Fantasy Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Grazie per essere entrati,vi mostrerò alcuni dei miei Set (Prima usavo Paint.Net,ora Photoshop ) Sets Uno dei miei primi Set con Photoshop! Set su Serena fatto per ammazzare il tempo Set per Enemy-Panic Set su Kid Goku fatto dato che sta per uscire Xenoverse! Icons Sign Gifs Se vi è piaciuta la mia Gallery potete decidere se lasciare mi piace o no. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 A me piacciono! sono belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 A me piacciono! sono belli Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Vorrei un set grazie siccome mi sono stufato di minunvorrei avatar e firma ispirati a metal sonic vorrei metal sonic con gli occhi rossi che emettono una luce topo wow le luci di Naotale (?) e te ne sarei grato sai sono un fan di sonicpoi la firma sempre con metal sonic con la scritta "metal sonic join in the space" con tanti brillantini sbrilluccicosi blu scuro *^* si può fare?Non badare agli errori, comunque spero farai un buon lavorospero che accetteraiCarini l'avatar e la firma di sonic ti ricordi di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Up! Aggiunto nuovo Set!Vorrei un set grazie siccome mi sono stufato di minunvorrei avatar e firma ispirati a metal sonic vorrei metal sonic con gli occhi rossi che emettono una luce topo wow le luci di Naotale (?)e te ne sarei grato sai sono un fan di sonicpoi la firma sempre con metal sonic con la scritta "metal sonic join in the space" con tanti brillantini sbrilluccicosi blu scuro *^* si può fare?Non badare agli errori, comunquespero farai un buon lavorospero che accetteraiCarini l'avatar e la firma di sonicti ricordi di me?Ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Up! Aggiunti nuovi Set! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Up! Tra poco nuovi Set! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Up! Aggiunti Set di Megaman e Link! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 wow mi hai fatto il set e non lo sapevo, potevi almeno madarmi un mes. privato molto bella la metterò subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Prima di tutto il titolo, o è "this is an art gallery!" o è "is this an art gallery?", poiché è inglese.Poi sono molto scarni, semplici e troppo "banali" se passi il termine.Bruttini nel complesso, poco elaborati, d'altronde con paint ci sono solo le basi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 ma non è possibile togliere quei pallini bianchi ai contorni della mia firma ed avatar? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Certo Black Comunque sto cercando nuovi effetti per i set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 e perchè non li togli?!? pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 e perchè non li togli?!? pls Eh un attimo eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 grazie lo sapevo che eri gentile mario siccome non riesco ad accedere ai messaggi privati potresti farmelo vedere qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Up! Dopo tanto tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Mi piace molto il set su Luigi, però in tutti i lavori che hai fatto si vedono i pixel nei font :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Up aggiunto nuovo Set! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 belle, il mio preferito è il set su serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.