Frablue Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Si, sul sito di Gamestop è già possibile u.u... You don't say? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 No, aspè Blue, fallo bene :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 No, aspè Blue, fallo bene :°D DDDDD: Hai ragione! Come ho fatto a non pensarci prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Rape da GameStop naaaaaaaao *^*Anche a me piacerebbero missioni in stile Days per l'online <_<PS: ma nell'online non si era parlato di interazioni tra i Dream Eaters di ogni giocatore? Me lo sono sognato?avevo sentito qualcosa del genere pure io LOL tipo scambiarli o altro però mi sa : Opiuttosto in bbs c'era la cooperativa , infatti l'arena si poteva fare in 2 se non erro : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Eddai, non avevo letto il commento lol*Si prepara a sfociare in un nuovo OT* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 ma per sapere com'è l'online non si può sapere com'è quello jap(sempre che ci sia)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Si, infatti... Cercate un po' qualche video su Youtube, del multiplayer del gioco JapA me non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 ho girovagato su internet ma del multiplayer non ho trovato traccia °_°' solo questa robetta :Durante la lunghissima intervista con Famitsu, Nomura si è soffermato particolarmente su Kingdom Hearts Dream Drop Distance. Il gioco avrà una modalità multigiocatore in locale dove si potranno far scontrare iDream Eaters catturati. I loro parametri saranno condivisi tra il single player ed il multy player, questo significa che sarà possibile allevare i simpatici mostriciattoli anche lottando contro un amico in questa sorta di minigioco che avrà un gameplay differente dalla modalità storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Quello riguarda il Multiplayer in Locale, quindi Wireless. Per l'online... boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Io ho BBS,possiamo giocare online,altrimento sarò.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Finalmente la Gamestop ha messo la 3DS a 130€ ! E i miei genitori hanno detto che per il mio compleanno e i miei buoni voti me la comprano,così possiamo giocare a KH 3D...L'unico problema è che il mio compleanno è il 3 luglio quindi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 va beh tanto kh 3d esce verso il 20 luglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Spero di potermi connettere online anch'io per le mega partitone da fare in squadra ..il punto è che devo capire come si fa col mio 3ds.. mmmm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Spero di potermi connettere online anch'io per le mega partitone da fare in squadra ..il punto è che devo capire come si fa col mio 3ds.. mmmm domanda banale , hai impostato la connessione? : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Spero di potermi connettere online anch'io per le mega partitone da fare in squadra ..il punto è che devo capire come si fa col mio 3ds.. mmmm devi andare su opzioni poi vai su impostazioni internet >impostazioni di connessione>nuova connessione cercherà l'access point e ti chiede la WPA/PSK (sempre che tu abbia l'adsl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Ho cattive notizie:Square Enix ha confermato oggi che il nuovo RPG della saga Kingdom Hearts, Dream Drop Distance, godrà solo di una localizzazione Inglese, Francese e Tedesca. L'edizione italiana del gioco sarà venduta con manuale e scatola in italiano, ma all'interno di esso non troveremo altro che doppiaggio e sottotitoli in una delle lingue sovraccitate.Il titolo in questione è atteso nei negozi per il prossimo 20 luglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 CHE COSA?Da dove hai preso la news? Voglio leggerla D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 l'ha presa dal topic di kh 3d LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Si, ho visto lolMa... Sul sito ufficiale, nel trailer, la lingua è italiana nei sottotitoli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 l'ha presa dal topic di kh 3d LOLNon l'ho preso da quello di questo forum e poi qui nella gilda non erano informati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 à§_ৠSpero che almeno siano tradotti i dialoghi , come Final Fantasy Dissidia 012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Ma wow, ci mancava solo questa strabiliante notizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 A quanto pare è vero.Dicono che la Square ha rinunciato a tradurre in italiano perchè in Italia siamo famosi per il fatto di scaricare le ROM, e dunque la Square ha deciso di non sprecare soldi in traduzioni inutili, perchè tanto ce la scarichiamo.QUI la fonte QUI la petizione In ogni caso, Square Enix non ha dato alcun tipo di motivazione ed oltretutto ha eliminato dal suo sito le sezioni italiane e spagnole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 A quanto pare è vero.Dicono che la Square ha rinunciato a tradurre in italiano perchè in Italia siamo famosi per il fatto di scaricare le ROM, e dunque la Square ha deciso di non sprecare soldi in traduzioni inutili, perchè tanto ce la scarichiamo.QUI la fonte QUI la petizione E non ha nemmeno tutti i torti. Qui, ahimè, vige l'usanza di usare le ROM, per risparmiare soldi. Come se io vendessi stoffa a un tot, e uno, davanti a me, la vendesse gratis: anche io ci rimarrei male, no? E così è pure con la questione "Gioco originale -ROM". Ma col Nintendo 3DS, che sfizio ci sarebbe a giocare la ROM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 E inoltre solo ORA sul sito della nintendo mettono che non è in italiano e spagnolo à§_à§_à§_à§__à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_:à§_à§_à§_à§_à§_à§__à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.