Vai al commento

Post raccomandati

Io volevo sapere quano apre, perchè c'è l'ora di chiusura nel topic di regolamento ma non quello di apertura (almeno per farsi un'idea) perchè vorrei utilizzare questo servizio, visto che per ora gli scambi online non credo di poterli fare dato che non ho abbastanza pokèmon ritenuti "rari" o cose del genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. che cosa aveva di speciale latios
  2. blue93 sei quasi mio omonimo :starter:

ahahah per fortuna che io metto sempre il numero dopo il nome XD comunque mi piacerebbe sapere se i pokèmon aumentano o se li cambiano ogni volta per averne ogni volta un tot. perchè non si capisce dal regolamento .-.

Link al commento

Io volevo sapere quano apre, perchè c'è l'ora di chiusura nel topic di regolamento ma non quello di apertura (almeno per farsi un'idea) perchè vorrei utilizzare questo servizio, visto che per ora gli scambi online non credo di poterli fare dato che non ho abbastanza pokèmon ritenuti "rari" o cose del genere

allora di solito ci sono sempre i pokemon vecchi tranne quelli di eventi speciali (exe: pokexmas 2011) e rocky89 ne aggiunge di nuovi, quando apre.
  1. che cosa aveva di speciale latios
  2. blue93 sei quasi mio omonimo :starter:

di speciale aveva il nick (10ANN)

per il resto niente, la natura è sfavorevole nel Sp.Atk che è utilissima per un latios. XD XD

Link al commento

ma come 0.o nel regolamento c'è scritto che chiude alle 20.30 di sera tranne la domenica alle 13.30 mi vuoi dire come fa a chiudere alle 13,30 la domenica se apre alle 5?? 0.o vabbè comunque io provo a entrare per le 7.30 piu o meno, csi se è aperta almeno prendo e via. Comunque i pokèmon sono ancora quelli della prima pagina o sono cambiati?? perchè mi serve assolutamente thundurus, seno landorus non lo prendo piu XD

Modifica: nella prima pagina non viene specificato cosa premere nel menu gts. Vorrei saperlo perchè gia non la uso di mio, visto che posso cercare solo i pokèmon che ho gia visto ( -.-") e nello scambio a caso ci mette 1 ora e non trova nemmeno una persona. .-.

Link al commento

Modifica: nella prima pagina non viene specificato cosa premere nel menu gts. Vorrei saperlo perchè gia non la uso di mio, visto che posso cercare solo i pokèmon che ho gia visto ( -.-") e nello scambio a caso ci mette 1 ora e non trova nemmeno una persona. .-.

Non devi premere nulla, appena entri ricevi il pokémon in automatico (:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...