Little Donphan Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Si, sono le carte a figura intera (full art). Quella varrà sui 15€ per i collezionisti e sono più rare rispetto alle ex normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Si, sono le carte a figura intera (full art). Quella varrà sui 15€ per i collezionisti e sono più rare rispetto alle ex normali Ti ringrazio infinitamente per la risposta pronta xDLa mia ragazza ha veramente una fortuna infinita xDGrazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Son rimasto davvero indietro, rispetto alle vostre io ho dei reperti archeologi visti la vecchiaia :- )Ho questa carta, e mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse dirmi il valore, ai miei tempi ricordo che era davvero rara I segni particolari sono:- Shiny - Brilla Charizard- 3 stelle in basso a destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 In condizioni perfette varrebbe sui 50€, ma dalla foto però noto che i bordi non sono presi molto bene... penso non più di 20, date le sue condizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ho swablu shiny LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ragazzi ho i primi 4 Set Base, completi (almeno al 90%).Più o meno sapete dirmi quanto valgono, considerate anche le ottime condizioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ragazzi ho i primi 4 Set Base, completi (almeno al 90%). Più o meno sapete dirmi quanto valgono, considerate anche le ottime condizioni? In media ogni espansione completa di quelle vecchie vale sui 100-110€ se le carte sono tutte e in ottime condizioni. Se manca qualche carta sarà sui 80-90€ ad espansione. Poi dipende ovviamente dalle carte che mancano... se ti mancano tutte le oleografiche il prezzo scende drasticamente intorno ai 50. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 In media ogni espansione completa di quelle vecchie vale sui 100-110€ se le carte sono tutte e in ottime condizioni. Se manca qualche carta sarà sui 80-90€ ad espansione. Poi dipende ovviamente dalle carte che mancano... se ti mancano tutte le oleografiche il prezzo scende drasticamente intorno ai 50. Le carte dovrebbero essere tutte, a parte forse qualche energia persasi nel tempo. Però le più rare le ho di sicuro XD Per rivenderli, secondo te, dove potrei mettere l'annuncio? Ah non sono boxate, ovviamente... Comunque grazie mille delle info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Le carte dovrebbero essere tutte, a parte forse qualche energia persasi nel tempo. Però le più rare le ho di sicuro XD Per rivenderli, secondo te, dove potrei mettere l'annuncio? Ah non sono boxate, ovviamente... Comunque grazie mille delle info Si dovresti vendere in blocco (magari su ebay, o su siti di annunci), specificando magari le carte che mancano e facendo la foto dell'intera espansione tutte insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ok, ti ringrazio moltissimo vorrà dire che a Natale passerò il tempo ricomponendo i mazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Rieccomi, purtroppo molte delle carte base sono andate perdute, quindi niente mazzi.Avrei una domanda sulle olografiche: ho alcune carte interamente luccicanti, altre dove lo è solo l'immagine del pokèmon e altre dove invece lo è solo lo sfondo della carta; altre ancora hanno il contorno argentato (tipo un Electabuzz EX). Ci sono differenze tra le varie tipologie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Avevo spiegato in questa discussione le varie tipologie di carte (reverse, holo, shiny, ecc): http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/31591-info-carte/#entry763990Le carte EX hanno il contorno argentato per identificare che sono carte della tipologia EX e possono essere paragonate alle ultrarare E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Grazie mille, sempre esaustiva e chiarissima se per caso dovessi avere difficoltà ad identificarle apro un topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Si, sarebbe meglio dato che questo è un topic per la valutazione e i consigli degli acquisti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 A proposito di valutazione......ho ripescato le mie vecchie carte Pokèmon che collezionavo da bambino, potrei chiedervi un parere ragazzi?Io non me ne intendo ma credo non ci sia granchè di valore essendo molto vecchiotte, però boh, provare non costa nulla.Ah, dalla foto magari non si vedrà , ma sono quasi tutte cangianti/brillanti.....dovrebbero essere migliori di quelle normali no? Sono singole e di edizioni diverse, quindi singolarmente avranno poco valore, ma nel complesso? E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Tutte si aggirano da 1€ a 5€ l'una essendo vecchiotte e con i bordi un pochino rovinate per alcune... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Tutte si aggirano da 1€ a 5€ l'una essendo vecchiotte e con i bordi un pochino rovinate per alcune... Eh, immaginavo, soprattutto Ampharos è messo maluccio. Nel complesso secondo te a che valore sarebbe giusto venderle? (in blocco) così, giusto per farmi un'idea.........comunque grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Tutte direi 30+spese di spedizione secondo me... E' stata aggiunta una reazione da Ren 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Tutte direi 30+spese di spedizione secondo me... Bon, anche più di quel che mi aspettassi, lol Grazie tante Little Donphan, mi sei stata molto d'aiuto *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Bon, anche più di quel che mi aspettassi, lol Grazie tante Little Donphan, mi sei stata molto d'aiuto *à§*Di nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ho trovato più di 200 carte che nemmeno ricordavo più di avere e tra queste ci sono 3 rare holo ovvero Machamp 1ed holo 8/102 Scyther 1ed holo 10/64 e Dark Persian (eng) promo holo 17 quanto valgono più o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Dipende da come sono prese. In che condizioni sono i bordi? Hanno pieghe/altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ho vaporeon star condizioni perfette , quanto puó valere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ho vaporeon star condizioni perfette , quanto puó valere ? in quale lingua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ho vaporeon star condizioni perfette , quanto puó valere ? Dipende dalla lingua. In Giapponese può valere anche più di 100€. In inglese direi tra i 50€ e i 70€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati