Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

ma xk nn ci sono nè la tabella, nè l'avviso che è stata aperta? XD il sito è stato offline per 2-3 giorni, nn si poteva nemmeno entrare nel forum! XD

ma l'avete fatta in segreto la GTS?

Inviato

ma xk nn ci sono nè la tabella, nè l'avviso che è stata aperta? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif il sito è stato offline per 2-3 giorni, nn si poteva nemmeno entrare nel forum! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

ma l'avete fatta in segreto la GTS?

Croconaw nel forum si poteva benissimo entrare!!! Era solo il sito che era offline! XD

Comunque sì la hanno fatta in segreto e me la sono persa! à§_à§

Inviato

che giorni e a che ore è online la GTS?

E se volessi creare una GTS per me e i miei amici come faccio?

Sul calendario ci sono scritti i giorni in cui c'è la GTS, l'ora è variabile, dipende perlopiù dagli impegni di rocky89.

Inviato

Chi ha i pike della scorsa GTS estiva? Quella che molti se la sono persa, per intenderci... Se qualcuno li ha ed è intenzionato a scambiarmeli, mi contatti in mp, sapendo che posso anche sdoppiarli e farli riavere tutti =)

Inviato

Scusate, sto provando a collegarmi dal mio DS, ma mi fallisce sempre la connessione, è perché la GTS non è ancora online o dipende da altro?

Inviato

Scusate, sto provando a collegarmi dal mio DS, ma mi fallisce sempre la connessione, è perché la GTS non è ancora online o dipende da altro?

Inviato

non è ancora online, quando la mettono lo scrivono.... anch'io è da stamattina che aspetto! Portiamo pazienza!

Inviato

Bene, la pazienza non è una virtù che mi manca, è solo che è la prima volta che proverò a usarla e non voglio perderla.

si lo so.. anche per me è la prima volta siccome l'altra volta alla fine hanno fatto tutto quasi in segreto....
Inviato

si lo so.. anche per me è la prima volta siccome l'altra volta alla fine hanno fatto tutto quasi in segreto....

Infatti -.-'
Inviato

Facendo questi +1 inutili riduciamo le speranze peró -.-"

Infatti -.-'

Tanto tu di +1 non ne fai... puoi benissimo riprendere gli altri ;)

Inviato

Tanto tu di +1 non ne fai... puoi benissimo riprendere gli altri ;)

Beh allora tutte le volte che parliamo cosà­ si fa un +1

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...