Vai al commento




Vale

Post raccomandati

Necessito di consigli su come migliorare i "mantelli" di questo coso perché ormai le ho provate tutte e non ne vengo fuori 


sgn1.png


AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei, ci posso provare :o se ho voglia uno di questi giorni provo a farlo

 

btw ho fatto questo schifo :v 

2a5pz.png

 

Necessito di consigli su come migliorare i "mantelli" di questo coso perché ormai le ho provate tutte e non ne vengo fuori 

sgn1.png

Carino ^^ Io purtroppo non me ne intendo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'icon è molto carina :^ ma credo che la macchia/pennellata bianca stoni un po'..

In effetti è un po' un pugno in un occhio quando la guardo, ho provato a toglierla ma il font non si vedeva neanche cambiando il colore e non ho font belli che ci stiano bene à§wà§

 

Aggiorno con uno sprite: ho rifatto il cucciolo di grifone owo

 

Pyroon ♥

bZhGXOQ.png

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmhmmh secondo me un font bianco ci stava bene c: e si leggeva abbastanza, magari con un'ombreggiatura..


sulle icons ci stanno bene secondo me: intro, bebas, league gothic, bombshell pro


sono font che si adattano molto ad ogni lavoro ^^


 


il cucciolo di grifone è stupendo *C*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più tardi, posso rubarti prendere in prestito per un po' il set sul gijinka volcarona?

inoltre, visto che ieri hai chiesto, ti dirò: il set su ai shindou è molto carino, ma posso sapere da quale manga/anime proviene questo personaggio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più tardi, posso rubarti prendere in prestito per un po' il set sul gijinka volcarona?

inoltre, visto che ieri hai chiesto, ti dirò: il set su ai shindou è molto carino, ma posso sapere da quale manga/anime proviene questo personaggio?

Certamente, puoi prenderlo, ma credo che la sign pesi troppo, se non te la fa mettere quando mi trovi in chat ti passo il link della versione più leggera.

 

Ai è un personaggio di Kyoukai no Kanata (Beyond the Boundary), un anime del 2013 che buh ho trovato per caso qualche settimana fa lol

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Aggiorno con un paio di lavori su

Ai Shindou

 

2z0.png

cc.gif 3618.png

 

Bella la compo dell'icon, trovo però che le gif siano troppo veloci, avrei rallentato un po'. Preferisco quella senza font, la trovo più carina.

 

 

 

Aggiorno con un po' di cose brutte fatte in questi giorni

dekn.png

3vnebz.png17hlz.png

a2myi.png8e76.png

2a0gn.png1d00.png

 

6ab.pngckpgx.png

 

Sullo sprite non posso dire molto, faccio pena in questo genere di lavori. x_x"

Bella la color del set di Volcarona e bella anche l'icon di Petra anche se l'avrei saturata di meno, l'icon di sableye la trovo esageratamente contrastata, un po' di sfocatura non avrebbe fatto male!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...