Vai al commento


Serperior, Emboar e Samurott verranno distribuiti tramite codice seriale in Giappone!


SuperManuel

Post raccomandati

OMG, finalmente, comunque.

Serperior Contrary mi attizza molto, anche se è un peccato che non abbia Dragon Pulse (se sbaglio correggetemi) ma potrà  sparare Leaf Atorm a gogo.

Andrà  in RU penso se non UU.

Emboar con Rackless sembra carino, spam di Flare Blitz e Head Smash anche se non sarà  mai all'altezza di Staraptor, UU.

Samurott con Shell Armor è uno schifo, proprio orrendo, una peggio abilità  non poteva avere, pensare che è il più figo tra i tre ma sarà  comunque useless, NU resta, mi spiace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Serperior Contrary mi attizza molto, anche se è un peccato che non abbia Dragon Pulse (se sbaglio correggetemi) ma potrà  sparare Leaf Atorm a gogo.

Andrà  in RU penso se non UU.

 

Può apprenderlo tramite Move Tutor di ORAS  :D

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco tutta questa foga per Serperior con inversione... Come se fosse un Pokémon giocabile :asduj1::tf:


 




Si, non ne dubito ^^, ma non ho tutta questa fretta, e personalmente preferisco partire da un esemplare ottenuto legalmente, anche se mi costerà  caro :P




E' molto probabile che non potrai avere le prove che sia stato ottenuto legalmente... :look:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Il sito ufficiale giapponese di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha ha annunciato una distribuzione via codice seriale di Serperior, Emboar e Samurott, gli stadi evolutivi finali dei Pokémon iniziali di Unima. I tre Pokémon saranno caratterizzati da un'abilità  nascosta!

img_01_2014_12_19_1812.png

Tutti i giocatori di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha potranno ottenere i codici seriali guardando le puntate #63 e #64 di Pokémon Get?TV od acquistando il numero di febbraio 2015 della rivista nipponica CoroCoro.

elenco_puntato_2014_12_19_1755.gif Il codice seriale di Serperior, che sarà  rivelato durante la puntata #63 di Pokémon Get?TV (in onda il 25 dicembre) si potrà  riscattare nel periodo compreso fra il 9 gennaio ed il 30 novembre. Il Pokémon Regale (livello 50) avrà  l'abilità  nascosta Inversione e le mosse Verdebufera, Riguardo, Strizzata e Gigassorbimento.

 

 

Da notare che nessuno di noi consideri gli altri due. Comunque festeggiamo

stone-cold-steve-austin-double-beer-smas

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco tutta questa foga per Serperior con inversione... Come se fosse un Pokémon giocabile :asduj1::tf:

E' molto probabile che non potrai avere le prove che sia stato ottenuto legalmente... :look:

Who cares. Tanto poi fai l'uovo e butti quello che ti hanno scambiato. o.o

Ottimo! Anche se non capisco il perchè di questa distribuzione ^^

Te lo spiego io il perché: non esistono ancora legalmente gli starter di Unima con queste abilità  nascoste, e non c'è altro modo per averli se non per evento.

non so cosa troviate di tanto emozionante in serperior....sarà  fortissimo ma vabbè è uno starter d'erba irrilevante

ragazzi, quel suino adesso pesterà  duro!

emboaaaaaarrr for the win!

Parla per te coso.

Beh! Tra averli e non averli, preferisco averli! xD

Ma mi accontenterei anche di un eventuale discendente con HA. Un Pokémon con HA può sempre tornare utile...

Sì in fondo chissene frega dell'evento. È l'abilità  che conta. Gli eventi sono inutili e non ha senso collezionarli. :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...