Roxas Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 mhh bello non l'avevo mai visto mi iscrivo rikutitoletto:keyblade oscuroruolo manipolatore di cuoriRiku è occupato , prima di scegliere il personaggo guarda il primo messaggioNome:AquaTitoletto:L'amica fedeleRuolo:Esperta del KeybladeOk!Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Come si mette la firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Riku è occupato , prima di scegliere il personaggo guarda il primo messaggioops ma non mi sembra di vederlo...oppure è messo con un nome diverso ma in jap è uguale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Scusate,ma nell'elenco non mi avete messo >_< XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Ho una PSP talmente antiquata che se le chiedessi di attaccarsi al Wifi si suiciderebbe gettandosi dal balcone X°Doddio LOOOOOL però potremmo provare *_* (anche se ho venduto l'originale e mi toccherebbe scaricarlo D: )ops ma non mi sembra di vederlo...oppure è messo con un nome diverso ma in jap è uguale...guarda bene che c'è XDScusate,ma nell'elenco non mi avete messo >_< XD aspetta che aggiornino il primo post tranquillo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Vedo che cominciano ad arrivare i candidati! \ò/ Spoileriamo un po'!N°17 Xurik [Keyblade Oscura] Ruolo: [Lo sterminatore di Heartless] è lui?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 La mia PSP è antiquatissimissima,però vado online.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 è lui??forse non so ma http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7996-gilda-kingdom-hearts-lorganizzazione-della-luce/page__view__findpost__p__117156 come puoi vedere è già preso pure da parecchio XD magari hanno sbagliato a scrivere il nick XDLa mia PSP è antiquatissimissima,però vado online..ok allora piano piano ci si organizza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 La mia PSP è quella cicciona, la "Fat", non credo vada online °-°non ci ho mai provato perlomeno, ma solo a leggere i dischetti lancia dei lamenti inquietanti, non facciamola sforzare :°DPer risolvere il mistero di Xurik -> qualcuno aveva proposto invece di usare i nomi dei personaggi di fare l'anagramma dei nostri nomi con una X come nell'Organizzazione XIII. Il perchè poi abbia fatto l'anagramma del nick non lo so, forse il nome scritto così è un rimasuglio non corretto di quella proposta :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 La mia PSP è quella cicciona, la "Fat", non credo vada online °-°non ci ho mai provato perlomeno, ma solo a leggere i dischetti lancia dei lamenti inquietanti, non facciamola sforzare :°DPer risolvere il mistero di Xurik -> qualcuno aveva proposto invece di usare i nomi dei personaggi di fare l'anagramma dei nostri nomi con una X come nell'Organizzazione XIII. Il perchè poi abbia fatto l'anagramma del nick non lo so, forse il nome scritto così è un rimasuglio non corretto di quella proposta :°DAh, adesso sono "qualcuno", eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Eh scusa, non mi posso ricordare chi ha scritto cosa, soprattutto se sto scrivendo sotto un banco dal cellulare :°Danche perchè non sto frequentando il forum da molto XD Chiedo venia m(._.)m Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Eh scusa, non mi posso ricordare chi ha scritto cosa, soprattutto se sto scrivendo sotto un banco dal cellulare :°Danche perchè non sto frequentando il forum da molto XDChiedo venia m(._.)mOh, fa nulla lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 discorsi extra a parte, si il riku in questione è quello, non so ora se sono 2 pg diversi o no, ma se lo fossero può usare riku XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 La mia PSP è quella cicciona, la "Fat", non credo vada online °-°non ci ho mai provato perlomeno, ma solo a leggere i dischetti lancia dei lamenti inquietanti, non facciamola sforzare :°DPer risolvere il mistero di Xurik -> qualcuno aveva proposto invece di usare i nomi dei personaggi di fare l'anagramma dei nostri nomi con una X come nell'Organizzazione XIII. Il perchè poi abbia fatto l'anagramma del nick non lo so, forse il nome scritto così è un rimasuglio non corretto di quella proposta :°Dlol povera psp XDah lol mi ero scordato XD quindi riku è ancora libero? o.oAh, adesso sono "qualcuno", eh? ma su lol si può sbagliare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 [...] soprattutto se sto scrivendo sotto un banco dal cellulare :°DModalità missione spionistica: non farsi beccare dai prof ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Beh, diciamo che ero ad assistere a degli esami orali e non era bello sbandierare il telefono, perchè se entri ad ascoltare in teoria sei lì per ascoltare e non per farti i fatti tuoi XD ma orsù, ne avevo ascoltati abbastanza diGiamolo :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 ok allora zexiontitoletto:burattinaio mascheratoruolo: "copiatore" di armiquesto mi sembra sia libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 primo post aggiornato (ora se x sophie va bene direi di chiudere le iscrizioni, cioè siamo in 24 XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Beh, diciamo che ero ad assistere a degli esami orali e non era bello sbandierare il telefono, perchè se entri ad ascoltare in teoria sei lì per ascoltare e non per farti i fatti tuoi XD ma orsù, ne avevo ascoltati abbastanza diGiamolo :°D*FEEL LIKE LA-RUSSA loooooool* con questo chiudo gli ot XDcmq chaos fino a quando si iscrivono lasciamo stare almeno fino a 26 (?)cmq sarebbe bene mettere anche il nick sul forum dei vari pg (intendo chi ha preso chi XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Posso ancora entrare nella Gilda ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Posso ancora entrare nella Gilda ?sisi basta che compili il modulo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 E siamo 26 con Roxas98...quindi potremmo chiudere le iscrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 E siamo 26 con Roxas98...quindi potremmo chiudere le iscrizioni credo di si : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 cmq sarebbe bene mettere anche il nick sul forum dei vari pg (intendo chi ha preso chi XD )E finalmente! Io l'ho proposto un secolo fa, ma Sophie non lo ha più fatto .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 cmq sarebbe bene mettere anche il nick sul forum dei vari pg (intendo chi ha preso chi XD )E finalmente! Io l'ho proposto un secolo fa, ma Sophie non lo ha più fatto .-.Grazie Chaos , e se puoi affianco a ogni membro metti il codice del suo 3DS!Questi erano i problemi principali esistenti. Ora io ho modificato il primo post, quello con l'elenco di tutti i membri in un certo modo che risolve la cosa, ditemi se vi piace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.