Chinotto Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Nulla da dire... ma davvero Magikarp ha quella difesa mostruosa (rispetto alle altre statistiche, ovvio )Comunque se Pory (o chiunque altro) ha tempo, ci si riesce tranquillamente, basta spendere tutto in Ricariche Tot (e tenersi stretti gli Eteri e gli Elisir se, come mi è parso di scorgere, non aveva rimbalzo e per gli Spettri necessitava di Scontro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Nulla da dire... ma davvero Magikarp ha quella difesa mostruosa (rispetto alle altre statistiche, ovvio ) Comunque se Pory (o chiunque altro) ha tempo, ci si riesce tranquillamente, basta spendere tutto in Ricariche Tot (e tenersi stretti gli Eteri e gli Elisir se, come mi è parso di scorgere, non aveva rimbalzo e per gli Spettri necessitava di Scontro) Dimentichi i Poteri 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 (modificato) Non è forte Magikarp se ci ha impiegato 20 ore Comunque complimenti Modificato 7 gennaio, 2015 da SuperTommy99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Oddio.Non aveva proprio niente di meglio da fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Avevo visto su Facebook la foto di uno che l'aveva fatto in Bianco e Nero...E poi il Pokémon più "inutile e patetico" non è Magikarp, ma Sunkern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Date una medaglia a questo ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Non ho capito cosa c'è di tanto strano. Pazienza + Ricariche totali a gogo e passa ogni paura e sfida. E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Oddio non ci credooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kumagawa Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 è molto piu difficile con magikarp che con sukern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 C'è chi su Pokémon Blu l'ha fatto con Weedle: centinaia di volte più difficileNon ho capito cosa c'è di tanto strano. Pazienza + Ricariche totali a gogo e passa ogni paura e sfida. E ancora di più strumenti X xD E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 WOOOOOnobody has ever done that in the history of pokemon -citWOOOOOOOOO E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 WOOOOO nobody has ever done that in the history of pokemon -cit WOOOOOOOOO >https://www.youtube.com/watch?v=aZHvd0ks7Es E' stata aggiunta una reazione da Hiyori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DottorLillygant Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Sono stato sfidato! Usare un sunkren per lottare contro la lega!Chi vuole venire con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Vi stupite così tanto di questo risultato quando è stato fatto in un gioco dove sono presenti cheats legalizzati chiamati Poteri O?lol.. E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master e Roxas 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Non è cheat perchè c'è il simbolino blu.E io che avevo battuto la lega con Jiglipuff....ora mi sento inferiore.... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ammirevole.Qualcosa mi dice che un ruolo determinante hanno giocato gli strumenti, ne avrebbe potuti usare diversi per facilitargli l'ardua impresa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 C'è chi su Pokémon Blu l'ha fatto con Weedle: centinaia di volte più difficileE ancora di più strumenti X xDOMGSconfiggere Agatha potendo contare solo su Velenospina?Siamo morti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ahha stima per il jappo -^- ahha magnifico E' stata aggiunta una reazione da talos45 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Fantastico xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Skitty > magikarp E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Altro che Tricky. Stavo per scrivere la stessa cosa, ahahaha. Peccato che con skitty con mosse potenti sembra facile da battere la lega, con una sola a magikarp è una vera impresa. Quel ragazzo ha avuto coraggio di tenere un poké inutile e ha finito la lega, congrats! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Non è cheat perchè c'è il simbolino blu.E io che avevo battuto la lega con Jiglipuff....ora mi sento inferiore....Può essere benissimo cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 WTF? A me sembra una cosa impossibile Per come sono diventati semplici i giochi pokémon direi che presto Magikarp potrebbe fargli OHKO alla lega ahahahahaha.Non è cheat perchè c'è il simbolino blu.E io che avevo battuto la lega con Jiglipuff....ora mi sento inferiore....I cheat del PS hanno il pentagono blu, ma resta il fatto che ci ha messo 20 ore per fare la lega quindi non è cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 (modificato) next step : lega con sunkernhai idea di che moveset da paura ha sunkern in confronto a quello di magikarp? lolcito alcune mosse a random: enrgipalla mattindoro parassiseme fangobomba solarraggio+giornodisole, introforza, gigassorb.... ti basta? lolOMGSconfiggere Agatha potendo contare solo su Velenospina?Siamo morti xDricordiamo che le bacche non c'erano ancora, quindi non oso immaginare quanti eteri doveva avere e dove diavolo li ha presi soprattutto!in ogni caso è cheat, non può battere la tizia spettro con una sola mossa normale senza passarle il facilsaglio con raggiro o rapidscambio (o con mosse come segugio che magikarp non conosce o nervisaldi). cioè è inconcepibile che abbia battuto ester solo con scontro (se la colpisce) Modificato 8 gennaio, 2015 da master foskia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati