Pride Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ma io che devo fare??? Devi aspettare che finisca il primo turno, che il mio avversario non è on da novembre e non mi risponde, poi devi lottare con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Il primo turno è ufficialmente terminato! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 La tier del secondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 La tier del 2° Turno è sempre OU, stavo aggiornando @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Vinto vs mister vreo, ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 MA il Torneo è finito? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 MA il Torneo è finito? O.o No assolutamente :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 No assolutamente :° Ah! Ok. Ahahah. yeeeea(?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ah! Ok. Ahahah. yeeeea(?) XD Tanto c'è tempowo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Tanto c'è tempowoMa c'è tipo un tempo limite? Io devo fare ancora la seconda lotta .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Organizzatevi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 persa 2-1 la bo3 contro kyogreMgg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Vinta la Bo3 contro infernape21 2-0 ,mi ha messo in difficoltà la prima partita ma la seconda ho predictato un paio di mosse e ho vinto facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Vinta la Bo3 contro infernape21 2-0 ,mi ha messo in difficoltà la prima partita ma la seconda ho predictato un paio di mosse e ho vinto facilmente Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Drawer,quando ci 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 a breve lottiamo anche io e emis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Si hanno novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 io sto aspettando un suo mp dato che prima stava in vacanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Drawer,quando ci 6? We scusa, ho visto solo adesso :3 . In ogni caso ci tocca aspettare la fine del turno, 'cause non sappiamo la tier. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 VGC'15 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 VGC'15Ah quindi alla fine vgc e non doubles? Ook , attendo il via del turno o possiamo lottare già adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Vinta la bo3 con emis killa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Le due semifinali possono procedere Ricordo che sono VGC 2015 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 vinta 2-1 la bo3 contro play, vinto per un errore suo nel finale gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.