SuperManuel Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 (modificato) Intraprendi un viaggio nella regione di Johto con Pokémon Puzzle Challenge, il rompicapo nato dall'unione fra mostriciattoli tascabili e Tetris Attack. Il gioco si può acquistare al prezzo di 4,99 € nella Virtual Console del Nintendo eShop!Pokémon Puzzle Challenge fu rilasciato in Europa nel 2001 per console Game Boy Color ed offre ai giocatori la bellezza di sei modalità, rigorosamente ad 8-bit: Maratona, Sfida, A tempo, Traguardo, Rompicapo e Rifiuti. Al contrario del nostalgico Game Boy Color, la Virtual Console di Nintendo 3DS e Nintendo 2DS non supporterà il multigiocatore, prima accessibile via cavo Game Link.Ingegnati per allineare tutti i blocchi in modo opportuno, infilare catene di abbinamenti e sconfiggere gli otto Capipalestra di Johto; al tuo fianco ci saranno Pikachu, Chikorita, Totodile, Pichu, ed altri Pokémon disposti ad aiutarti nel tentativo di diventare il nuovo Campione Pokémon Puzzle!Il titolo sarà disponibile solo in lingua inglese, dato che non fu mai lanciato sul mercato italiano. Ad oggi non si hanno informazioni riguardo ad un possibile rilascio nel Nintendo eShop giapponese.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 27 novembre, 2014 da SuperManuel E' stata aggiunta una reazione da Dark Knight 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Non mi ispira per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 dopo il gioco del gcc ecco un'altro vecchio titolo... io aspetto pinball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Questi Tipi di Giochi non mi piacciono :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Roba tipo Tetris che va bene a quelli di 50 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Leggendo i commenti sopra, si vede che è stato un successo!!! E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ah, e io lo ho originale (E comunque è uno dei giochi più difficili mai provati, quindi non non affrettatevi a giudicare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 E PENSARE CHE HO ANCORA LA SCHEDINA ORIGINALE AAAAAAAAAAH E' stata aggiunta una reazione da Combo e Ariolu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 cyndaquil no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 A che serve sto gioco quando c'è Tetris? E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Il titolo sarà disponibile solo in lingua ingleseMa..avevo visto una versione ita..Comunque quel gioco era molto bello..speriamo mettono pure Pokémon Pinball ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 La canzone è qualcosa di OMG *^* AJDUFAJFASF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma non fatemi ridere certo che c'era la lingua italiana, perche mettere solo l'inglese? e un taboo la nostra lingua? questi titoli non metterli sulla virtual console capisco che non e stato distribuito succesivamente in europa. Pergiunta non sarebbe dovuto essere uno spin off di pokémon, ma bensi un titolo adatto alle ragazzine e non scherzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Bello,ma sarà solo su eshop,chissà a quanto... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma non fatemi ridere certo che c'era la lingua italiana, perche mettere solo l'inglese? e un taboo la nostra lingua? questi titoli non metterli sulla virtual console capisco che non e stato distribuito succesivamente in europa. Pergiunta non sarebbe dovuto essere uno spin off di pokémon, ma bensi un titolo adatto alle ragazzine e non scherzo. Le fonti ufficiali riportano solo "inglese" nella voce "Lingue". Lo stesso vale per il Nintendo eShop. Bello,ma sarà solo su eshop,chissà a quanto... "Intraprendi un viaggio nella regione di Johto con Pokémon Puzzle Challenge, il rompicapo nato dall'unione fra mostriciattoli tascabili e Tetris Attack. Il gioco si può acquistare al prezzo di 4,99 � nella Virtual Console del Nintendo eShop!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Mettere Pokemon Cristallo, Oro, Argento, Rosso, Blu sul Eshop, no eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Mettere Pokemon Cristallo, Oro, Argento, Rosso, Blu sul Eshop, no eh? Hanno detto che non li metteranno mai. Credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 E PENSARE CHE HO ANCORA LA SCHEDINA ORIGINALE AAAAAAAAAAH Purio!! game boy color e cartuccia originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Non lo prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Tetris non mi è mai piaciuto... e non mi piace manco questo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Carino ma non lo prenderò. Il multiplayer forse avrebbe reso il gioco più interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Nuuu, io ero esperta e mi divertivo tantissimo a giocare, quanti ricordi! Non so che fine ha fatto la mia schedina Q____Q... Quasi quasi me lo prendo *-*, sto aspettando PinballR&Z, il migliore spin off che ho giocato T_T... Come fate a dire che il gioco fa schifo se non l'avete giocato... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ai tempi sia questo che tcg erano fra i migliori spin-off di pokémon... poi veramente, come diamine fate a dire che è brutto quando non avete provato la vera sofferenza delle lotte contro i capipalestra? yò-ò)y Altro che Trozei/link C'è sempre il prezzo a caso che mi urta non poco... se li abbassassero di 2€ mi prenderei sia questo che Mario Tennis E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 No grazie.Odio i puzzle e cose così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 A questo punto meglio prendersi pokemon link battle per pochi euro di differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati