Sir Tepig Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Vabbé,fai come vuoi,raccoglierai quello che semini,chiederó a qualcun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rossana Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Mi sono persa tutto, non lo sapevo... ma che pokemon c'erano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Ci potete dare la tabella dei pokemon che avete dato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 ma xk nn ci sono nè la tabella, nè l'avviso che è stata aperta? XD il sito è stato offline per 2-3 giorni, nn si poteva nemmeno entrare nel forum! XDma l'avete fatta in segreto la GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 ma xk nn ci sono nè la tabella, nè l'avviso che è stata aperta? il sito è stato offline per 2-3 giorni, nn si poteva nemmeno entrare nel forum! ma l'avete fatta in segreto la GTS?Croconaw nel forum si poteva benissimo entrare!!! Era solo il sito che era offline! XDComunque sì la hanno fatta in segreto e me la sono persa! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 no io nn potevo entrare nel forum... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 che giorni e a che ore è online la GTS?E se volessi creare una GTS per me e i miei amici come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 che giorni e a che ore è online la GTS?Non chiederlo mai , altrimenti Rocky non la farà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 che giorni e a che ore è online la GTS?E se volessi creare una GTS per me e i miei amici come faccio?Sul calendario ci sono scritti i giorni in cui c'è la GTS, l'ora è variabile, dipende perlopiù dagli impegni di rocky89. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Chi ha i pike della scorsa GTS estiva? Quella che molti se la sono persa, per intenderci... Se qualcuno li ha ed è intenzionato a scambiarmeli, mi contatti in mp, sapendo che posso anche sdoppiarli e farli riavere tutti =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Ma la gts di oggi quando inizia? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Ma la gts di oggi quando inizia? :3Tipo alle 17-18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Scusate, sto provando a collegarmi dal mio DS, ma mi fallisce sempre la connessione, è perché la GTS non è ancora online o dipende da altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Scusate, sto provando a collegarmi dal mio DS, ma mi fallisce sempre la connessione, è perché la GTS non è ancora online o dipende da altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rossana Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Scusate, sto provando a collegarmi dal mio DS, ma mi fallisce sempre la connessione, è perché la GTS non è ancora online o dipende da altro? non è ancora online, quando la mettono lo scrivono.... anch'io è da stamattina che aspetto! Portiamo pazienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Cmq di solito é on intorno a questi orari,e dato che l'altra volta era on spero che lo sia anche oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Bene, la pazienza non è una virtù che mi manca, è solo che è la prima volta che proverò a usarla e non voglio perderla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Bah... sto perdendo le speranze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Facendo questi +1 inutili riduciamo le speranze peró -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rossana Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Bene, la pazienza non è una virtù che mi manca, è solo che è la prima volta che proverò a usarla e non voglio perderla. si lo so.. anche per me è la prima volta siccome l'altra volta alla fine hanno fatto tutto quasi in segreto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 si lo so.. anche per me è la prima volta siccome l'altra volta alla fine hanno fatto tutto quasi in segreto....Infatti -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 bah... Che robe... Io ci ho rinunciato subito... Tanto o hai una fortuna sfacciata o non lì prendi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Facendo questi +1 inutili riduciamo le speranze peró -.-"Infatti -.-'Tanto tu di +1 non ne fai... puoi benissimo riprendere gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Tanto tu di +1 non ne fai... puoi benissimo riprendere gli altri Beh allora tutte le volte che parliamo cosà si fa un +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Potete rispondere all' altra domanda? Come posso creare una mia GTS? Lo so che devo creare una discussione in merito ma tanto è una domandina semplice... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.