Enrico25 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Gallade & MegaGallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ho letto critiche contro Bidoof... Avete mai giocato a MD3, esploratori del cielo?! Cioè, è troppo adorabile quel cosetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Secondo me il fandom non ha colto la bellezza di Ludicolo, Stunfisk e di Loudred Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 MegaGallade!! <3MegaLucario!In pratica amo quasi tutti i Pokémon di tipo Lotta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Gallade & MegaGallade Che vengano decapitati dalle sue lame quelli che pensano sia brutto... Il mio piccolo exalibur 😾😸 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Tutti i Pokémon mi piacciono. Nessuno escluso. Tranne Barbaracle. Ognuno ha qualcosa che lo contraddistingue e lo rende diverso dagli altri. La gente non capisce niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 A me piace Xatu. Anche se in tanti dicono che è brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 A me piace Xatu. Anche se in tanti dicono che è brutto. Bello pure quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Non dimentichiamoci di MegaAudino (a me piace) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ludicolo è il pokemon più figo di tutti, soprattuto se è in una Minor ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Io dico un pokémon dimenticato da tutti, Lilligant. A me piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ma lilligant è considerato brutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Io dico un pokémon dimenticato da tutti, Lilligant. A me piace. Lilligant è fa-vo-lo-so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Lilligant è fa-vo-lo-so A me piace pure whimsicott è cosi puccioh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ma lilligant è considerato brutto? Non credo ma non ho mai letto apprezzamenti verso questo pokémon, semplicemente nessuno lo considerava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Nella discussione "Jirachi è bruttissimo" si parlava di pokémon considerati dalla maggior parte dei pokéfan bellissimi ma che personalmente si trovano orribili. Beh, perché non crearne una in cui si parla di pokémon che la gente trova brutti ma che a voi piacciono? Per me ecco quali pokémon sono belli anche se spesso vengono considerati bruttissimi: Electrode "Ma è un oggetto?"... e allora? E' pur sempre un pokémon, è semplice ma figo, i colori mi piacciono e il suo carattere anche. MegaMewtwoX Molta gente lo ritiene orribile, probabilmente per l'artwork che lo fa sembrare sproporzionato e con le orecchie troppo curve, ma il modello 3D in battagli gli rende giustizia, io lo adoro. I Regi Non so il motivo, ma molti li hanno sempre considerati i leggendari peggiori, però a me hanno sempre affascinato. Non solo per gli enigmi delle loro grotte, ma anche per l'aspetto che (a parte forse Registeel) mi piace molto. Patrat Non lo trovo bellissimo, ma non riesco proprio a capire come possa essere considerato un "aborto" Trubbish e Garbodor Neanche questi sono tra i miei pokémon preferiti, però non li trovo lo schifo più totale. Anzi, credo che abbiano reso alla perfezione l'idea di pokémon spazzatura. Klinklang Solo perché assomiglia alla pre-evoluzione non deve essere per forza considerato bruttissimo. Swirlix e Slurpuff Cioè, ma guardateli! Sono adorabili! T^T Non mi ricordavo chi era garbodor xD . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RodneyCrobat Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Contrariamente a ciò che dice la maggior parte della gente, ovvero che Grimer, Muk, Gulpin, Swalot, Trubbish e Garbodor fanno schifo, io la penso diversamente. Non fanno schifo, rendono l'idea di ciò che sono.MA LI ODIO! DANNATO SCUDO ACIDO, DANNATA MINIMIZZAZIONE, DANNATO SOSTITUTO, DANNATO GASTRO ACIDO, SMOG, VELENO GAS, ACIDO, ACIDO BOMBA E TUTTE QUELLE MOSSE DEL CAVOLO CHE HANNO. Alla stessa maniera odio Forretress e Cottonee... ahahahaha. L'eccezione che conferma la regola di tutto ciò che dico, soprattutto sul tipo Veleno, è Crobat Vedendo il risultato, so che allenare Zubat e Golbat vale la pena! W Crobat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Io Muk adoro *.* . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Tribbish - non so perché ma lo trovo adorabile, anche se non posso dire lo stesso dell'evoluzione;Lickitung - boh, mi sta simpatico a pelle ed è stato il mio secondo shiny quindi lo amo e basta.Golurk - il concept lo trovo geniale come pochi, per non parlare del fatto che È UN ROBOT VOLANTE ZOMG 10/10.Vanillite - è carino, dai. Vanilluxe lo trovo orrendo tho.Barbaracle - Binacle mi fa schifo, ma lui è masculino come pochi.Swirlix - ma come si fa a odiare un cane fatto di zucchero filato? Cioè io boh.Mega Manectric - non capisco perché a molti non piaccia onestamente, io lo trovo geniale.Mega Alakazam - ha i baffi e la barba, è figo a prescindere. Ed è anche molto ebreo.Edit: dimenticavo Gigalith.quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Io amo Mothim, perché tutti lo odiano, è così puccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Io amo Mothim, perché tutti lo odiano, è così puccio Più che odiato è troppo dimenticato. Comunque anch'io lo adoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 L'ho scritta per sbaglio nei leggendari, e metto una lista dei "Pokémon" che schifo pure qui: Chespin - Quilladin - Evo di Chespin (e non voglio saperne il nome) - Delphox (che per comodità chiamo Delphcoso) - Binacle - Barbaracle.E li amo tutti, anche Garboror e pre-evo, si cela un significato dietro di loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 A me piace Klinklang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 A me piace Klinklang Anche a me :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.