Khaos Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 thanks rocky!oggi i pkmn erano una favola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio_Deva Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 Ragazzi, ho cambiato DSN, mi sono collegato prima delle otto, ho eseguito l'accesso alla GTS con il mio Pokèmon Bianco, ma dopo tutto questo, non è cambiato nulla. ._. Qualcuno sa fornire una 'guida' per poter capire bene i vari passaggi? XDGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 beh,non hai ricevuto pokèmon perchè rocky deve prima aprire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio_Deva Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 Grazie Nightmare97! Giacchè ci sono, volevo chiedere un'ultima cosa.. Io possiedo una chiavetta wi-fi Nintendo, il DSN lo devo cambiare dal computer, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 siceramente non lo so,però se guardi alla prima pagina c'è scritto come si deve fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 siceramente non lo so,però se guardi alla prima pagina c'è scritto come si deve fare! è scritto sotto il 3o spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 scste il doppio post...visto ke io da domani fino al 7 sono via e nn mi andrà (lo so per certo) l'acces point...qualcuno potrebbe tenermi i pokemon ke rocky darà in quei giorni?? grazie mille per la vostra attenzione, spero ke mi aiuterete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 23 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Gts: ONLINEDNS: 87.11.5.32Pokemon del PokèchristmasGlaceon Lv 100Iv all 31Evs hp 252/ Sp. Atk 252 / vel 4ability: snow cloaknature: mildmovesetprotectbarrierice beamblizzardAo: SimoDelibird Lv 100Iv 30/31/31/30/31/31Evs Sp atk. 252/ Sp. Def 6/ vel 252Nature: TimidAbility: HustleHeld Item: Choice Specsmoveset:Hidden Power (grass 70)Ice BeamPresentFake OutAo: SimoStantler Lv100Iv: All 31Evs: Hp 130/ Atk 252/ vel 126Nature: adamantability: intimidateHeld Item: Life Orbmoveset:HypnosisDream EaterDisableCalm MindAo: SimoTanti Auguri Millennium : 10 anni insiemeLatios lv 70Luster PurgePsychicRecoverDragon DanceAo: 10 ANIV Latias Lv 70Mist BallPsychicRecoverCharmAo: 10ANIV Articuno lv 70AgilityMind ReaderIce BeamReflectAo: 10Aniv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Bellissimi pokemon! Grazie rocky89! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 belli! >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master piplup Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 ma come si fa a prenderli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 ma come si fa a prenderli?Leggi la prima pagina della discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 nn va più la gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 cm mai nn riesco a ricevere i pkmn?ho fatto tutti i passaggi ma niente(vi prego,mi serve latios!!!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master piplup Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 appunto non va piu >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio_Deva Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 appunto non va piu >_< cm mai nn riesco a ricevere i pkmn?ho fatto tutti i passaggi ma niente(vi prego,mi serve latios!!!!!)Aspettate che finisca il Pokèquiz.. Così Rocky89 si libera e ci aiuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 raga, chi è disposto a prendermi i pkmn della gts dal 24-12-11 al 7-1-12??mandatemi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 a me funzionaps grazie x i fantastici pokemon rocky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeFan94 Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 bellissimi i pokemon, spero riprenda a funzionare la GTS cosi li posso prendere pure io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasuke95 Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 ce qualcuno ke mi puo passare darkray o unfezant o chimchar perke quel giorno non cerohelpatemi pleaseeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Perchè non funziona?D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio_Deva Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Perchè non funziona?D:Infatti, perchè? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 a me si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 23 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Quando non vi fà entrare vuol dire che al momento è troppo piena, quindi basta riprovare poco dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio_Deva Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Quando non vi fà entrare vuol dire che al momento è troppo piena, quindi basta riprovare poco dopoGrazie rocky89 :pikachu_but: Temo che avrei dovuto aspettare per forza in ogni caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.