Treecko99 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma a questo punto non basta guardare GetTV per ottenere i codici? Sembra troppo semplice però, qualcosa non quadra Speriamo sia così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Niente di speciale.Non è un granchè come distribuzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Rileggendo la notizia mi sono accorto che Serperior e Emboar saranno ottenibili guardando le puntate giapponesi ma Samurott dovrebbero fare la scan al Qr Code e mi sembra improbabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 finalmente degli eventi che servono a qualke cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 OMG, finalmente, comunque.Serperior Contrary mi attizza molto, anche se è un peccato che non abbia Dragon Pulse (se sbaglio correggetemi) ma potrà sparare Leaf Atorm a gogo.Andrà in RU penso se non UU.Emboar con Rackless sembra carino, spam di Flare Blitz e Head Smash anche se non sarà mai all'altezza di Staraptor, UU.Samurott con Shell Armor è uno schifo, proprio orrendo, una peggio abilità non poteva avere, pensare che è il più figo tra i tre ma sarà comunque useless, NU resta, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 (modificato) Serperior Contrary mi attizza molto, anche se è un peccato che non abbia Dragon Pulse (se sbaglio correggetemi) ma potrà sparare Leaf Atorm a gogo.Andrà in RU penso se non UU. Può apprenderlo tramite Move Tutor di ORAS Modificato 19 dicembre, 2014 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 peccato non funzionino su ita ,sennò sfruttato il vicino jappo fan di pokemon per i codici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 peccato non funzionino su ita ,sennò sfruttato il vicino jappo fan di pokemon per i codici. Ma perché non funzionano in Italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Scusate, ma non vi basta fare un uovo con Ditto e farvelo scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Non capisco tutta questa foga per Serperior con inversione... Come se fosse un Pokémon giocabile Si, non ne dubito , ma non ho tutta questa fretta, e personalmente preferisco partire da un esemplare ottenuto legalmente, anche se mi costerà caro E' molto probabile che non potrai avere le prove che sia stato ottenuto legalmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Scusate, ma non vi basta fare un uovo con Ditto e farvelo scambiare? Hahah ma a me non interessano le abilità , sono per collezione! Tutti gli eventi devono finire nel mio box (sono pazzo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 E' molto probabile che non potrai avere le prove che sia stato ottenuto legalmente... Se è un'esemplare con IVs ad cazzum è molto probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Il sito ufficiale giapponese di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha ha annunciato una distribuzione via codice seriale di Serperior, Emboar e Samurott, gli stadi evolutivi finali dei Pokémon iniziali di Unima. I tre Pokémon saranno caratterizzati da un'abilità nascosta!Tutti i giocatori di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha potranno ottenere i codici seriali guardando le puntate #63 e #64 di Pokémon Get?TV od acquistando il numero di febbraio 2015 della rivista nipponica CoroCoro. Il codice seriale di Serperior, che sarà rivelato durante la puntata #63 di Pokémon Get?TV (in onda il 25 dicembre) si potrà riscattare nel periodo compreso fra il 9 gennaio ed il 30 novembre. Il Pokémon Regale (livello 50) avrà l'abilità nascosta Inversione e le mosse Verdebufera, Riguardo, Strizzata e Gigassorbimento. Da notare che nessuno di noi consideri gli altri due. Comunque festeggiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ottimo! Anche se non capisco il perchè di questa distribuzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ottimo! Anche se non capisco il perchè di questa distribuzione Sempre meglio di erba/fuoco/acqua aiuto, non trovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Sempre meglio di erba/fuoco/acqua aiuto, non trovi? Sicuro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Beh! Tra averli e non averli, preferisco averli! xDMa mi accontenterei anche di un eventuale discendente con HA. Un Pokémon con HA può sempre tornare utile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Finalmente un evento JAP per cui ha senso essere invidiosi! Mi procureró i tre starter con abilità DW o almeno Snivy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma non si può usare online quindi per ora!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon7 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 che bello spero arrivino anche qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 non so cosa troviate di tanto emozionante in serperior....sarà fortissimo ma vabbè è uno starter d'erba irrilevanteragazzi, quel suino adesso pesterà duro!emboaaaaaarrr for the win! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Non capisco tutta questa foga per Serperior con inversione... Come se fosse un Pokémon giocabile E' molto probabile che non potrai avere le prove che sia stato ottenuto legalmente... Who cares. Tanto poi fai l'uovo e butti quello che ti hanno scambiato. o.oOttimo! Anche se non capisco il perchè di questa distribuzione Te lo spiego io il perché: non esistono ancora legalmente gli starter di Unima con queste abilità nascoste, e non c'è altro modo per averli se non per evento.non so cosa troviate di tanto emozionante in serperior....sarà fortissimo ma vabbè è uno starter d'erba irrilevanteragazzi, quel suino adesso pesterà duro!emboaaaaaarrr for the win!Parla per te coso.Beh! Tra averli e non averli, preferisco averli! xDMa mi accontenterei anche di un eventuale discendente con HA. Un Pokémon con HA può sempre tornare utile...Sì in fondo chissene frega dell'evento. È l'abilità che conta. Gli eventi sono inutili e non ha senso collezionarli. E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma quel Serperior con Inversione rischia di sfondare l'OU? L'ho sentito dire da qualche parte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 E quali sarebbero le abilità DW degli starter di Johto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati