Mewarrior Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 Dato che non so chi sono butto giù entrambi. (?) Anime o Manga? °>°
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 Dato che non so chi sono butto giù entrambi. (?) Anime o Manga? °>° Manga, preferisco vedere più che leggere Giacomo Leopardi o Ugo Folscolo?
Wendrew Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 Non so di che parli O_O Gamberetti o Hot-Dog
TheOnlyOne Inviato 17 novembre, 2014 Inviato 17 novembre, 2014 Vera, ho iniziato a giocare ai videogiochi con smeraldo, ho iniziato con Brandon, continuerò con Brandon I film della accoppiata Jason-Seltzer o i Cinepanettoni?
Phil04 Inviato 17 novembre, 2014 Inviato 17 novembre, 2014 cinnepanettoni (nn mi ispiravano)1 generazione o 6 generazione??
TheOnlyOne Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 DaygumPanettone o pandoro?Panettone (odio l'uvetta )Pc o Console?
Jerry98 Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Preferisco giocare sulle console, anche se mi capita di giocare su PC.Però butto PC Pacman o Tetris?
Sui Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Pacman, mi ha sempre fatto paura per via dei fantasmini Misty o Brock?
Andry Inviato 10 dicembre, 2014 Inviato 10 dicembre, 2014 Menta, amo la fragola *^* La pizza o le patatine?
Guest Gingaehlf Inviato 10 dicembre, 2014 Inviato 10 dicembre, 2014 Le patatine.Pizza forevaH Butti giù tua nonna o tua mamma?#sono cattivo
Wendrew Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Ehm... mia zia. Sora o Roxas (solo per fan di Kingdom Hearts (?))
TechGianky Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Roxas.Butti giù il Dottore o Amy? (Only for whovians)
Enemy Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Amy*Butta giù ami dala torre*Butti giù Wen o Enemy-Panic? - But even the sun sets in paradise -
Guest Gingaehlf Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Amy*Butta giù ami dala torre*Butti giù Wen o Enemy-Panic? ENEMY PANIC.Lo brucio, poi lo sgozzo e dopo lo butto giù.Ma perché Amy? CIOÈ AMY MA SIAMO PAZZI MA CHE ROBE SONO MA CHE Comunque.Butti giù Capaldi o Matt Smith? PS. Ehm... mia zia. Sora o Roxas (solo per fan di Kingdom Hearts (?)) Nel regolamento non c'è scritto "e scegliete una cosa a caso che esuli dal gioco".
TechGianky Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Sei cattivo...Molto...Mmm... Capaldi, ma solo perché non mi ci sono affezionato ancora quanto Matt.Martha o Clara?
Guest Gingaehlf Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Sei cattivo...Molto...Mmm... Capaldi, ma solo perché non mi ci sono affezionato ancora quanto Matt.Martha o Clara? Lo so.Sono terribilmente cattivo. Penso che Martha sia stata la companions più fatta male e più odiata dai fans, praticamente l'unica cosa interessante che ha fatto è stato fregarsi il fidanzato della precedente companions, cioè che timeline di sh*t. Tenth o River Song?
TechGianky Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Ma che *censura*... Mi duole il cuore, ma River. Ten non si tocca U.URose o Eleventh?
Guest Gingaehlf Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Ma che *censura*... Mi duole il cuore, ma River. Ten non si tocca U.URose o Eleventh? Beh, comunque River fa in tempo a scrivere "Hello Sweety" sulle Ande così Eleventh va a salvarla e lei non muore u.u Che domande, Rose.Butto giù lei ed i suoi vestiti anni '90 che mi saliva il nazismo a vederla.Eleventh è TUTTO MIO TUTTO MIO TUTTO MIO TUTTO MIO.HAI CAPITO? Gli angeli piangenti o Missy pronta a ucciderti?
TechGianky Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 hahahahahahhaMmm... Missy è una vecchia megera, ha ucciso Osgood che era l'incarnazione di ogni fan, quindi butto lei. E poi, ho sempre voluto vivere i '70 e gli '80, gli angeli piangenti mi farebbero solo un favore mandandomi indietro XDRicky o il soldatino che insegna educazione fisica matematica?
Guest Gingaehlf Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 hahahahahahhaMmm... Missy è una vecchia megera, ha ucciso Osgood che era l'incarnazione di ogni fan, quindi butto lei. E poi, ho sempre voluto vivere i '70 e gli '80, gli angeli piangenti mi farebbero solo un favore mandandomi indietro XDRicky o il soldatino che insegna educazione fisica matematica? Ma è stato Moffat un po' tanto bit*ch.Secondo me verrà fuori che Osgood è un alieno di quelli che avevano cambiato aspetto, così tornerà a farsi voler bene dai funz.Ma Danny è già morto, ben gli sta, mi stava antipatico.Ma intendi Ricky Smith? Oddio, sia Danny che Mickey erano odiosi in una maniera assurda, facciamo che li lego per bene e ne butto già uno, così cade anche l'altro.Charizard o Sceptile?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.