BraveFox Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ciao a tutti mi stavo kiedendo se con 18 euro di fondi e shop valga la pena di comprare Pokemon rumble u.Sono indeciso secondo voi faranno altre offerte su questo gioco a breve o no? O è meglio prendere altri giochi?se sì cs mi consigliate con 18 euro? O ancora è meglio aspettare in caso facciano dlc per ssbwiiu?(ne faranno a parte quello di mewtwo? )Considerate che purtroppo ho solo pokemon rumble... e io adoro i pokemon spererei di vincere 2ds o 3ds o qualunque e una copia di pokemon pokemon ORAS in qualke contest... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Io ti consiglio di tenerteli da parte, non si sa mai.Premetto che a Pokémon Rumble U non ho mai giocato però ho provato quello per il 3DS e ti dico subito che una volta che l'ho finito non l'ho usato più di tanto. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 ho appena visto ke c'è anche oh oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Questa sezione è per parlare dei giochi wii e wii u, non pokemon, sposto quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 an ok grazie up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Io al posto tuo terrei da parte i 18 euro di credito nel Nintendo eShop.Sicuramente potrai tenerli da parte per qualche sconto futuro. :/Non mi piace questo Pokémon Rumble U ma potresti comunque leggere qualche recensione online e/o vedere video sul gameplay su youtube. Sinceramente ti sconsiglio di comprarlo. :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Io al posto tuo terrei da parte i 18 euro di credito nel Nintendo eShop. Sicuramente potrai tenerli da parte per qualche sconto futuro. :/ Non mi piace questo Pokémon Rumble U ma potresti comunque leggere qualche recensione online e/o vedere video sul gameplay su youtube. Sinceramente ti sconsiglio di comprarlo. :[ Ciao grazie della risposta purtroppo però l'ho già preso non ho resistito ._. devo dire che non è proprio il max anzi era meglio pokemon rumble per wii per quanto riguarda le meccaniche di gioco e la possibilità di scambiare doppioni per soldi, che erano utili. Però devo anke ammettere ke a me sinceramente non dispiace perchè ci sono un sacco di pokemon e per uno ke come me ha solo pokemon rumble finito da una vita è già una cs fantastica poter giocare con alcuni dei suoi tanti pokemon preferiti Anzi ora stavo pensando di fare una "guida" o meglio un elenco con tt le password di pokemon sbloccabili perchè ho notato ke su internet ci sono ma sn sparse un po qua e là può essere utile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.