TOUKO Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Se siete alla ricerca di eventi siete capitati nel posto giusto~ Io e Layla abbiamo unito le nostre liste per unirci in società , due così belle donne â¤Potete chiedere sia a me che a lei per qualsiasi evento a cui siete interessati.In ordine di importanza cerchiamo:✔Jump Festa 2015 Linoone✔Pokémon Center Mega Tokyo Pokémon Charizard e Pikachu✔PP -> dipende dall'evento/dagli eventi scelti ✔Eventi old gen✖Gli eventi di 6^ gen non devono avere data Powersaves, quelli old non devono essere stati creati con pokégen o simili c:✖I nostri eventi sono tutti legit, non accettiamo quelli flawless, con 6ivs (a meno che non siano stati distribuiti così) o modificati in qualsiasi modo. Trovate qui la nostra lista â¤https://docs.google.com/spreadsheets/d/1-bH0fSt_Fa-sdfDEC63GZQvRiUwhajNseqCg_FFYEcI/edit#gid=0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Tou,quanti PP un Evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Risposto in mp :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Tou,quanti PP un Evento? Risposto in mp :* Ciao, non è che potresti comunicarlo pure a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Gli ho scritto che dipende da quale evento :3 e anche da quanti PP avete xD tipo non te ne chiederei mai 0.10 a te lol altrimenti ti spenno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Gli ho scritto che dipende da quale evento :3 e anche da quanti PP avete xD tipo non te ne chiederei mai 0.10 a te lol altrimenti ti spenno Ah okay; per esempio quanto vorresti per l'evento pokéscrap victini e pokéscrap keldeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 forse dovremmo specificare il costo nel primo post xD così lo sanno touko u.u *va a cena* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ah okay; per esempio quanto vorresti per l'evento pokéscrap victini e pokéscrap keldeo? Uhm, il tuo tetto massimo? Visto che non hai molti pp forse dovremmo specificare il costo nel primo post xD così lo sanno touko u.u *va a cena* Lo faccio subito <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Uhm, il tuo tetto massimo? Visto che non hai molti pp Guarda, per tutti e due offro anche tutti quelli che ho, anche se sono un po' pochini. Avrei anche alcuni leggendari evento originali ed UT, ma credo che voi li abbiate già , in più hanno tutti 6 IV, quindi non credo che vi potrebbero interessare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Guarda, per tutti e due offro anche tutti quelli che ho, anche se sono un po' pochini. Avrei anche alcuni leggendari evento originali ed UT, ma credo che voi li abbiate già , in più hanno tutti 6 IV, quindi non credo che vi potrebbero interessare. A me proprio no >_< poi se vuoi proporli a Layla nel suo mercatino degli sfkb, non so eh, ma non si sa mai :3 (è qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/77776-riapertura-mercatino-di-layla-serizawa-shiny-flawless-kalos-born-eventi-cloning-breeding/ ) Facciamo 0.08 :3 ? Te ne rimangono 3 almeno mi sentirei in colpa a prenderli tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 A me proprio no >_< poi se vuoi proporli a Layla nel suo mercatino degli sfkb, non so eh, ma non si sa mai :3 (è qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/77776-riapertura-mercatino-di-layla-serizawa-shiny-flawless-kalos-born-eventi-cloning-breeding/ ) Facciamo 0.08 :3 ? Te ne rimangono 3 almeno mi sentirei in colpa a prenderli tutti 0.08 sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 0.08 sarebbe perfetto Good scambiamo adesso o non puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Good scambiamo adesso o non puoi? Subito va bene; il mio FC è 1177 9255 5854 , il mio nick è ign è roland Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Subito va bene; il mio FC è 1177 9255 5854 , il mio nick è ign è roland Li clono e vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Li clono e vengo on Okay ; vuoi che ti versi i pp subito o dopo lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Anche dopo va bene tranquillo Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Anche dopo va bene tranquillo Grazie per lo scambio; ti ho versato gli 0.08 pp pattuiti. Ti lascio subito un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ricambio tra poco che vado a cenare >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ricambio tra poco che vado a cenare >.< Perfetto ; grazie ancora per lo scambio e per la tua gentilezza e disponibilità . Alla prossima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Bump c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Bubump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 up <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Guarda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.