Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

ehi ragazzi qualcuno ha preso un keldeo in più? mi potreste mandare un mp? Grazie in anticipo laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

P.S: sono tornato dopo un bel po' di inattività  laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Sono felicissimo

Inviato

Ho chiesto se qualcuno ne aveva uno in più, non se lo distribuiva un altro. Comunque qualcuno me lo potrebbe dare?

beh io ne ho uno, ma nn mi serve... se hai il pikachu del pokemon day 2012 te lo do per quello

Inviato

mmmmmh no, ragazzi essendo stato inattivo nn ho preso eventi su pm, ma solo su global link e wi-fi( ovvero nessuno negli ultimi mesi) se me lo dai te lo sdoppio, ma nn oggi. cmq se sei interessato mandami un mp

Inviato

Se dovete fare scambi e cose del genere parlatene in privato, non intasate il topic, ok? ^-^

Inviato

ragazzi ormai keldeo nn lo darà  più... chissà  cosa ci proporrà  oggi smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Se non darà  Keldeo, spero almeno Meloetta

Inviato

Mi scuso con tutti,ma la gts non andrà  online per problemi tecnici, mi scuso ancora per i problemi appena possibile rimetterò online a presto

Inviato

Mi scuso con tutti,ma la gts non andrà  online per problemi tecnici, mi scuso ancora per i problemi appena possibile rimetterò online a presto

Ti prego, fa che sia prima di venerdì D:

Ti prego, fa che sia prima di venerdì D:

Inviato

avverti qua quando sarà  online? o lo aggiorni nel topic delle iniziative? altrimenti se la metti a sorpresa nn sappiamo quando prendere i pokemon

Inviato

avverti qua quando sarà  online? o lo aggiorni nel topic delle iniziative? altrimenti se la metti a sorpresa nn sappiamo quando prendere i pokemon

logicamente avvertirà , mica la inserisce senza avvisare, ti pare? :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...