Chinotto Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Nulla da dire... ma davvero Magikarp ha quella difesa mostruosa (rispetto alle altre statistiche, ovvio )Comunque se Pory (o chiunque altro) ha tempo, ci si riesce tranquillamente, basta spendere tutto in Ricariche Tot (e tenersi stretti gli Eteri e gli Elisir se, come mi è parso di scorgere, non aveva rimbalzo e per gli Spettri necessitava di Scontro)
cialex88 Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Nulla da dire... ma davvero Magikarp ha quella difesa mostruosa (rispetto alle altre statistiche, ovvio ) Comunque se Pory (o chiunque altro) ha tempo, ci si riesce tranquillamente, basta spendere tutto in Ricariche Tot (e tenersi stretti gli Eteri e gli Elisir se, come mi è parso di scorgere, non aveva rimbalzo e per gli Spettri necessitava di Scontro) Dimentichi i Poteri 0
SuperTommy99 Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 (modificato) Non è forte Magikarp se ci ha impiegato 20 ore Comunque complimenti Modificato 7 gennaio, 2015 da SuperTommy99
Guest Ravenblack Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Oddio.Non aveva proprio niente di meglio da fare?
Jerry98 Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Avevo visto su Facebook la foto di uno che l'aveva fatto in Bianco e Nero...E poi il Pokémon più "inutile e patetico" non è Magikarp, ma Sunkern
Hydrangea Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Non ho capito cosa c'è di tanto strano. Pazienza + Ricariche totali a gogo e passa ogni paura e sfida. E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1
Kumagawa Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 è molto piu difficile con magikarp che con sukern
Aldragon Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 C'è chi su Pokémon Blu l'ha fatto con Weedle: centinaia di volte più difficileNon ho capito cosa c'è di tanto strano. Pazienza + Ricariche totali a gogo e passa ogni paura e sfida. E ancora di più strumenti X xD E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1
Lilon Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 WOOOOOnobody has ever done that in the history of pokemon -citWOOOOOOOOO E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1
DAMN. Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 WOOOOO nobody has ever done that in the history of pokemon -cit WOOOOOOOOO >https://www.youtube.com/watch?v=aZHvd0ks7Es E' stata aggiunta una reazione da Hiyori 1
DottorLillygant Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Sono stato sfidato! Usare un sunkren per lottare contro la lega!Chi vuole venire con me?
Hiyori Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Vi stupite così tanto di questo risultato quando è stato fatto in un gioco dove sono presenti cheats legalizzati chiamati Poteri O?lol.. E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master e Roxas 2
Enemy Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Non è cheat perchè c'è il simbolino blu.E io che avevo battuto la lega con Jiglipuff....ora mi sento inferiore.... - But even the sun sets in paradise -
Ren Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Ammirevole.Qualcosa mi dice che un ruolo determinante hanno giocato gli strumenti, ne avrebbe potuti usare diversi per facilitargli l'ardua impresa.
Chinotto Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 C'è chi su Pokémon Blu l'ha fatto con Weedle: centinaia di volte più difficileE ancora di più strumenti X xDOMGSconfiggere Agatha potendo contare solo su Velenospina?Siamo morti xD
RossoAllenatore Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Ahha stima per il jappo -^- ahha magnifico E' stata aggiunta una reazione da talos45 1
Darki Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Fantastico xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Savannah Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Skitty > magikarp E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1
Combo Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Altro che Tricky. Stavo per scrivere la stessa cosa, ahahaha. Peccato che con skitty con mosse potenti sembra facile da battere la lega, con una sola a magikarp è una vera impresa. Quel ragazzo ha avuto coraggio di tenere un poké inutile e ha finito la lega, congrats!
blablabla Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Non è cheat perchè c'è il simbolino blu.E io che avevo battuto la lega con Jiglipuff....ora mi sento inferiore....Può essere benissimo cheat
Arson Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 WTF? A me sembra una cosa impossibile Per come sono diventati semplici i giochi pokémon direi che presto Magikarp potrebbe fargli OHKO alla lega ahahahahaha.Non è cheat perchè c'è il simbolino blu.E io che avevo battuto la lega con Jiglipuff....ora mi sento inferiore....I cheat del PS hanno il pentagono blu, ma resta il fatto che ci ha messo 20 ore per fare la lega quindi non è cheat.
master foskia Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 (modificato) next step : lega con sunkernhai idea di che moveset da paura ha sunkern in confronto a quello di magikarp? lolcito alcune mosse a random: enrgipalla mattindoro parassiseme fangobomba solarraggio+giornodisole, introforza, gigassorb.... ti basta? lolOMGSconfiggere Agatha potendo contare solo su Velenospina?Siamo morti xDricordiamo che le bacche non c'erano ancora, quindi non oso immaginare quanti eteri doveva avere e dove diavolo li ha presi soprattutto!in ogni caso è cheat, non può battere la tizia spettro con una sola mossa normale senza passarle il facilsaglio con raggiro o rapidscambio (o con mosse come segugio che magikarp non conosce o nervisaldi). cioè è inconcepibile che abbia battuto ester solo con scontro (se la colpisce) Modificato 8 gennaio, 2015 da master foskia
Post raccomandati