sasuke95 Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 finalmente li ho tutti grazie rocky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeFan94 Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 mi manca stantler...mh..però se non erro dovrebbe esserci anche domani visto che è stato inserito oggi, anche se non mi aspetto che domani apra visto che è la vigilia di nataleXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 evviva li ho presi tutti!!! grazie 1000 rocky XDXDXDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 23 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 I pokemon di oggi, ci saranno solo per oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio_Deva Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 I pokemon di oggi, ci saranno solo per oggiVisto che ci saranno solo oggi, non è che puoi chiuderla più tardi possibile la GTS? Please :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 23 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Mi spiace ma la Gts ora è OFFLINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio_Deva Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Mi spiace ma la Gts ora è OFFLINEAh.. Grazie lo stesso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 qualcuno a una latias in più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 io night, ne ho 1 in + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 ti serve qualcuno di quelli che sono stati distribuiti oggi?ps:che natura ha latias? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeFan94 Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 I pokemon di oggi, ci saranno solo per oggiche peccato..vabbeh gradisco già il fatto che ci siano statiXD e poi non è andata neanche male me ne mancava solo uno. grazie rocky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 che peccato..vabbeh gradisco già il fatto che ci siano statiXD e poi non è andata neanche male me ne mancava solo uno. grazie rockyse ti manca qualcuno che non sia latias c'è l'ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue.93 Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Io volevo sapere quano apre, perchè c'è l'ora di chiusura nel topic di regolamento ma non quello di apertura (almeno per farsi un'idea) perchè vorrei utilizzare questo servizio, visto che per ora gli scambi online non credo di poterli fare dato che non ho abbastanza pokèmon ritenuti "rari" o cose del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 che cosa aveva di speciale latiosblue93 sei quasi mio omonimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue.93 Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 che cosa aveva di speciale latiosblue93 sei quasi mio omonimo ahahah per fortuna che io metto sempre il numero dopo il nome XD comunque mi piacerebbe sapere se i pokèmon aumentano o se li cambiano ogni volta per averne ogni volta un tot. perchè non si capisce dal regolamento .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Io volevo sapere quano apre, perchè c'è l'ora di chiusura nel topic di regolamento ma non quello di apertura (almeno per farsi un'idea) perchè vorrei utilizzare questo servizio, visto che per ora gli scambi online non credo di poterli fare dato che non ho abbastanza pokèmon ritenuti "rari" o cose del genereallora di solito ci sono sempre i pokemon vecchi tranne quelli di eventi speciali (exe: pokexmas 2011) e rocky89 ne aggiunge di nuovi, quando apre.che cosa aveva di speciale latiosblue93 sei quasi mio omonimo di speciale aveva il nick (10ANN)per il resto niente, la natura è sfavorevole nel Sp.Atk che è utilissima per un latios. XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue.93 Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 ah ok, quindi oggi non apre la gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reshiram_ale Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 sì in effetti quando apre (di solito) la gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Leggete la prima pagina di questa discussione... comunque di solito apre alle 5 di pomeriggio e sottolineo di solito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue.93 Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 ma come 0.o nel regolamento c'è scritto che chiude alle 20.30 di sera tranne la domenica alle 13.30 mi vuoi dire come fa a chiudere alle 13,30 la domenica se apre alle 5?? 0.o vabbè comunque io provo a entrare per le 7.30 piu o meno, csi se è aperta almeno prendo e via. Comunque i pokèmon sono ancora quelli della prima pagina o sono cambiati?? perchè mi serve assolutamente thundurus, seno landorus non lo prendo piu XDModifica: nella prima pagina non viene specificato cosa premere nel menu gts. Vorrei saperlo perchè gia non la uso di mio, visto che posso cercare solo i pokèmon che ho gia visto ( -.-") e nello scambio a caso ci mette 1 ora e non trova nemmeno una persona. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Modifica: nella prima pagina non viene specificato cosa premere nel menu gts. Vorrei saperlo perchè gia non la uso di mio, visto che posso cercare solo i pokèmon che ho gia visto ( -.-") e nello scambio a caso ci mette 1 ora e non trova nemmeno una persona. .-.Non devi premere nulla, appena entri ricevi il pokémon in automatico (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 A qualcuno avanza un delibird? Ho qualche latias in più.Ps: Articuno è legittimo? Non dovrebbe imparare la mossa leggimente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 StarVictini,Articuno è legit,Leggimente la impara al livello 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Si hai ragione, errore mio. :jolteonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 io nn la posso usare, qualcuno mi regala un darkray, se lo ha doppio??? vi supplico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.