Luxus Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 A quanto pare è vero.Dicono che la Square ha rinunciato a tradurre in italiano perchè in Italia siamo famosi per il fatto di scaricare le ROM, e dunque la Square ha deciso di non sprecare soldi in traduzioni inutili, perchè tanto ce la scarichiamo.QUI la fonte QUI la petizione In ogni caso, Square Enix non ha dato alcun tipo di motivazione ed oltretutto ha eliminato dal suo sito le sezioni italiane e spagnole.razzisti purtroppo per loro io so il francese muhahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Beh io in inglese me la cavo più che bene, direi. Ma perchè non pensano invece a chi ha difficoltà o non mastica bene le lingue straniere??Cioè, finche si tratta di un gioco tipo The World Ends With You capisco. Ma per una saga come Kingdom Hearts lo trovo molto stupido.Devo dedurre che nei GameStop lo faranno arrivare solo per chi ha prenotato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Beh io in inglese me la cavo più che bene, direi. Ma perchè non pensano invece a chi ha difficoltà o non mastica bene le lingue straniere??Cioè, finche si tratta di un gioco tipo The World Ends With You capisco. Ma per una saga come Kingdom Hearts lo trovo molto stupido.Devo dedurre che nei GameStop lo faranno arrivare solo per chi ha prenotato? *Va a prenotarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 E di corsa pure, prima che Square cambi idea :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 ma secondo voi? LOL lo fanno arrivare cmq almeno credo e.e che poi la motivazione è abbastanza stupida , visto che non siamo solo noi a scaricare rom e.e e poi per 3ds manco si può e.e bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Beh, ma certo che arriveranno, io stavo facendo un po' di esagerazione, iperbolicamente parlando :°Dcredo però che la motivazione sia questa.Oh beh, in realtà scaricare rom per 3ds si può, ed è già uscita l'apposita R4, che mi sono rifiutata di comprare.Non so come funzioni, e se l'effetto 3d si veda, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Beh, ma certo che arriveranno, io stavo facendo un po' di esagerazione, iperbolicamente parlando :°Dcredo però che la motivazione sia questa.Oh beh, in realtà scaricare rom per 3ds si può, ed è già uscita l'apposita R4, che mi sono rifiutata di comprare.Non so come funzioni, e se l'effetto 3d si veda, però.Io so che esiste solo quella che legge i giochi nds , che io non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Ma... La parte italiana del sito ufficiale di 3D c'è... http://www.kingdomhearts3dgame.com/IT/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 non funzionano i giochi per 3ds , le r4 uscite fanno andare solo i giochi ds su 3ds XD cmq sai che se non lo fanno arrivare qui , moriranno vero? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Ma... La parte italiana del sito ufficiale di 3D c'è... http://www.kingdomhearts3dgame.com/IT/Penso sia stata una traduzione approssimata in senso di fatta così su due piedi forse addirittura dai fan su YouTube e poi questa è stata una decisione sicuramente premeditata. Quindi non penso che abbiano realmente fatto sul serio con quel trailer... così si spiegherebbero anche l’adattamento grossolano in certi punti e i ritardi per l'uscita in italiano dei trailer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 cmq sai che se non lo fanno arrivare qui , moriranno vero? :°DAndiamo a mettergli una bomba sotto le chiappe? ♥ ♥ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Andiamo a mettergli una bomba sotto le chiappe? ♥ ♥ ♥così poco ? <3 LOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Mmmm... Vabbè, si vedrà .Comunque, io lo comprerò lo stesso, italiano o non italiano. Adoro Kingdom Hearts, e non lo abbandonerò per così poco. Il mio vero problema verrà all'uscita di Kingdom Hearts 3. Sarà sicuramente su console da salotto, come PS3 (o Wii U, si stanno legando anche a Nintendo ormai), che non avrò mai lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Comunque forse prendo la XBox invece che la 3DS...e se faranno KH III per la consolle ne sarei felice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 KH x xbox? significherebbe che sono impazziti. non accadrà . ò_ò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 allora vogliono proprio morire , di tutte le consolle come cavolo faccio se è per xbox D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Dubito fortemente che il prossimo KH sarà per XboX. Anche perchè in Giappone l'XboX è particolarmente odiata :°Dnon avrebbe business :°Dsarà certamente per console fissa =w= che nemmeno io avrò c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 KH III nn e stato annunciato per quale console sarà ma lo sapevate che su gameinformer(di un mio amico) uno dei creatore ha detto ke in KH 3d si potra trovare qualche cosa del 3 o segreto ke poi risalirà al 3 (xkè c è il mondo di tron) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Quindi c'entra in qualche modo il mondo di Tron? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 In realtà centra moltissimo il finale segreto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Già , avevo visto il finale segreto lascia comunque molti interrogativi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 e si... chi sa che hanno in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 *___* più passa il tempo, e più non vedo l'ora di.. acchiappare anche quello che credo essere uno dei più bei videogame di sempre! ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 è uscita la demo di KH3D sull' e-shop del 3DS e vi confermo che è in inglese T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Ora che ci penso, giocare alla demo è stata una cavolata colossale.E adesso chi ci arriva sano di mente fino al 20 luglio?? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.