DarthMizu Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Salve a tutti, sto valutando se comprare o meno la wiiU e vorrei chiedervi qualche info in più Ho visto che la console è venduta a 8Gb e a 32Gb, questo vuol che ha una memoria interna, ma a cosa serve? Per i salvataggi o anche per altro? 8Gb sono poche?Quali giochi interessanti sono usciti oltre a Mario Kat 8, SSB4 e i vari giochi di mario? E quali usciranno a breve?La console presumo abbia una connessione wifi, ma è possibile connetterla anche tramite cavo adsl?Quali altre funzionalità ha la wiiU?Vi ringrazio in anticipo per le risposte e scusate questo lungo elenco di domande Grazie a tutti i ragazzi! Alla fine l'ho preso con il bundle con mario kart 8 a 250 euro. Ho visto che ci sono molti giochi interessanti, piano piano li scaricherò.Ma ho una domanda adesso per i possessori di Mario Kart 8. I DLC esistenti adesso per Zelda e Animal Crossing rimarranno per sempre oppure sono temporanei? Potrò scaricarli tra due mesi, saranno sempre lì o no?E anche il bundle dei due dlc a 12Euro è temporaneo o no? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuri97 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 non ho la wii u(nn ancora almeno) e oltre ai classici giochi di mario e smash io reputo molto interessante hyrule warriors, ho visto qualche gameplay; poi c'è bayonetta2 che include al suo interno anche il primo capitolo dei miei amici mi hanno detto che è molto bello ma ancora non ho visto nessun gameplay e poi captain toad è molto carino. Per quanto riguarda le prossime uscite c'è MarioMaker(ho sempre sognato di creare miei livelli di mario e ora si può *-*) il nuovo zelda e penso di non essermi dimenticato nienteTi lascio qualche link intanto Mario Maker- https://www.youtube.com/watch?v=c6IfLRh5cMYZelda- ;https://www.youtube.com/watch?v=kXnTYsHOd5E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ti darò delle risposte ad alcune delle tue domande.Io ti consiglierei di prendere la console a 32 GB, poichè 8 sono veramente pochi a parer mio. Se mai ti dovesse capitare l'occasione di acquistare o ricevere gratuitamente materiale dall'eshop (come DLC) saresti messo male con la console da 8 GB.Oltre ai soliti di mario, sono usciti altri giochi interessanti, come Bayonetta 2, Wii sports club, Wii Party U, Just Dance 2015, Zelda Hyrule Warriors (solo per citarne alcuni). Il 2015 sarà un anno ricco di nuove uscite ed esclusive Wii U, come Zelda per Wii U, Yoshi's wooly world, captain toad, Mario Maker, mario e DK, starfox...Ti consiglio di acquistare Wii U, a me è piaciuto tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuri97 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 volevo aggiungere zombie u che si trova su amazon a 15 € e anche meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Io ti consiglierei a prescindere il bundle da 32gb. 8 sono veramente pochi, e ti possono servire, inoltre quella da 32 contiene anche altra roba che il bundle da 8gb non contiene, come le barre sensori del Wii, lo stand di ricarica del gamepad e le basi d'appoggio per tenere la console in verticale. Inoltre, ormai il WiiU nero lo trovi anche a prezzi minori rispetto alla versione bianca, che davvero non la considera nessuno, lol. I giochi interessanti al momento, secondo me, sono: Super Mario 3D World, Bayonetta 2, Zelda Windwaker, Mario Kart 8, Pikmin 3, Donkey Kong Country: Tropical Freeze, The Wonderful 101, Monster Hunter 3 Ultimate, Captain Toad Treasure Tracker in uscita il 9 gennaio, Super Smash Bros e Hyrule Warriors. Al momento non me ne vengono altri in mente. :\ Inoltre nel 2015 usciranno giochi come Zelda U, il nuovo Starfox e Xenoblade Chronicles X. A_A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 non ho la wii u(nn ancora almeno) e oltre ai classici giochi di mario e smash io reputo molto interessante hyrule warriors, ho visto qualche gameplay; poi c'è bayonetta2 che include al suo interno anche il primo capitolo dei miei amici mi hanno detto che è molto bello ma ancora non ho visto nessun gameplay e poi captain toad è molto carino. Per quanto riguarda le prossime uscite c'è MarioMaker(ho sempre sognato di creare miei livelli di mario e ora si può *-*) il nuovo zelda e penso di non essermi dimenticato nienteTi lascio qualche link intanto Mario Maker- https://www.youtube.com/watch?v=c6IfLRh5cMYZelda- ;https://www.youtube.com/watch?v=kXnTYsHOd5E volevo aggiungere zombie u che si trova su amazon a 15 € e anche meno Io ti consiglierei a prescindere il bundle da 32gb. 8 sono veramente pochi, e ti possono servire, inoltre quella da 32 contiene anche altra roba che il bundle da 8gb non contiene, come le barre sensori del Wii, lo stand di ricarica del gamepad e le basi d'appoggio per tenere la console in verticale. Inoltre, ormai il WiiU nero lo trovi anche a prezzi minori rispetto alla versione bianca, che davvero non la considera nessuno, lol. I giochi interessanti al momento, secondo me, sono: Super Mario 3D World, Bayonetta 2, Zelda Windwaker, Mario Kart 8, Pikmin 3, Donkey Kong Country: Tropical Freeze, The Wonderful 101, Monster Hunter 3 Ultimate, Captain Toad Treasure Tracker in uscita il 9 gennaio, Super Smash Bros e Hyrule Warriors. Al momento non me ne vengono altri in mente. :\ Inoltre nel 2015 usciranno giochi come Zelda U, il nuovo Starfox e Xenoblade Chronicles X. A_A Grazie a tt per le risposte direi che di giochi non ne mancano allora Non sapevo di un nuovo zelda, pensavo ci fosse solo Hyrule. Sembra fatto benissimo O.O La grafica è nettamente migliroata con la wiiU.Quindi opterò per il 32gb. Ho visto che il bundle con mario kart8 costa 250 euro alla GS, il prezzo più basso che ho visto in giro...peccato sia alla GS! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phiipo Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Mi intrometto chiedendo se secondo voi conviene aspettare un possibile ribasso dei prezzi delle console, dopo il periodo natalizio, oppure per vostra esperienza confermate che i prezzi rimarranno invariati nei mesi a venire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 purtroppo non ti so dire molto a riguardo, cmq fino al 31 dicembre c'è una promozione: WiiU 32 gb + un gioco a 250 Euro. Non so però se in futuro ci saranno ulteriori promozioni un'altra domandina: qualcuno sa come si fa a mettere e ascoltare musica sulla console? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Io ti consiglio di cercarla online...io ho preso il pack wii party u a soli 150 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Come giochi ti consiglio:Super Mario 3D WorldDonkey Kong Country: Tropical FreezeThe Wonderfull 101Pikmin 3Monster Hunter 3Super smash bros. Hytule WarriorsThe Legend of Zelda: the Wind Waker HDMario Kart 8Bayonetta 2Sonic Boom: Frammenti di CristalloSonic the Lost worldPoi usciranno:SplatoonThe Legend of Zelda 2015Yoshi's Wooly WorldCaptain Toad: Treasure TrackerMario MakerStar Fox UXenoblade Chronicles X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Come giochi ti consiglio:Super Mario 3D WorldDonkey Kong Country: Tropical FreezeThe Wonderfull 101Pikmin 3Monster Hunter 3Super smash bros.Hytule WarriorsThe Legend of Zelda: the Wind Waker HDMario Kart 8Bayonetta 2Sonic Boom: Frammenti di CristalloSonic the Lost worldPoi usciranno:SplatoonThe Legend of Zelda 2015Yoshi's Wooly WorldCaptain Toad: Treasure TrackerMario MakerStar Fox UXenoblade Chronicles Xleva subito sonic boom dalla lista! Quel obrobrio non merita nemmeno un centesimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Grazie a tutti i ragazzi! Alla fine l'ho preso con il bundle con mario kart 8 a 250 euro. Ho visto che ci sono molti giochi interessanti, piano piano li scaricherò.Ma ho una domanda adesso per i possessori di Mario Kart 8. I DLC esistenti adesso per Zelda e Animal Crossing rimarranno per sempre oppure sono temporanei? Potrò scaricarli tra due mesi, saranno sempre lì o no?E anche il bundle dei due dlc a 12Euro è temporaneo o no? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Salve a tutti, sto valutando se comprare o meno la wiiU e vorrei chiedervi qualche info in più Ho visto che la console è venduta a 8Gb e a 32Gb, questo vuol che ha una memoria interna, ma a cosa serve? Per i salvataggi o anche per altro? 8Gb sono poche?Quali giochi interessanti sono usciti oltre a Mario Kat 8, SSB4 e i vari giochi di mario? E quali usciranno a breve?La console presumo abbia una connessione wifi, ma è possibile connetterla anche tramite cavo adsl?Quali altre funzionalità ha la wiiU?Vi ringrazio in anticipo per le risposte e scusate questo lungo elenco di domande Grazie a tutti i ragazzi! Alla fine l'ho preso con il bundle con mario kart 8 a 250 euro. Ho visto che ci sono molti giochi interessanti, piano piano li scaricherò.Ma ho una domanda adesso per i possessori di Mario Kart 8. I DLC esistenti adesso per Zelda e Animal Crossing rimarranno per sempre oppure sono temporanei? Potrò scaricarli tra due mesi, saranno sempre lì o no?E anche il bundle dei due dlc a 12Euro è temporaneo o no? I DLC,sia in bundle che normali,sono sempre disponibili! Infatti quello di Animal Crossing uscirà a maggio 2015.Potrai acquistarli in qualsiasi momento! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ma posso essere sicuro di questa cosa al 100%? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ma posso essere sicuro di questa cosa al 100%? Beh si, non è che li levano i DLC, non avrebbe senso svilupparli e venderli solo per qualche mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Beh si, non è che li levano i DLC, non avrebbe senso svilupparli e venderli solo per qualche mese Beh si effettivamente, ma soprattuto mi preoccupava il bundle dei due set insieme a 12 Euro. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Mi intrometto chiedendo se secondo voi conviene aspettare un possibile ribasso dei prezzi delle console, dopo il periodo natalizio, oppure per vostra esperienza confermate che i prezzi rimarranno invariati nei mesi a venire? Se trovi un ottima offerta ti conviene prenderlo. Tipo io che nel 2013 ho trovato il bundle Premium con Nintendoland a €250 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.