Khaos Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 yhanks rokky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 A me non si connette!!!Scusate, errore mioRocky, you are the best!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest giumat21 Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 il dns credo sia sbagliato c'è un numero in meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Il DNS è giusto:79.9.204.99Sul ds lo vedrai così:079.009.204.099 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Grazie Rocky....a qualcuno avanza un Buneary e un Chimchar... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 A me ne sono avanzati. Hai dei pokemon GTS vecchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 zorua jolly?non lo penalizza?Effettivamente è penalizzato l'attacco speciale. Però si potrebbe anche giocarlo fisico, anche se meno consigliato. Tuttavia per le mosse che possiede sarebbe meglio farlo speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Sicuri che ci sia wailmer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Sicuri che ci sia wailmer?Si ne ho già presi fin troppi ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Siiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Trovato wailmer!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 A me ne sono avanzati. Hai dei pokemon GTS vecchi?sicuramente ho una candela(spettro/fuoco...non mi ricordo il nome) shiny all 31 natura timida... x2 tornadus... x2 thundurus...un shaymin....cmq ora mi serve solo il Chimchar... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Mi va bene litwich (la candela) per chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Chi ha uno Zorua di Rocky guardi il mio mercatino, se qualcuno è interessato mi contatti per lo scambio. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Chi ha uno Zorua di Rocky guardi il mio mercatino, se qualcuno è interessato mi contatti per lo scambio. Grazie te ne do uno io... mi interessa Mienfoo o Sandil dimmi tu chi mi vuoi dare tra questi dueMi va bene litwich (la candela) per chimcharok... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 è normale che mi sia arrivato karrablast?a proposito c'è qualcuno che lo vuole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Si, leggi il primo post, sono scritti tutti quelli che al momento sono nella GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Per il tuo sandile te ne do uno, se accetti in regalo uno scraggy con gelopugno assorbipugno e dragodanza.Me lo scambi subito litwich? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 9 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Gts Offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Scusate è la prima volta che uso la gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Scsate qualcuno mi può scambiare un chimchar nn sono riuscito a prenderlo!!!Ditemi chi volete, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Io ce l' ho. Mi servirebbe uno starter 3 gen. dream world Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Scusate ma ieri c'era Chimchar in GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Scusate ma ieri c'era Chimchar in GTS?no... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 consiglio come pokemon evento da inserire nella gts quelli vecchissimi del 2003.... quelli che vennero distribuiti nel pokemon center di new york! sn vari e ttt di III generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Io sono qui solo da un mese neanche perciò non so, per caso avete già distribuito i tre pokemon speciali?il piove di ash l'axew di iris e il panseage di spighetto? So che erano uova e se non si possono distribuire le uova allora diatribuiteli tutti e tre al lv1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.