Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

La miglior compagna di ash

HeartLegend

Miglior compagna di ash  

178 utenti hanno votato

1. 1.

• Misty
      93
    • Vera
      62
    • Lucinda
      50
    • Iris
      7

Post raccomandati

Inviato

Misty. Si vede chiaramente quanto tiene ad Ash e viceversa. Forse Ash non è così stupido perchè non guarda le ragazze (va beh è stupido lo stesso), perchè conosce già  la sua ragazza ideale e certe cose infatti non le capisce, o non le prova, da quando Misty ha lasciato il gruppo.

Inviato

lucinda la odio a vita,fuori 1 ,misty un po' così ma neanche lei,dico vera!!!!

Inviato
  On 26/01/2013 at 15:36, Coffee_Drink_10 ha scritto:

Le prime tre sono le migliori. Iris mi piace, però non mi convince.

idem

Inviato

Io avevo votato Lucinda non solo perchè mi piace la loro coppia, perché in DP lei e Ash hanno avuto un evoluzione caratteriale molto alta... diciamoci la verità : dopo battle dimension sono diventati più maturi! BN ha rovinato tutto :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Inviato

Voto la mia paladina, Misty! (Scusa Katniss <3)

Dopotutto, Misty avrebbe dovuto avere un figlio con Ash, se l'anime si fosse concluso con il primo film di Pokémon.

Inviato
  On 08/04/2013 at 21:35, Yellow95 ha scritto:

Voto la mia paladina, Misty! (Scusa Katniss <3)

Dopotutto, Misty avrebbe dovuto avere un figlio con Ash, se l'anime si fosse concluso con il primo film di Pokémon.

Hanno visto che riscuotevano successo, che potevano fare soldi, e sono andati avanti..

Inviato

Io ho votato Misty, nelle puntate delle stagioni successive in cui si rincontrano si vede benissimo che soffrono un po' per la lontananza...però anche Lucinda la vedo bene come compagna di Ash, forse perché è più dolce di Misty in un certo verso...

Inviato

io ho sempre preferito misty perchè secondo me è la più simpatica

On 20/02/2013 at 19:44, Reix eevee ha scritto:

Io ho messo vera però in reltà  la migliora compagna sono sia lei che Misty. :)

anche io la penso cosi anche se ho votato misty perchè mi piace di più ma anche vera non è male :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...