli male di un mio amico o dei suoi lavori (chiunque esso sia) mi inca--o tantissimo >: (

Zarxiel, le ho viste mille volte quelle immagini e devo dire che questo non mi porta a riflettere su ciò che avevo scritto perché sono disegni di Pokémon che cercano di assomigliare ad animali reali. Io intendo dire che nel mondo reale non ci sono Pokémon ma bensì animali. Non potrò mai trovare un topo che lancia scariche elettriche!

da questo punto di vista è vero, ma anatomicamente parlando non è una cosa impossibile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente no... sono ispirati ad animali realmente esistenti e quello che li fa (oltre ad avere i diritti dalla GF di vendere i suoi prodotti senza problemi) è un grande amico mio, quindi fai attenzione a quel che dici, perché se parli male di un mio amico o dei suoi lavori (chiunque esso sia) mi inca--o tantissimo >: (

Magari sono pazzo, ma non mi piace affatto quello stile.

Ribadisco: quelli non sono Pokémon, sono troppo mostruosi.

I Pokémon non sono mostruosi appunto perché non sono molto realistici, sembra un controsenso ma è così.

Nel mondo Pokémon magari vogliono farsi male, ma non hanno mai un'aria feroce. Quei disegni danno proprio un'aria di aggressività  che a confronto Hoopa-Unbound sembra uno Skitty.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari sono pazzo, ma non mi piace affatto quello stile.

Ribadisco: quelli non sono Pokémon, sono troppo mostruosi.

I Pokémon non sono mostruosi appunto perché non sono molto realistici, sembra un controsenso ma è così.

Nel mondo Pokémon magari vogliono farsi male, ma non hanno mai un'aria feroce. Quei disegni danno proprio un'aria di aggressività  che a confronto Hoopa-Unbound sembra uno Skitty.

Mostruosi? Da questa affermazione io capisco che tu non sei mai uscito di casa o non hai mai visto degli animali. Tu non hai idea delle ore di lavoro e sudore che lui ci mette, sta cosa mi fa imbestialire, un conto è dire che non ti piace, ma un'altro è mancare di rispetto come fai tu >: ( chiudiamola qui questo discorso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mostruosi? Da questa affermazione io capisco che tu non sei mai uscito di casa o non hai mai visto degli animali. Tu non hai idea delle ore di lavoro e sudore che lui ci mette, sta cosa mi fa imbestialire, un conto è dire che non ti piace, ma un'altro è mancare di rispetto come fai tu >: ( chiudiamola qui questo discorso

...

Ok chiudiamo l'OT, ma non gli manco di rispetto se gli dico che non mi piace il suo stile. Stimo il fatto che abbia un tale talento (io non ne sarei mai capace), ma non mi piacciono i suoi lavori, troppo realistici per Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanti saluti all'oggettività 

Tu invece sei un bambino di tre anni che nelle discussioni, quando palesemente non ha ragione, se ne esce con queste cose.

Questo discorso, oltre che essere assurdamente OT (sai cosa significa OT? Non so, forse ti sei fermato alla seconda elementare dalle tue alte argomentazioni) vuole anche accendere un flame, cosa che non succederà  perché si tratta di riconoscere quando una persona è superiore ad un'altra e non ha voglia di assecondare i tuoi giochetti, al pari di un bambino di tre anni (mi allargo eh!).

Concludendo con ciò che diceva l'altro..

Uff, se devo essere sincero dialogare con te é una cosa impossibile. Cerchi sempre di creare flame e poi hai il coraggio di dirlo tu a gli altri. Fammi capire una cosa...

Che problemi hai con quelli che guardano l'anime di pokemon? Perche cogli sempre l'occasione per insultarlo? Ti diverti? Beh allora basta poco.

Ti stiamo per caso dicendo "guarda l'anime Pokemon perche é bello ed é il migliore"?. Se fosse cosi allora si, qua avrei qualcosa da ridire...ognuno si può guardare quel che vuole e non sono ne io ne te che farà  cambiare opinione a gli altri.

Ah...smetti di dirmi che mi comporto come un bambino di 3 anni perche io non insulto nessuno a contrario tuo. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piuttosto è stupido il fatto che ogni volta che cadono in una buca si chiedono: "Ma chi sarà ", e alla fine del motto: "E' il Team Rocket dovevo aspettarmelo"

E' vero xD

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

VIaggiano a dieci anni: anche nei giochi

Trovano 50000 ragazze: Brock (e da quel che ho capito, anche Clem, anche se al contrario) se ne accorgono, ECCOME!

Bande di mafiosi: anche nei giochi

Vincono soldi: anche nei giochi

Allenano Pokémon: anche nei giochi

Non muoiono mai eccetera eccetera: un po' di umorismo, suvvia

Non riconoscerlo: TU devi capire che sono loro, ma devi capire che loro non lo capiscono. Soluzione: eh sì ma erano travestiti!

Piuttosto è stupido il fatto che ogni volta che cadono in una buca si chiedono: "Ma chi sarà ", e alla fine del motto: "E' il Team Rocket dovevo aspettarmelo"

Il Team Rocket nn fa le più le buche :P (da una vita ormai xD)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema principale dell'anime sono i personaggi piatti e una trama quasi inesistente. Gli unici personaggi che hanno avuto uno sviluppo sono Brock e Gary. Infatti hanno viaggiato e alla fine hanno deciso cosa fare nella vita, riuscendo a raggiungere il proprio obbiettivo. Brock è riuscito a diventare un medico e Gary un ricercatore, in oltre Gary è anche maturato caratterialmente, all'inizio era scontroso e presuntuoso, poi ha imparato ad essere più modesto e rispettoso e ha anche cancellato la sua inimicizia con Ash. Anche Paul ha avuto un cambiamento caratteriale simile a Gary, infatti ha imparato a rispettare i pokémon (si è congratulato con il suo Electivire nonostante la sconfitta) e si è mostrato più anichevole con Ash. Ash, che è il protagonista, non è cambiato molto. Ad Hoenn e Sinnoh era cambiato caratterialmente rispetto a prima ma ad Unima è tornato imbranato come all'inizio se non peggio e a Kalos sembra come a Hoenn e Sinnoh ma ci ripropongono sempre qualcosa di già  visto. È da due generazioni che il suo sviluppo caratteriale è fermo, escludendo il grosso passo indietro a Unima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema principale dell'anime sono i personaggi piatti e una trama quasi inesistente. Gli unici personaggi che hanno avuto uno sviluppo sono Brock e Gary. Infatti hanno viaggiato e alla fine hanno deciso cosa fare nella vita, riuscendo a raggiungere il proprio obbiettivo. Brock è riuscito a diventare un medico e Gary un ricercatore, in oltre Gary è anche maturato caratterialmente, all'inizio era scontroso e presuntuoso, poi ha imparato ad essere più modesto e rispettoso e ha anche cancellato la sua inimicizia con Ash. Anche Paul ha avuto un cambiamento caratteriale simile a Gary, infatti ha imparato a rispettare i pokémon (si è congratulato con il suo Electivire nonostante la sconfitta) e si è mostrato più anichevole con Ash. Ash, che è il protagonista, non è cambiato molto. Ad Hoenn e Sinnoh era cambiato caratterialmente rispetto a prima ma ad Unima è tornato imbranato come all'inizio se non peggio e a Kalos sembra come a Hoenn e Sinnoh ma ci ripropongono sempre qualcosa di già  visto. È da due generazioni che il suo sviluppo caratteriale è fermo, escludendo il grosso passo indietro a Unima.

 

Sottolineo soprattutto questo! Non si ricordava come si catturava un Pokémon XD

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche qua, quel "bambino"... Ok era in buona fede forse. Comunque PK si mette la mascherina e non si cambia manco il cappello, e nessuno capisce chi è, e la serie PK è amata abbastanza, da quel che ne so.

E comunque non è solo questione di fantasia, ma anche di umorismo. Cosa che, da quanto capisco, a molti manca.

Non voleva essere un'offesa quel 'bambino', assolutamente! Chiedo venia, non penso affatto che sia per bambini!

Pensa che quando hanno rifatto la prima serie su K2 io me la sono guardata tutta :stupid:

Su PK hai ragione, infatti io sopra ho citato l'amatissimo Clark Kent che leva gli occhiali, si gella i capelli e non lo riconosce manco la madre :asduj1: (e piace ad un sacco di adulti!)

Sono semplicemente gusti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente hanno capito che sono inutili xD Ormai fanno solo robottoni.

 

Esatto ahaha noiosi come la morte

Erano più utili le buche, almeno erano nascoste.

Invece ora arrivano con questi cosi enormi, con la R di Team Rocket sopra.. della serie 'non voglio farmi riconoscere.. faccio un mega robot di Meowth con la R sopra e VEDIAMO SE QUESTA VOLTA SI ACCORGONO DI NOI'  :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il robot di Meowth VIENE DA XY. ;)

Li ho visti eccome, in ogni caso sono LIBERA di dire la mia opinione, grazie. :th_sisi:

Se non hai visto tutti gli episodi no, la puoi dare, ma considera che é completamente casuale! ;)

Io li ho visti.

Non era riferito a te :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...