FedeGT1 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Nome in game? fatto, grazie per lo scambio lasciamo feed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 fatto, grazie per lo scambio lasciamo feed?Certo AppingUp Ok, provo per le 15-15.30 Ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Sorry ma mio fratello non è ancora arrivato col suo 3ds, quindi non li ho ancora potuti clonare: fammi sapere se ci sei stasera o domani se non è un problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 x beldum?ma si trova in x/y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Sorry ma mio fratello non è ancora arrivato col suo 3ds, quindi non li ho ancora potuti clonare: fammi sapere se ci sei stasera o domani se non è un problema. Contattami tu qui. x beldum?ma si trova in x/y?Cosa offri? No si trova in ORASAp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 per beldum di rocco ti posso dare un darkray-ritiro offerta beldum-e x jirachi xmas?ti do tante cose.anzi,tra poco aprirò un post dove metto tutti quelli che scambio.vai nella urloscatola,ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 per beldum di rocco ti posso dare un darkray-ritiro offerta beldum-e x jirachi xmas?ti do tante cose.anzi,tra poco aprirò un post dove metto tutti quelli che scambio.vai nella urloscatola,ok?Offri qui, anche se non credo che hai qualcosa che mi puo interessare :/Hai SFKB o Eventi? <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Dai, li scambio anche con Altri eventi o SFKB ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.