Vai al commento



Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

Guest Ravenblack

Domandaaa....Rosso si può definire un campione visto che abbiamo dovuto batterlo al monte argento per concludere definitivamente il gioco?.-. Perché se fosse così lo includerei nella lista u.u comunque loro sono i migliori! *-*

Rosso tecnicamente è un campione, visto che ha sconfitto Blu ma poi ha deciso di proseguire il suo viaggio per completare il Pokédex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domandaaa....Rosso si può definire un campione visto che abbiamo dovuto batterlo al monte argento per concludere definitivamente il gioco?.-. Perché se fosse così lo includerei nella lista u.u comunque loro sono i migliori! *-*

Ma anche no, la sconfitta di Rosso non conclude il gioco.

È una sub-Quest.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me Diantha è piaciuta, ed anche i Superquattro di Kalos.

Poi Gyarados ha un aspetto aggressivo quindi ci sta, in particolare con la sua Megaevoluzione.

Secondo me in un sequel di X e Y il campione sarebbe Serena. Era la più brava del gruppo, dopo il protagonista, e sicuramente capace di battere la Lega.

E qua arriva una bella domanda: in un sequel di X e Y che ruolo avrebbero Serena, Shana, Tierno e Trovato? Trovato assistente del professore, Serena campione, ma Shana è Tierno, boh.

Può avere un aspetto aggressivo, ma se dai un pesce ad il leader di un'organizzazione che usa Pokémon Fuoco, qualcosa non va.

 

Io spero che Tierno (è Tierno il ciccione?) sia morto di diabete, che a me sta terribilmente sul ca-, Trovato visto che è più studioso potrebbe essere un assistente di Platan, a me ha dato questa impressione almeno, Shana forse una nuova capopalestra (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non pensi che un leader che ha solo pokèmon di tipo fuoco sia troppo semplice da battere??.-.

Non mi pare che si siano fatti tanti problemi con la lega o nelle palestre in questi ultimi 20 anni, oltre al fatto che il Team Flare usa Pokémon Buio e Veleno, quindi bastava mettere un team Buio Veleno con un Pokémon Fuoco di punta, non un Pokémon ACQUA per il Team FLARE!!!! E' come se tu vai in un cimitero e ti ritrovi i Pokémon Folletto, non ha senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diantha è insipida  :th_sisi: Lance sì che aveva le palle, anche se non era il campione.


 


Comunque tornando a noi, mi state convincendo che potrebbe davvero uscire il seguito di X/Y, però non quest'anno, ma nel 2016. Si concluderebbe così il ciclo dei giochi pokèmon per 3DS, e nel 2017 uscirebbe la settima generazione per la nuova console. Sì, ci sta, anche se poi mi toccherebbe sborsare altri soldoni per accaparrarmela. L'unica cosa che ancora non mi convince al 100% è che in un eventuale pokèmon Z, malgrado le nuove forme di Zyarde e di Hoopa e Volcanion, ci sarebbero comunque troppe poche aggiunte al pokèdex. Ok le megaevoluzioni, ma esse non c'entrano col completamento del pokèdex che molti, me compreso, hanno già  completato con ORAS e XY, e quindi si toglierebbe metà  del divertimento.


 


Per quanto riguarda io ventennale, io credo che gli diate troppa importanza: non è detto che facciano qualcosa di clamoroso, potrebbero anche limitarsi al merchandising commemorativo e magari a metteri i vecchi giochi sull'eshop. Per il trentennale di Super Mario per ora hanno fatto solo l'editor per i livelli, che non mi sembra niente di così esaltante.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diantha è insipida  :th_sisi: Lance sì che aveva le palle, anche se non era il campione.

 

Comunque tornando a noi, mi state convincendo che potrebbe davvero uscire il seguito di X/Y, però non quest'anno, ma nel 2016. Si concluderebbe così il ciclo dei giochi pokèmon per 3DS, e nel 2017 uscirebbe la settima generazione per la nuova console. Sì, ci sta, anche se poi mi toccherebbe sborsare altri soldoni per accaparrarmela. L'unica cosa che ancora non mi convince al 100% è che in un eventuale pokèmon Z, malgrado le nuove forme di Zyarde e di Hoopa e Volcanion, ci sarebbero comunque troppe poche aggiunte al pokèdex. Ok le megaevoluzioni, ma esse non c'entrano col completamento del pokèdex che molti, me compreso, hanno già  completato con ORAS e XY, e quindi si toglierebbe metà  del divertimento.

 

Per quanto riguarda io ventennale, io credo che gli diate troppa importanza: non è detto che facciano qualcosa di clamoroso, potrebbero anche limitarsi al merchandising commemorativo e magari a metteri i vecchi giochi sull'eshop. Per il trentennale di Super Mario per ora hanno fatto solo l'editor per i livelli, che non mi sembra niente di così esaltante.

Molti fan (incluso io) sperano nei remake di 1° ma in stile ORAS (che sarebbe quindi COMPLETAMENTE diverso dagli originali e da RF e VF), ma è anche vero che la GF se ne frega altamente di quello che dicono i fan, li hanno ascoltati solo per ORAS, ma per il resto NULLA

ma perché dovrebbero mettere UN'ALTRA forma ad Hoopa se l'hanno già  introdotta in ORAS? Direi che ormai Hoopa ha avuto la sua parte, non avrà  nulla in XZ e YZ, se non un dialogo di un personaggio, ma nulla di più. Ora è il turno di Volcanion e Zygarde.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi mi viene in mente questo appena sento "Settima Generazione":

stranoninnoloingr.png

Possibile, Ho-Oh è stato ideato poco dopo l'uscita della 1°, non vedo perché questo pokemon non possa essere di 7°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molti fan (incluso io) sperano nei remake di 1° ma in stile ORAS (che sarebbe quindi COMPLETAMENTE diverso dagli originali e da RF e VF), ma è anche vero che la GF se ne frega altamente di quello che dicono i fan, li hanno ascoltati solo per ORAS, ma per il resto NULLA

ma perché dovrebbero mettere UN'ALTRA forma ad Hoopa se l'hanno già  introdotta in ORAS? Direi che ormai Hoopa ha avuto la sua parte, non avrà  nulla in XZ e YZ, se non un dialogo di un personaggio, ma nulla di più. Ora è il turno di Volcanion e Zygarde.

Capisco che un remake di prima, ancorchè completamente diverso da RF e VF, piacerebbe a molti, però sarebbe la QUINTA volta che ci ritroviamo a Kanto, e sinceramente per molti inizierebbe ad essere un po' troppo.

 

Per la nuova forma di Hoopa io intendevo proprio quella di ORAS

 

Lo strano ninnolo è sicuramente un pokèmon di settima, poichè il tizio che ce lo dà  non viene da nessuna delle regioni conosciute fino ad ora. O è così, o una mega trollata della Game Freak.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possibile, Ho-Oh è stato ideato poco dopo l'uscita della 1°, non vedo perché questo pokemon non possa essere di 7°

"Statuetta di un Pokèmon di una regione lontana da Kalos che viene considerata una divinità  protettrice"

Quindi deduciamo che:

  1. E' un Pokémon

E' un Pokémon di una region che non è Kalos

La regione non è nessuna delle regioni precedenti. Infatti il ragazzo che dona la statuetta dice "Io vengo da un posto che non è né Kanto, né Jhoto, né Hoenn, né Sinnoh e neppure Unima." 

Quindi, i rumor sul fatto che questo PG venisse da Hoenn sono errate, visto che dice anche "Né Hoenn"

Un posto Lontano da Kalos? Di sicuro una nuova regione che non è ispirata su nessuna regione europea.

Quindi bye bye Pokèmon Italian Version xD

"Divinità  protettrice" di sicuro quel Pokèmon è un leggendario

Potrebbe essere una sorta di forma "Zen" come Darmanitan Zen o Xerneas forma riposo, visto che sembra essere fatto di pietra.

Ditemi la vostra :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

"Statuetta di un Pokèmon di una regione lontana da Kalos che viene considerata una divinità  protettrice"

Quindi deduciamo che:

  1. E' un Pokémon

E' un Pokémon di una region che non è Kalos

La regione non è nessuna delle regioni precedenti. Infatti il ragazzo che dona la statuetta dice "Io vengo da un posto che non è né Kanto, né Jhoto, né Hoenn, né Sinnoh e neppure Unima." 

Quindi, i rumor sul fatto che questo PG venisse da Hoenn sono errate, visto che dice anche "Né Hoenn"

Un posto Lontano da Kalos? Di sicuro una nuova regione che non è ispirata su nessuna regione europea.

Quindi bye bye Pokèmon Italian Version xD

"Divinità  protettrice" di sicuro quel Pokèmon è un leggendario

Potrebbe essere una sorta di forma "Zen" come Darmanitan Zen o Xerneas forma riposo, visto che sembra essere fatto di pietra.

Ditemi la vostra :)

 

a me sembra una sorta di teschio con i piedi quel Pokémon, poi sembra di pietra a causa della conformazione della statua, potrebbe anche essere un'altra cosa, boh. Cmq la regione su Italia io la escludevo da tempo visto che mi pare fosse stata nominata o abbia fatto un cameo (ma non ricordo dove) e viene chiamata Rurus (infatti il pg della mia fanfic viene da questa regione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me sembra una sorta di teschio con i piedi quel Pokémon, poi sembra di pietra a causa della conformazione della statua, potrebbe anche essere un'altra cosa, boh. Cmq la regione su Italia io la escludevo da tempo visto che mi pare fosse stata nominata o abbia fatto un cameo (ma non ricordo dove) e viene chiamata Rurus (infatti il pg della mia fanfic viene da questa regione)

Secondo alcune leggende dovrebbe essere un Pokèmon basato su uno di quei Leoni delle divinità  cinesi.

Una regione che fa un cameo?

Bah :/

Comunque, se la GF sa di questi avvenimenti e non vuole parlare, vuol dire solo che: "Settima Generazione confermata"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da qualche parte ho letto che potrebbe essere qualcosa ispirato alla cina..non so..una sorta di drago cinese..non ricordo bene.. (ovviamente queste cose le ho solo lette)...comunque è di sicuro un'anticipazione della 7 generazione

 

Secondo alcune leggende dovrebbe essere un Pokèmon basato su uno di quei Leoni delle divinità  cinesi.

Appunto :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hai anticipato xD comunque sono troppo curiosa :(

Pure iooo chissà  quale sarà  la prossima generazione :(

Spero solo che non siano i cosiddetto "Pokèmon Minu e Plus" o robe del genere :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure iooo chissà  quale sarà  la prossima generazione :(

Spero solo che non siano i cosiddetto "Pokèmon Minu e Plus" o robe del genere :XD:

magari, il leggendario di Minus mi intriga tantissimo Spettro/Folletto *___*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se nei sequel di X e Y rendessero possibile la cattura dei Pokèmon Misteriosi come Mew, come hanno fatto con Deoxys in ORAS?

credo che sarà  una cosa che faranno MOOOOLTO di rado, mica all'iprovviso tutti i leggendari evento diventano catturarbili XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo. Sono fatti apposta per essere rari..non so se mi spiego. Se tutti i pokèmon evento fossero catturabili poi non ci sarebbe più gusto .-.

Ricordiamo che la GF voleva proprio questo ad ORAS.

Ma poi hanno deciso di non metterli tutti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo già  Deoxys in Bianco 2, con l'evento che fecero nel 2013. Deoxys ormai non è più un Pokémon raro come un Drakrai o un Jirachi. I più rari in assoluto sono senza dubbio Mew ed Arceus.

Comunque, pensavo che potrebbero non fare dei nuovi giochi ambientati a Kanto. Ad esempio, che senso ha avuto mettere MegaBeedril e MegaPidgeot adesso? Per l'anniversario potrebbero cominciare a mettere i vecchi giochi sull'eShop. Personalmente entrambe le cose mi piacerebbero entrambe le cose, però voglio i vecchi giochi, almeno fino a Diamante e Perla sull'eShop. Hanno cominciato a mettere anche quelli per il DS, quindi ci starebbe anche metterli fino ad HeartGold/SoulSilver, pian piano magari. Boh va beh, a me bastarebbero fino a Diamante/Perla.

MegaAggron, MegaMedicham, MegaAbsol, MegaBanette, MegaMawile li hanno messi su X e Y, ma il remake di Hoenn lo hanno fatto comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...