Combo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 No Heart diventa Senzacuore Lingering Sentiment diventa Volontà Residua I nesciens sono rimasti Nesciens Dina setta la lingua inglese nella PS3 ODDIO NO, SENZACUORE NO. Nesciens è in latino, per cui non traduce per fortuna. Meglio così. Vabbeh, quando giocherò in BBS metterò in inglese(Dina, aiutami a come cambiare lingua :c ) che ormai so bene la trama e ho giocato, diciamo, una decina di volte, lol. :c Per non dimenticare la traduzione di BBS Cristallo spint accacchi combinati fuochi d'articio Forse perché il numero di lettere è limitato e per cui D:. Oddio accacchi?? WTF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 ODDIO NO, SENZACUORE NO. Nesciens è in latino, per cui non traduce per fortuna. Meglio così. Vabbeh, quando giocherò in BBS metterò in inglese(Dina, aiutami a come cambiare lingua :c ) che ormai so bene la trama e ho giocato, diciamo, una decina di volte, lol. :c Forse perché il numero di lettere è limitato e per cui D:. Oddio accacchi?? WTF. Basta settare la lingua della PS3 in inglese (e comunque no, non era un limite di spazio, ma era proprio la dirigente della traduzione ad essere una capra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Basta settare la lingua della PS3 in inglese (e comunque no, non era un limite di spazio, ma era proprio la dirigente della traduzione ad essere una capra) Nella home, giusto? Vedrò di cercarla. Thanks. Dafaq? Veramente? Cioè. No comment. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Non ci avevo fatto mai caso a quegli errori, ma ho notato a cose del tipo Jumba che da "Genio di Male" come nel film è diventato "Scienziato Pazzo" che non centra una mazza -.- cmq si anch'io avrei preferito No Heart invece che Senzacuore, ma credo che molti errori li correggeranno, sulla prima collection hanno corretto non pochi errori di traduzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Non ci avevo fatto mai caso a quegli errori, ma ho notato a cose del tipo Jumba che da "Genio di Male" come nel film è diventato "Scienziato Pazzo" che non centra una mazza -.- cmq si anch'io avrei preferito No Heart invece che Senzacuore, ma credo che molti errori li correggeranno, sulla prima collection hanno corretto non pochi errori di traduzione. Io SPERO che quel trailer ha la traduzione provvisoria :/, altrimenti inglese forevah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Se li avessero corretti avrebbero lasciato Fire, Firaga ecc in CoM, mentre ci siamo dovuti sorbire Fuoco, Fuocara e Fuocaga ecc presi dalla prima traduzione di CoM del GBA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Se li avessero corretti avrebbero lasciato Fire, Firaga ecc in CoM, mentre ci siamo dovuti sorbire Fuoco, Fuocara e Fuocaga ecc presi dalla prima traduzione di CoM del GBA Questo è dovuto al fatto che non hanno mai fatto Re: Chain of Memories, cmq non so se quegli errori siano errori o sia stato intenzionale... boh. La traduzione del trailer è provvisoria peché se notate nel trailer si vedono i comandi in inglese, quindi la traduzione in italiano forse manco è iniziata ancora e hanno fatto una traduzione provvisoria per fare il trailer in italiano, tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Se li avessero corretti avrebbero lasciato Fire, Firaga ecc in CoM, mentre ci siamo dovuti sorbire Fuoco, Fuocara e Fuocaga ecc presi dalla prima traduzione di CoM del GBA Fuocaga? Cacca nel fuoco? :c Sapevo per la traduzione presa dal CoM italiana, cioè, questa poteva evitare, ma eh oh. D: Stiamo cadendo sempre più in basso, dopo la non-localizzazione di DDD, arriva la pessima traduzione nel primo Remix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 AH.AH.AH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Fuocaga? Cacca nel fuoco? :c Sapevo per la traduzione presa dal CoM italiana, cioè, questa poteva evitare, ma eh oh. D: Stiamo cadendo sempre più in basso, dopo la non-localizzazione di DDD, arriva la pessima traduzione nel primo Remix. Nah solo le prime 3 magie hanno nomi da schifo, il resto è fatto bene (eccetto il fatto che le Isole del Destino è stata chiamata L'ISOLA del destino e che nel Diario D dice che Lexaeus si sacrifica cosa che succede nel GBA ma non in PS2), ma altrimenti la traduzione è migliorata eccetto queste sviste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nah solo le prime 3 magie hanno nomi da schifo, il resto è fatto bene (eccetto il fatto che le Isole del Destino è stata chiamata L'ISOLA del destino e che nel Diario D dice che Lexaeus si sacrifica cosa che succede nel GBA ma non in PS2), ma altrimenti la traduzione è migliorata eccetto queste sviste. Ma io parlavo delle traduzioni malfatte in generale. :c Non ricordo se hanno tradotto solo fire & Co. o anche le altre magie, boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=Gm3tR2hY-aM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 La prima collection ha venduto oltre 500000 mila copie, quindi ora ha lo status di Greatest Hits kggwpthxbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 #hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Non pensavo così vendute in tante copie! Congrats! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ciao a tutti. É bello vedere come ci siano ancora persone che giocano a KH. In giro non ho trovato molte community attive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ciao a tutti. É bello vedere come ci siano ancora persone che giocano a KH. In giro non ho trovato molte community attiveScherzi? Qui è pieno di Kingdomesiani <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Scherzi? Qui è pieno di Kingdomesiani <3 "Kingdomesiani", bella la nuova parola. Da mettere sul dizionario LOL. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Il Roxas vi ucciderà in critical liv 1 :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Il Roxas vi ucciderà in critical liv 1 :> E tu no? Dimostrami quanto sei bravo in critical. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 E tu no? Dimostrami quanto sei bravo in critical. Roxas in critical liv 1 muore :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 There are casual Kingdom Hearts fans. And then there are Kingdom Hearts fans that can accurately identify any of thirteen identically hooded figures by their height and build Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 There are casual Kingdom Hearts fans. And then there are Kingdom Hearts fans that can accurately identify any of thirteen identically hooded figures by their height and buildMi tiro fuori da questo gruppo di persone. L'unica cosa che non sono mai riuscito ad imparare di KH sono i nomi di tutti i membri Dell'organizzazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Io mi ricordo solo i primi 6 :<(Nomi veri , gli altri me li ricordo tutti xp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Io mi ricordo solo i primi 6 :<(Nomi veri , gli altri me li ricordo tutti xp)Io vorrei sapere (per curiosità ) i veri nomi di Marluxia, Larxene, Luxord e Demyx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.