Ludos Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Brava e bellissimoLudos mi hai aggiunto? Scusa se continuò a ripeterlo!Se caso non mi avessi aggiunto Nome luke tipo fantellenatoreControlla sul primo post, la prossima volta. Comunque mi ricordo di averti messo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 MA a che punto siamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Stiamo iniziando a mappare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 non c'è da scaricare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 non c'è da scaricareindovina, prima scelgono la rom di base, poi tutto il procedimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 upevita di uppare, sopratutto quando è inutile, come in questo caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2013 upPerché uppi? Solo perché non risponde gente ogni secondo che mi riempie di lavoro? Concordo con Chaos, evita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 State calmi :3 <--- fatto questo! ^_^ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2013 State calmi :3 <--- fatto questo! ^_^Ultima evo o intermedia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 è l'evo intermedia (ma la devo rivedere un pochino prima ) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 indovina, prima scelgono la rom di base, poi tutto il procedimento non c'è nessuna rom di base, è un progetto rpg maker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Volevo fare pure io la mia comparsa nel gioco, magari come cattivo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 non c'è nessuna rom di base, è un progetto rpg maker ah....Ragazzi, smanetto un po su RPG, me lo linkate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 io voglio solo comparire nei titoli di coda.Scusa, ma per comparire nei titoli di coda bisogna contribuire almeno un pò col progetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Scusa, ma per comparire nei titoli di coda bisogna contribuire almeno un pò col progetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Posso comparire, vi do una mano con rpg. (se me lo linkate)Tel' ho linkato per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 state facendo davvero un ottimo lavoro,complimenti a tutti!^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2013 state facendo davvero un ottimo lavoro,complimenti a tutti!^-^ Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Grovyle-99 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 bella rom... ma sarà per gba o per nds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 FAAAAAAA non fa rpg, vabuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 bella rom... ma sarà per gba o per nds?Grazie comunque è per emulatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Grazie comunque è per emulatore.non era con rpg maker? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 A che punto è il progetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2013 non era con rpg maker?Comunque è per computer.A che punto è il progetto?Cerchiamo gli scripters. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.