Pippo. Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 In Gestione Dispositivi clicca con il mouse destro e su Rileva modifiche hardwareOppure riscarica i driver dal sito del produttore del pcOra provo, grazie.Ma i driver come faccio a riscaricarli, se non si connette a internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ragazzi aiutatemi sto impazzendo à§__ৠallora ho fatto tutto alla lettera l' unico problema sta quando il 3ds prova a connettersi con la rete..quando prova a connettersi ad internet mi da un errore come mai? Imposta manualmente IP e DNS sulla console inserendo quelli della rete virtuale.Ora provo, grazie.Ma i driver come faccio a riscaricarli, se non si connette a internet? Uhm usare un altro pc? <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Il metodo funziona perfettamente.... Qualcuno si puo connettere ad un indirizzo e mi passa il biglietto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Il metodo funziona perfettamente.... Qualcuno si puo connettere ad un indirizzo e mi passa il biglietto? Se vuoi io posso collegarmi adesso su un indirizzo specifico ma non è detto che mi incontri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ok quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ok scusa, mi sto perdendo. xdGestione Dispositivi dove lo trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ok quale? Mi collego sul 4E-53-50-4F-4F-4FOk scusa, mi sto perdendo. xdGestione Dispositivi dove lo trovo? Pannello di controllo -> Sistema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Mi sto collegando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Mi sto collegando Io sono connesso li, vedi se riesci a beccarmi, magari tieni attivo StreetPass solo per ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ok, alla fine ho risolto semplicemente andando nella cartella dei Programmi e installandoli semplicemente, mi sono incasinato per nulla, ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Biglietto Eone ricevuto grazie per la guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ciao, ho fatto tutto come da guida! Si collega ad internet senza problemi! Solo che mi ha trovato solo il Mii di Ohmori e mi ha trovato uno strumento su Pokemon X. Dek biglietto eone nemmeno l'ombra e sono diverse ore che switcho da un mac all'altro!Se non ricevi dati streetpass anche se le configurazioni sono corrette e tutto funzione vuol dire che la scheda di rete non è compatibile.Come ti chiami?Markz88 Biglietto Eone ricevuto grazie per la guida Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Nn ti ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Se la scheda di rete non è compatibile, è possibile scambiarsi il biglietto eone in qualche modo, con una persona che abbiamo tra gli amici sul 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Nn ti ho trovato Immaginavo comunque sembra che i più quotati per trovare il biglietto siano quello che finisce per 45 e 46.. anche se io l'ho trovato nel 42. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ci sono riuscito da Mac! Al 6° cambio di MAC Address ci sono riuscito *_* Se qualcuno ha OSX mi contatti in privato che gli dico come ho svolto la procedura.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ma il gioco deve essere aperto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io continuo ad avere sempre lo stesso problema, ossia che è impossibile avviare la rete ospitata. Ho provato a disattivare il firewall ma niente, ho provato ad aggiornare i driver della scheda wifi ma mi da errore durante l'installazione, ho messo la cartella in C:/ ma nnt.. non so che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ma il gioco deve essere aperto? Non fa differenza i dati streetpass si ricevono in qualsiasi circostanzaIo continuo ad avere sempre lo stesso problema, ossia che è impossibile avviare la rete ospitata. Ho provato a disattivare il firewall ma niente, ho provato ad aggiornare i driver della scheda wifi ma mi da errore durante l'installazione, ho messo la cartella in C:/ ma nnt.. non so che fare La scheda di rete non sarà compatibile, l'errore ti viene dato perché cambi il MAC, probabilmente con il MAC originale la rete ospitata partirebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ho un miliardo di mii nella piazza ma niente biglietto... Cmq compare tra le notifuche che hai ricevuto il bigluetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non fa differenza i dati streetpass si ricevono in qualsiasi circostanzaLa scheda di rete non sarà compatibile, l'errore ti viene dato perché cambi il MAC, probabilmente con il MAC originale la rete ospitata partirebbe.Ho fatto il test e la rete è compatibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ho un miliardo di mii nella piazza ma niente biglietto... Cmq compare tra le notifuche che hai ricevuto il bigluetto? No ricevi la notifica dell'incontro in ORAS, poi aprendo il gioco scopri se hai ottenuto il biglietto o meno. Ho fatto il test e la rete è compatibile. Il fatto che la console si colleghi alla rete e condivida internet non vuol dire nulla, se non ricevi dati Streetpass entro un minuto vuol dire che la scheda non è compatibile, perché in realtà il MAC non è stato modificato. Comunque c'è qualche FAQ nella guida.. leggetele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 No ricevi la notifica dell'incontro in ORAS, poi aprendo il gioco scopri se hai ottenuto il biglietto o meno. Il fatto che la console si colleghi alla rete e condivida internet non vuol dire nulla, se non ricevi dati Streetpass entro un minuto vuol dire che la scheda non è compatibile, perché in realtà il MAC non è stato modificato. Comunque c'è qualche FAQ nella guida.. leggetele. Ancora ci devo arrivare a questo punto, ho effettuando il test di compatibilità eseguendo dei passaggi letti in un post fatto oggi pomeriggio. Il fatto è che non si crea la nuova rete virtuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ancora ci devo arrivare a questo punto, ho effettuando il test di compatibilità eseguendo dei passaggi letti in un post fatto oggi pomeriggio. Il fatto è che non si crea la nuova rete virtuale. Ok allora non avevo capito io. Come ho già detto il fatto che la scheda supporti la rete ospitata continua a non voler dire nulla.. la chiave di tutto è il MAC, quindi vale la mia prima risposta: "La scheda di rete non sarà compatibile, la rete non viene avviata perché cambi il MAC, probabilmente con il MAC originale la rete ospitata partirebbe." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.