Vai al commento

Post raccomandati

Guest giumat21
Inviato

il dns credo sia sbagliato c'è un numero in meno

Inviato

zorua jolly?non lo penalizza?

Effettivamente è penalizzato l'attacco speciale. Però si potrebbe anche giocarlo fisico, anche se meno consigliato. Tuttavia per le mosse che possiede sarebbe meglio farlo speciale.

Inviato

A me ne sono avanzati. Hai dei pokemon GTS vecchi?

sicuramente ho una candela(spettro/fuoco...non mi ricordo il nome) shiny all 31 natura timida... x2 tornadus... x2 thundurus...un shaymin....

cmq ora mi serve solo il Chimchar...

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Inviato

Chi ha uno Zorua di Rocky guardi il mio mercatino, se qualcuno è interessato mi contatti per lo scambio. Grazie ;)

Inviato

Chi ha uno Zorua di Rocky guardi il mio mercatino, se qualcuno è interessato mi contatti per lo scambio. Grazie ;)

te ne do uno io... mi interessa Mienfoo o Sandil dimmi tu chi mi vuoi dare tra questi due

Mi va bene litwich (la candela) per chimchar

ok...

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Inviato

Per il tuo sandile te ne do uno, se accetti in regalo uno scraggy con gelopugno assorbipugno e dragodanza.

Me lo scambi subito litwich?

Inviato

consiglio come pokemon evento da inserire nella gts quelli vecchissimi del 2003.... quelli che vennero distribuiti nel pokemon center di new york! sn vari e ttt di III generazione

Inviato

Io sono qui solo da un mese neanche perciò non so, per caso avete già  distribuito i tre pokemon speciali?il piove di ash l'axew di iris e il panseage di spighetto? So che erano uova e se non si possono distribuire le uova allora diatribuiteli tutti e tre al lv1

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...