FRA141 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 B a b g b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Scusate ma posso partecipare anche dopo che avete già iniziato? perchè io devo iniziarmi i compiti che sono un sacco e devo fare un servizio qiuindi verso le 8.00 mi potete trovare in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Dopo rispondo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Mi attira proviamo.Allora le risposte alle domande sono B,A,B,H,B son curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Mi sono accorta di aver invertito le lettere di una domanda:BBBH e PB(Se mi dovesse uscire Un capopalestra/s4 rinuncio al posto nel torneo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io riposto le mie risposte: a,b,c,a,c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 1: Che Pokémon usi?ad: tutti quelli che trovo 2: Che tecniche usi?a: mi concentro sul danno 3: Quando lotti, a cosa pensi? c: cerco di prevedere l'avversario e agisco di conseguenza 4: Che tipo di Pokémon ti piace? c: Volante g: Fuocoh: Acqua j: Lotta p: Ghiaccio s: Folletto 5: Come pensi ai Pokémon? b: Amici virtuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 1: Che Pokémon usi?ad: tutti quelli che trovo 2: Che tecniche usi?a: mi concentro sul danno 3: Quando lotti, a cosa pensi? c: cerco di prevedere l'avversario e agisco di conseguenza 4: Che tipo di Pokémon ti piace? c: Volante g: Fuocoh: Acqua j: Lotta p: Ghiaccio s: Folletto 5: Come pensi ai Pokémon? b: Amici virtuali Non è valido. Devi scegliere un solo tipo. Mi sono accorta di aver invertito le lettere di una domanda:BBBH e PB(Se mi dovesse uscire Un capopalestra/s4 rinuncio al posto nel torneo )Lo stesso. Io riposto le mie risposte: a,b,c,a,cSei...Nardo!Il potente campione della regione di Unima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Non è valido. Devi scegliere un solo tipo. Lo stesso. Sei...Nardo!Il potente campione della regione di Unima!ok1: Che Pokémon usi?ad: tutti quelli che trovo 2: Che tecniche usi?a: mi concentro sul danno 3: Quando lotti, a cosa pensi? c: cerco di prevedere l'avversario e agisco di conseguenza 4: Che tipo di Pokémon ti piace? s: Folletto 5: Come pensi ai Pokémon? b: Amici virtuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi-chan Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 1: Che Pokémon usi?d: tutti quelli che trovo 2: Che tecniche usi?c: uso la resistenza 3: Quando lotti, a cosa pensi?a: soltanto al mio Pokémon e alle sue mosse 4: Che tipo di Pokémon ti piace?g: Fuoco 5: Come pensi ai Pokémon?b: Amici virtuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Mi sono accorta di aver invertito le lettere di una domanda:BBBHB(Se mi dovesse uscire Un capopalestra/s4 rinuncio al posto nel torneo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Wow sono Nardo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 b a c r c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 B,A,C,A,C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 B a b g b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Mi sono accorta di aver invertito le lettere di una domanda:BBBHB(Se mi dovesse uscire Un capopalestra/s4 rinuncio al posto nel torneo )Visto che se ne sono andate via un po di lersone dal torneo se mi esce un s4/capopestra, se c'è posto per me accetto volentieri 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 b a c a c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 BBBacciaioC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 1: Che Pokémon usi? a: forti 2: Che tecniche usi? b: uso le condizioni di stato per mettere in difficoltà l'avversario 3: Quando lotti, a cosa pensi? c: cerco di prevedere l'avversario e agisco di conseguenza 4: Che tipo di Pokémon ti piace? h:acqua 5: Come pensi ai Pokémon? b: Amici virtuali ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 1: Che Pokémon usi?b: quelli che mi piacciono 2: Che tecniche usi?c: uso la resistenza 3: Quando lotti, a cosa pensi?b: scelgo attentamente le mosse da usare 4: Che tipo di Pokémon ti piace?o: Psico 5: Come pensi ai Pokémon?b: Amici virtuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giokzii Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 B, B, C, N, C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 1) B2) A3) C4) H 5) C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Messaggio sfuggito, credo =) Riprovo! Bel quiz! 1 - b 2 - c 3 - b 4 - r 5 - b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 a: anche se formo il resto della squadra partendo dal mio pokémon preferito.a: ogni tanto b ma solo quando è strettamente necessario.c:a:b:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wen Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 A,B,C,G,B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.