Il Calcolatore Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Si, infatti. Favorevole all'annuncio di disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 ma si che utilizziamo questo topic XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Io posso solo giocare a 358,se si può giocare à§_à§....Ma 3D è solo per 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 358/2 Days non ha l'online.Indovina? Si chiama 3D lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Beh, lo dice il nome :°D 3D è per 3DS si Mh, ma per giocare a Days non bisogna mica essere nella stessa stanza? c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Beh, lo dice il nome :°D 3D è per 3DS si Mh, ma per giocare a Days non bisogna mica essere nella stessa stanza? c.cche io ricordi si, days è solo wireless, cioè ravvicinato, non wi-fi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Che uffa!! à§_ৠmeno male che 3D ha l'online, non sarò più Forever Alone :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Che uffa!! à§_ৠmeno male che 3D ha l'online, non sarò più Forever Alone :°Dlol, saremo in dueAdesso è sicuro, lo compro all'uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Ahimè, io, invece, non sono riuscito ad avere il 3DS. Spero di riuscirci in seguito, ma è poco probabile. =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Nuoooo!!! Volevo picchiarti per sbaglio durante le missioni à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Capita, mio caro A***** B******* ! Comunque, volente o nolente, in occasione dell' uscita di KH 3D, mio padre deve prendermi il 3ds e il gioco! è__é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Stia in silenzio, F******** D* S****, io la picchierò per sbaglio, volente o nolente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 non andiamo troppo ot (?) LOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Comunque, volente o nolente, in occasione dell' uscita di KH 3D, mio padre deve prendermi il 3ds e il gioco! è__éDai Blue! Vedrai che riuscirai a convincerlo.Non demordere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Dai Blue! Vedrai che riuscirai a convincerlo.Non demordere Grazie, Ghimliuzza! \ò non andiamo troppo ot (?) LOOOL LOL, l' OT supremo l'avete raggiunto con la discussione sul Gamestop, XD. Comunque sì, fine OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Parlare di gente che si picchia "per sbaglio" su KH non è tanto OT dai *arrampicandosi sugli specchi*Ok, il 19 luglio ci troviamo tutti sotto casa di ~Blue a cercare di convincere suo padre a comprare il 3DS con tanto di cori e striscioni (almeno finché qualcuno non chiama i carabinieri) :°DA proposito, ma secondo voi che tipo di missioni saranno? <_< tipo Days che devi rifare le stesse missioni solo che si è in di più? °° non riesco ad immaginarmi come potrebbero essere *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Parlare di gente che si picchia "per sbaglio" su KH non è tanto OT dai *arrampicandosi sugli specchi*Ok, il 19 luglio ci troviamo tutti sotto casa di ~Blue a cercare di convincere suo padre a comprare il 3DS con tanto di cori e striscioni (almeno finché qualcuno non chiama i carabinieri) :°DA proposito, ma secondo voi che tipo di missioni saranno? <_< tipo Days che devi rifare le stesse missioni solo che si è in di più? °° non riesco ad immaginarmi come potrebbero essere *à§*magari è come bbs dov'è c'è l'arena e il tutti contro tutti : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Oddio, ma io sono una schiappa, muoio subito :°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Secondo me sarebbe bene sia una cooperativa nelle missioni sia l'arena in multiplayer ma... penso sia solo come in Bbs!Sono disponibile per il multigiocatore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 *Muore per questa notizia (non è un rivelamento della trama) : http://www.gamestop.it/3DS/Games/29749/kingdom-hearts-3d-dream-drop-distance * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Secondo me, ci saranno missioni in stile 358/2 Days, ma che, a differenza di quest'ultimo, non sono le stesse della storia (che non sarà fatta solo di missioni ), ma altre sviluppate apposta per l'online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 *Muore per questa notizia (non è un rivelamento della trama) : http://www.gamestop....m-drop-distance *La prenotazione è disponibile!Secondo me, ci saranno missioni in stile 358/2 Days, ma che, a differenza di quest'ultimo, non sono le stesse della storia (che non sarà fatta solo di missioni ), ma altre sviluppate apposta per l'online.Non penso anche perché in Bbs non c'era questo metodo che quindi appare ormai datato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Secondo me, ci saranno missioni in stile 358/2 Days, ma che, a differenza di quest'ultimo, non sono le stesse della storia (che non sarà fatta solo di missioni ), ma altre sviluppate apposta per l'online. ^Comunque... La prenotazione *________________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 ^Comunque... La prenotazione *________________________*Si, sul sito di Gamestop è già possibile u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 *Muore per questa notizia (non è un rivelamento della trama) : http://www.gamestop....m-drop-distance *Rape da GameStop naaaaaaaao *^*Anche a me piacerebbero missioni in stile Days per l'online <_< PS: ma nell'online non si era parlato di interazioni tra i Dream Eaters di ogni giocatore? Me lo sono sognato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.