Zarxiel Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 E Mega Skitty. meno anche te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 voglio una mega per spiritomb e per Volcarona loro meritano sono importanti. poi per il resto facciano quello che vogliono ma ste due mega le pretendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Touko_IdealCrusader_ Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ma voi cosa vi aspettate dal sequel??*-* cosa vi immaginate che cambierà nella storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ma voi cosa vi aspettate dal sequel??*-* cosa vi immaginate che cambierà nella storia? Secondo me potremmo vedere un ritorno del Team Flare, ma magari in modo migliore rispetto a X e Y che li il team mi sembrava davvero penoso :S magari capeggiato da Malva (lei è l'unica superquattro di TUTTA la saga ad odiare il giocatore), lei potrebbe voler continuare il progetto di Elisio, ma usando invece Zygarde con una delle sue nuove forme (a seconda della versione). Secondo me potrebbe anche esserci un sacrificio di AZ, che negli ultimi istanti ci dice di prenderci cura di Floette (andando a spiegare come otteniamo il suo Floette), poi naturalmente mi aspetto MOOOOLTE nuove Mega (in particolare Marowak, Drifblim, Mismagius, Froslass, Chandelure, Zoroark (?), Aegislash, Ninetales, Dusknoir, Trevenant, Gourgiest e Golurk) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Potete pensare quello che volete, ma io sono sicura che faranno il sequel di X e Y . Non avrebbe senso fare il remake di DPP dopo che è appena stato fatto un altro remake! Inoltre ci sono troppi misteri e cose non spiegate a Kalos e secondo voi, per fare un remake con una storia attinente a DPP li lasceranno da parte? Io non credo. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Touko_IdealCrusader_ Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Concordo in pieno con il ritorno del team flare capeggiato da Malva u.u concordo anche sul sacrificio di AZ u.u secondo me dovrebbero proprio rendere il team malvagio un team più serio e meno..stupido!-.- poi Elisio mi piaceva come personaggio però l'hanno reso deboluccio...mah.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 E credo anche che ci daranno qualche indizio sulla 7^ gen. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Sì concordo con Jey sul fatto che ci daranno qualche indizio sulla 7a generazione. Magari ci diranno qualcosa in più sulla regione di provenienza dello Strano Ninnolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Sì concordo con Jey sul fatto che ci daranno qualche indizio sulla 7a generazione. Magari ci diranno qualcosa in più sulla regione di provenienza dello Strano Ninnolo.Lo spero tanto perché la curiosità mi uccide! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Concordo in pieno con il ritorno del team flare capeggiato da Malva u.u concordo anche sul sacrificio di AZ u.u secondo me dovrebbero proprio rendere il team malvagio un team più serio e meno..stupido!-.- poi Elisio mi piaceva come personaggio però l'hanno reso deboluccio...mah.. poi lui è il capo del Team FLARE!!!! E ha come pokemon di punta un MegaGyarados? Non ha il ben che minimo senso O___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 poi lui è il capo del Team FLARE!!!! E ha come pokemon di punta un MegaGyarados? Non ha il ben che minimo senso O___o Ma un mega Charizard diverso dalla Megapietra che ottiene il giocatore nel suo gioco o un Mega Blaziken no eh? Troppo complicato da pensare! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 almeno se fanno Pokemon Z vorrei come hanno fatto con B2/W2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Touko_IdealCrusader_ Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Malva ce la vedo decisamente di più come capo del team flare c.c concordo comunque sul pokèmon di punta di Elisio....non c'entra assolutamente nulla .-. Come gli è venuta in mente alla GF questa idea assurda?!.-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Malva ce la vedo decisamente di più come capo del team flare c.c concordo comunque sul pokèmon di punta di Elisio....non c'entra assolutamente nulla .-. Come gli è venuta in mente alla GF questa idea assurda?!.-. Ma un team che usava prevalentemente pokemon Fuoco, il loro leader usa uno Acqua, ma che droghe girano alla GF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Malva ce la vedo decisamente di più come capo del team flare c.c concordo comunque sul pokèmon di punta di Elisio....non c'entra assolutamente nulla .-. Come gli è venuta in mente alla GF questa idea assurda?!.-. La cosa più assurda è quel Superquattro di cui non ricordo il nome, che sembra un Cavaliere dello Zodiaco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 La cosa più assurda è quel Superquattro di cui non ricordo il nome, che sembra un Cavaliere dello Zodiaco.Chi, Timeus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Chi, Timeus? Ecco lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 La cosa più assurda è quel Superquattro di cui non ricordo il nome, che sembra un Cavaliere dello Zodiaco. Si va beh, Timeus mi ha fatto morire dal ridere pure a me, capisco che gli allenatori si vestono per rappresentare il tipo con cui si sono specializzati (eccetto Ester), ma un armatura, DAVVERO TIMEUS? Ma la gente cosa va a pensare quando vai in giro con quella? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Si va beh, Timeus mi ha fatto morire dal ridere pure a me, capisco che gli allenatori si vestono per rappresentare il tipo con cui si sono specializzati (eccetto Ester), ma un armatura, DAVVERO TIMEUS? Ma la gente cosa va a pensare quando vai in giro con quella? XD Poi gli hanno dato Kefkli. Vabbé che è di tipo acciaio, ma un portachiavi ad un Superquattro non si può proprio vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Touko_IdealCrusader_ Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Bah....forse volevano fare in modo che nessuno si aspettasse un pokèmon d'acqua proprio da Elisio u.u poi non so...non vedo altri motivi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Si va beh, Timeus mi ha fatto morire dal ridere pure a me, capisco che gli allenatori si vestono per rappresentare il tipo con cui si sono specializzati (eccetto Ester), ma un armatura, DAVVERO TIMEUS? Ma la gente cosa va a pensare quando vai in giro con quella? XDVogliamo parlare di "Miss Kalos" Narciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Touko_IdealCrusader_ Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ora vi dirò....non mi è piaciuta Diantha. Sono gusti....ovviamente..però insomma..dove sono i veri campioni e le vere campionesse (vedi Camilla)!.-. A me non ha proprio entusiasmato...ripeto..sono gusti .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ora vi dirò....non mi è piaciuta Diantha. Sono gusti....ovviamente..però insomma..dove sono i veri campioni e le vere campionesse (vedi Camilla)!.-. A me non ha proprio entusiasmato...ripeto..sono gusti .-.Diantha è ridicola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 neanche a me è piaciua Diantha :Si migliori campioni secondo me rimangono: Blu, Lance, Rocco, Camilla ed N (considero N un campione visto che lo affronti al posto di Nardo la prima volta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Touko_IdealCrusader_ Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Domandaaa....Rosso si può definire un campione visto che abbiamo dovuto batterlo al monte argento per concludere definitivamente il gioco?.-. Perché se fosse così lo includerei nella lista u.u comunque loro sono i migliori! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.