Alexina Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Diciamo che...comincia a prendere Forma? :3 Spoiler Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 3 minuti fa, Alexina ha scritto: Diciamo che...comincia a prendere Forma? :3 Nascondi contenuto Mi piace tanto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 On 20/1/2017 at 19:43, Alexina ha scritto: siccome mi è tornata un po la voglia di disegnare, provo a mostrare una versione di Lylia personalizzata, diciamo xD ovviamente ho ancora molto lavoro da fare, per ciò questo è il primo schizzo, incentrato per lo più sul volto xD Ma è bellissimo *^* 42 minuti fa, Alexina ha scritto: Diciamo che...comincia a prendere Forma? :3 Apri contenuto nascosto Cosí è ancora più bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Mi piace tanto *^* 1 ora fa, Skyler ha scritto: *^* 25 minuti fa, Sonia ha scritto: Ma è bellissimo *^* Cosí è ancora più bello *^* Grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 On 20 January 2017 at 19:43, Alexina ha scritto: siccome mi è tornata un po la voglia di disegnare, provo a mostrare una versione di Lylia personalizzata, diciamo xD ovviamente ho ancora molto lavoro da fare, per ciò questo è il primo schizzo, incentrato per lo più sul volto xD 1 ora fa, Alexina ha scritto: Diciamo che...comincia a prendere Forma? :3 Nascondi contenuto Ma è stupendaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 1 ora fa, Wilson ha scritto: Ma è stupendaaa grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Diciamo che ormai ci siamo? si inizia ad intravvedere il risultato Finale o quasi :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 E finalmente posso dire di aver terminato Lylia (se non decido di far altre modifiche xD) Lylia Prima il trattamento xD (Per chi volesse vederla) Spoiler Lylia dopo il trattamento xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 4 minuti fa, Alexina ha scritto: E finalmente posso dire di aver terminato Lylia (se non decido di far altre modifiche xD) Lylia Prima il trattamento xD (Per chi volesse vederla) Apri contenuto nascosto Lylia dopo il trattamento xD stupenda,poi ha lo sguardo che ammalia(non che ammala eh xD) <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: stupenda,poi ha lo sguardo che ammalia(non che ammala eh xD) <3 che ammala? xD se facesse questo effetto la tolgo subito xD <3333 grazie Fen :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 3 minuti fa, Alexina ha scritto: che ammala? xD se facesse questo effetto la tolgo subito xD <3333 grazie Fen :3 Ammalia,come te :3 <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Ammalia,come te :3 <333 ma che dici? :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 3 minuti fa, Alexina ha scritto: ma che dici? :3 La verità dato che ho visto come sei fatta mi accorgo ora di una cosa,ma ti è cresciuta la A del nick?Prima era alexina,ora Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: La verità dato che ho visto come sei fatta mi accorgo ora di una cosa,ma ti è cresciuta la A del nick?Prima era alexina,ora Alexina mi è cresciuta da mesi la A xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 1 minuto fa, Alexina ha scritto: mi è cresciuta da mesi la A xD Fermiamoci alla A l'ho visto ora confrontato con un tag sopra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Mi faresti un set con James e mareanie @Alexina a tuo piacimneto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 7 minuti fa, Chry03 ha scritto: Mi faresti un set con James e mareanie @Alexina a tuo piacimneto appena posso ci posso provare Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 On 28/1/2017 at 14:47, Alexina ha scritto: E finalmente posso dire di aver terminato Lylia (se non decido di far altre modifiche xD) Lylia Prima il trattamento xD (Per chi volesse vederla) Apri contenuto nascosto Lylia dopo il trattamento xD bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 @Chry03 Scusami il ritardo e l'orario ma ho avuto un po di tempo adesso Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Tentativo numero 1 di schizzare Serenity (Bocciato secondo i miei gusti) Spoiler Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Molte, troppe,rifiniture ancora da fare e lo reputo ancora uno schizzo che ho deciso di rifinire comunque in bianco e nero xD Spoiler Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Piano piano prende forma :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Piano piano prende forma :3 mah insomma è uno schizzo e sono indietro Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 1 minuto fa, Alexina ha scritto: mah insomma è uno schizzo e sono indietro Io fatico a tenere una matita,vedi te xD però con calma riuscirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.