Conny Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Benvenuti a tutti nella mia piccola Art Gallery! Esporrò principalmente lavoretti grafici, ma ogni tanto ci saranno anche recolor, disegni, pixel, e forse.. anche qualche gif! Ovviamente se avete qualche richiesta sono ben accette! ♥ Buon proseguimento.. e grazie mille per la visita ~ E ricordate... Nico Nico Ni ~ Se vi va, mettete un like al post! ICON SET SIGN DISEGNI RECOLOR FUSION POKEMON TRAINER PIXEL RECOLOR INVERTITI PIXEL ART GIF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Continua così. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Good job Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ti propongo una sfida,sei d'accordo? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Bei lavori, ma stock lq :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Grazie mille a tutti! Ti propongo una sfida,sei d'accordo? Che sfida? Comunque, nuove icon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Che carini Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Davvero molto carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Che carini Davvero molto carine Grazie mille! >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Belle, ma alcune icon sembrano un po' sgranate. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Belle, ma alcune icon sembrano un po' sgranate. :3 Ah si? Puoi dirmi quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Un po' tutte quelle di Vaporeon, sopratutto queste: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Quelle di Vaporeon ho trovato solo immagini piccole.. Comunque grazie mille, non ci avevo fatto caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Se provi a cercare Render di Vaporeon ne trovi di belle qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Se provi a cercare Render di Vaporeon ne trovi di belle qualità Davvero? Grazie mille! Allora provo! >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Che sfida? per un set. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 per un set. Se mi dai te l'immagine posso provare! Nuove icon più due set molto semplici! Scusate ho una domandina.. come si mette il codice "spoiler"? >_____< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Disegno! Adoro disegnare nuvole! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Scusate per i troppi post doppi! ;w;Nuovo set per il forum e un altro set perché l'immagine mi piaceva! XDE icon a caso <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Quella delle nuvole sarebbe una texture stupenda *_*E i set mi piacciono un sacco, magari ti consiglierei solo di aumentare un pochino la nitidezza dell'immagine :3Ah e poi, ma questa forse è più una cosa mia, i pixel font starebbero meglio tutto maiuscolo poi ripeto, magari è solo una mia idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Quella delle nuvole sarebbe una texture stupenda *_*E i set mi piacciono un sacco, magari ti consiglierei solo di aumentare un pochino la nitidezza dell'immagine :3Ah e poi, ma questa forse è più una cosa mia, i pixel font starebbero meglio tutto maiuscolo poi ripeto, magari è solo una mia ideaDavvero?? Non ci ho mai pensato ad una texture ahah xDGrazie! Eh si.. in quell'aspetto devo migliorare un sacco >w< Sisi ognuno ha la sua, tipo a me piace di più in minuscolo perché mi da un senso di 'carino', però posso provare anche ad usare il maiuscolo e vedere come sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Set fatto un po così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Disegnino fatto così... perché mi andava E poi due recolor di Vaporeon.. uno della seconda generazione con i colori della quinta, e l'altro della quinta generazioni ma con i colori della seconda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Altri recolor! Mi sto divertendo tanto a ricolorarli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Che carini i recolor :o soprattutto vaporeon mi piace moltissimo! E anche l'absol nella firma con il "bordo" chiaro dietro prima dello sfondo tagliato in quel modo, ottima idea *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.