Alexina Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Ma davvero alcuni prendono le cose senza chiedertelo?È vergognosa la cosa se accade,comunque ho visto il lavoro fatto per Marty,è veramente bello Per ora non è ancora capitato xò ho visto che negli altri mercatina lo mettevano come regola quindi si vede che potrebbe capitare Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Piccola prova per dare una sfumatura con un lieve disturbo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 lavoro di prova Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 io non so disegnare, ma tu, sei bravissima! :3mi piacciono molto i disegni a mano e i set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 io non so disegnare, ma tu, sei bravissima! :3 mi piacciono molto i disegni a mano e i set ti ringrazio Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 ti ringrazio figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Bello il tuo lavoro di prova alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 oggi uppo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 nuovo aggiornamento con qualcosa che non convinceva ma a me piaceva, per ciò la metto lo stesso XD La firma l' ho un pochino sistemata XD per pokekit Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Non potevo non passare ad ammirare i tuoi lavori,mi piacciono sempre molto,sei bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 modificato il post così uppo solo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Si uppa anche oggi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 nuovo aggiornamento con qualcosa che non convinceva ma a me piaceva, per ciò la metto lo stesso XD La firma l' ho un pochino sistemata XD per pokekit Wow, il set che hai fatto per Andry è bellissimo, soprattutto la sign *o* E' uno dei tuoi migliori lavori, per quanto riguarda le altre devi migliore ancora, ma lo fai a vista d'occhio ;3! Devi migliorare particolarmente sulle texture di sfondo, che non sempre sono adatte al soggetto, e in un certo senso sono troppo realistiche Se vuoi mandami MP, te ne passo un bel pò di quel tipo! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 piccole prove xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 nuovo aggiornamento con qualcosa che non convinceva ma a me piaceva, per ciò la metto lo stesso XD La firma l' ho un pochino sistemata XD per pokekit Quella per Andry mi piace molto,quella di Splatoon non mi convince,l'arcobaleno rende quasi calvo il soggetto :/ Il primo avatar di Latios per Pokekit non mi convince,ma l'altro avatar e la firma mi piacciono parecchio Comunque sono molto belli i tuoi lavori! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Quella per Andry mi piace molto,quella di Splatoon non mi convince,l'arcobaleno rende quasi calvo il soggetto :/ Il primo avatar di Latios per Pokekit non mi convince,ma l'altro avatar e la firma mi piacciono parecchio Comunque sono molto belli i tuoi lavori! :3 pensavo la stessa cosa anche io del primo avatar di Latios xD xò lo messa lo stesso cmq grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 piccole prove xDsai ballare alexina?Io no"fugge"ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ahahahaa io no XD loro? Chi sa xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 aggiorno con qualche cosina Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 aggiorno con qualche cosina mi chiedevo come mai non postassi altra roba,e aspettare ne è valsa la pena alexina,brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 mi chiedevo come mai non postassi altra roba,e aspettare ne è valsa la pena alexina,brava avrei dell altra roba ma non posto tutto subito anche perchè prima le guardo e le riguardo xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Attenderò con pazienza xD grazie alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 nuova roba set per Lorenzo25pika Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ma che pucci sono alexina *^* brava brava brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 altra roba Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.