Typhlosion Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 ehi ragazzi qualcuno ha preso un keldeo in più? mi potreste mandare un mp? Grazie in anticipo P.S: sono tornato dopo un bel po' di inattività Sono felicissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 vogliamo keldeo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 ragazzi ormai keldeo nn lo darà più... chissà cosa ci proporrà oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ho chiesto se qualcuno ne aveva uno in più, non se lo distribuiva un altro. Comunque qualcuno me lo potrebbe dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ho chiesto se qualcuno ne aveva uno in più, non se lo distribuiva un altro. Comunque qualcuno me lo potrebbe dare?beh io ne ho uno, ma nn mi serve... se hai il pikachu del pokemon day 2012 te lo do per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 mmmmmh no, ragazzi essendo stato inattivo nn ho preso eventi su pm, ma solo su global link e wi-fi( ovvero nessuno negli ultimi mesi) se me lo dai te lo sdoppio, ma nn oggi. cmq se sei interessato mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 no no sdoppiato no. lo devo semplicemente dar via perchè giapponese nn lo voglio XD! e per darlo via vorrei un pikachu del pokemon day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 NN vorresti qualcun'altro, se no mi costringi a chiedere un pikachu pkday! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Se dovete fare scambi e cose del genere parlatene in privato, non intasate il topic, ok? ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 hai ragione scusa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 ragazzi ormai keldeo nn lo darà più... chissà cosa ci proporrà oggi Se non darà Keldeo, spero almeno Meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Se non darà Keldeo, spero almeno MeloettaMeloetta di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rossana Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 ma a che ora attivano la gts??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 16 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Mi scuso con tutti,ma la gts non andrà online per problemi tecnici, mi scuso ancora per i problemi appena possibile rimetterò online a presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,quando sarà on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Mi scuso con tutti,ma la gts non andrà online per problemi tecnici, mi scuso ancora per i problemi appena possibile rimetterò online a prestoTi prego, fa che sia prima di venerdì D:Mi scuso con tutti,ma la gts non andrà online per problemi tecnici, mi scuso ancora per i problemi appena possibile rimetterò online a prestoTi prego, fa che sia prima di venerdì D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 idem se no parto!!!!!!!!!!!!! scusate ragazzi ma x me è un sogno, visto che pkmn bianco nn posso averlo prima di domani XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 l'unica volta che sarei riuscito a partecipare*censura* *altra censura*, *molte altre censure* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Mi scuso con tutti,ma la gts non andrà online per problemi tecnici, mi scuso ancora per i problemi appena possibile rimetterò online a prestoavverti qua quando sarà online? o lo aggiorni nel topic delle iniziative? altrimenti se la metti a sorpresa nn sappiamo quando prendere i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 avverti qua quando sarà online? o lo aggiorni nel topic delle iniziative? altrimenti se la metti a sorpresa nn sappiamo quando prendere i pokemonlogicamente avvertirà , mica la inserisce senza avvisare, ti pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Speriamo che questi problemi tecnici si possano risolvere il più presto possibile, allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Peccato, spero che tu riesca a risolvere i problemi che hai riscontrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdante100 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 speriamo che si risolvano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ragazzi non scriviamo tutti le stesse cose, non intasiamo il topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 A che ore e in che giorni è on la GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.