Vai al commento

Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

Ma voi cosa vi aspettate dal sequel??*-* cosa vi immaginate che cambierà  nella storia?

Secondo me potremmo vedere un ritorno del Team Flare, ma magari in modo migliore rispetto a X e Y che li il team mi sembrava davvero penoso :S magari capeggiato da Malva (lei è l'unica superquattro di TUTTA la saga ad odiare il giocatore), lei potrebbe voler continuare il progetto di Elisio, ma usando invece Zygarde con una delle sue nuove forme (a seconda della versione).

Secondo me potrebbe anche esserci un sacrificio di AZ, che negli ultimi istanti ci dice di prenderci cura di Floette (andando a spiegare come otteniamo il suo Floette), poi naturalmente mi aspetto MOOOOLTE nuove Mega (in particolare Marowak, Drifblim, Mismagius, Froslass, Chandelure, Zoroark (?), Aegislash, Ninetales, Dusknoir, Trevenant, Gourgiest e Golurk)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potete pensare quello che volete, ma io sono sicura che faranno il sequel di X e Y . Non avrebbe senso fare il remake di DPP dopo che è appena stato fatto un altro remake! Inoltre ci sono troppi misteri e cose non spiegate a Kalos e secondo voi, per fare un remake con una storia attinente a DPP li lasceranno da parte? Io non credo. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo in pieno con il ritorno del team flare capeggiato da Malva u.u concordo anche sul sacrificio di AZ u.u secondo me dovrebbero proprio rendere il team malvagio un team più serio e meno..stupido!-.- poi Elisio mi piaceva come personaggio però l'hanno reso deboluccio...mah..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sì concordo con Jey sul fatto che ci daranno qualche indizio sulla 7a generazione. Magari ci diranno qualcosa in più sulla regione di provenienza dello Strano Ninnolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì concordo con Jey sul fatto che ci daranno qualche indizio sulla 7a generazione. Magari ci diranno qualcosa in più sulla regione di provenienza dello Strano Ninnolo.

Lo spero tanto perché la curiosità  mi uccide! >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo in pieno con il ritorno del team flare capeggiato da Malva u.u concordo anche sul sacrificio di AZ u.u secondo me dovrebbero proprio rendere il team malvagio un team più serio e meno..stupido!-.- poi Elisio mi piaceva come personaggio però l'hanno reso deboluccio...mah..

poi lui è il capo del Team FLARE!!!! E ha come pokemon di punta un MegaGyarados? Non ha il ben che minimo senso O___o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi lui è il capo del Team FLARE!!!! E ha come pokemon di punta un MegaGyarados? Non ha il ben che minimo senso O___o

Ma un mega Charizard diverso dalla Megapietra che ottiene il giocatore nel suo gioco o un Mega Blaziken no eh? Troppo complicato da pensare! u.u
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Malva ce la vedo decisamente di più come capo del team flare c.c concordo comunque sul pokèmon di punta di Elisio....non c'entra assolutamente nulla .-. Come gli è venuta in mente alla GF questa idea assurda?!.-.

Ma un team che usava prevalentemente pokemon Fuoco, il loro leader usa uno Acqua, ma che droghe girano alla GF? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Malva ce la vedo decisamente di più come capo del team flare c.c concordo comunque sul pokèmon di punta di Elisio....non c'entra assolutamente nulla .-. Come gli è venuta in mente alla GF questa idea assurda?!.-.

La cosa più assurda è quel Superquattro di cui non ricordo il nome, che sembra un Cavaliere dello Zodiaco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa più assurda è quel Superquattro di cui non ricordo il nome, che sembra un Cavaliere dello Zodiaco.

Si va beh, Timeus mi ha fatto morire dal ridere pure a me, capisco che gli allenatori si vestono per rappresentare il tipo con cui si sono specializzati (eccetto Ester), ma un armatura, DAVVERO TIMEUS? Ma la gente cosa va a pensare quando vai in giro con quella? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Si va beh, Timeus mi ha fatto morire dal ridere pure a me, capisco che gli allenatori si vestono per rappresentare il tipo con cui si sono specializzati (eccetto Ester), ma un armatura, DAVVERO TIMEUS? Ma la gente cosa va a pensare quando vai in giro con quella? XD

Poi gli hanno dato Kefkli. Vabbé che è di tipo acciaio, ma un portachiavi ad un Superquattro non si può proprio vedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si va beh, Timeus mi ha fatto morire dal ridere pure a me, capisco che gli allenatori si vestono per rappresentare il tipo con cui si sono specializzati (eccetto Ester), ma un armatura, DAVVERO TIMEUS? Ma la gente cosa va a pensare quando vai in giro con quella? XD

Vogliamo parlare di "Miss Kalos" Narciso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...