DIVERGENTE Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Sul serio un anno?perche ci mettete tanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Sul serio un anno?perche ci mettete tanto?Perché nessun mapper ne scripter vuole aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Mi dispiace se ne vossi capace ti aiuterei magari questo progetto nn li attira magari se gli presentassi la casa in modo diverso funziunerebbe se ti posso chiedere la trama forte ti potrei aiutar a rimodellarla in modo piú interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Perché nessun mapper ne scripter vuole aiutarmi perchè non apri una discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Volete il mio parere é ovvio che le uniche persone ch scrivono qui vogliono solo comparire nel gioco senza una trama nn sene fa nulla!C'é bisognio di una trama che attiri degli esperti e che nn gli faccia pensare che aiutarti sia una perdita di tempo é di questo che abbiamo bisogni(si ho detto abbiamo perché ormai ho preso a cuore la tua causa)e a mio parere optare per i fake sia stato troppo riscioso era meglio restare sul classicoE per concludere scusate per il doppio e vorrei aiutarti a creare una trama se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Volete il mio parere é ovvio che le uniche persone ch scrivono qui vogliono solo comparire nel gioco senza una trama nn sene fa nulla!C'é bisognio di una trama che attiri degli esperti e che nn gli faccia pensare che aiutarti sia una perdita di tempo é di questo che abbiamo bisogni(si ho detto abbiamo perché ormai ho preso a cuore la tua causa)e a mio parere optare per i fake sia stato troppo riscioso era meglio restare sul classicoVolete il mio parere é ovvio che le uniche persone ch scrivono qui vogliono solo comparire nel gioco senza una trama nn sene fa nulla!C'é bisognio di una trama che attiri degli esperti e che nn gli faccia pensare che aiutarti sia una perdita di tempo é di questo che abbiamo bisogni(si ho detto abbiamo perché ormai ho preso a cuore la tua causa)e a mio parere optare per i fake sia stato troppo riscioso era meglio restare sul classicoE per concludere scusate per il doppio e vorrei aiutarti a creare una trama se vuoiSi usano i pokemon e la trama degli utenti stessi. È originale per questo. Se vuoi aiutarci con la discussione apposita puoi inventare la storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Si usano i pokemon e la trama degli utenti stessi. È originale per questo. Se vuoi aiutarci con la discussione apposita puoi inventare la storia. perchè non facciamo pubblicità per attirare mappers? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 perchè non facciamo pubblicità per attirare mappers?nn sará facile molti potrbbero igniorarci solo per il divertimento di farlo e poi se nn va a buon fine possiamo recuperare con un idea per un hack che era da um pó che volevo usarla ma prima é meglio vedere come funziona don la "pubblicitá" io nel frattempo potrei pensare a una trama solo che avere una mappa mi obbliga a seguirla nella trama e cosà nn mi viene nnt in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 perchè non facciamo pubblicità per attirare mappers?In un anno ne abbiamo passate tante. Di mappers ne avevamo due, ma si trovarono in difficoltà perché io non avevo rpg maker. Così ci abbandonarono. Questi erano le due V, mentre Bisharp ci può aiutare solo se lo facciamo modificando un gioco pokemon. Quindi, quando tornerò dalle vacanze il 16, attuo un nuovo piano.nn sará facile molti potrbbero igniorarci solo per il divertimento di farlo e poi se nn va a buon fine possiamo recuperare con un idea per un hack che era da um pó che volevo usarla ma prima é meglio vedere come funziona don la "pubblicitá" io nel frattempo potrei pensare a una trama solo che avere una mappa mi obbliga a seguirla nella trama e cosà nn mi viene nnt in menteSadici Ora urlo. Perché dovresti usare una tua idea sconvolgendo tutto il mio lavoro. Questa idea è mia, e basta. Se vuoi puoi aiutare con la trama. E comunque la pubblicità all'interno della community non serve, perché ormai questo progetto è diventato molto conosciuto.Vorrei usare il caps, ma non posso. Quindi immaginati questa frase in caps: quest'idea è mia e nessuno la cambia per nessun motivo. Va bene!?! Allora, se vuoi aiutare con la trama, c'è una discussione, che si vede sotto "aggiungi risposta veloce", insieme a una discussione che si chiama Zarel ci ha Autorizzato! E non voglio che tu mi chieda il link. Quando vedi la discussione, ci clicchi sopra, leggi tutto nei minimi dettagli il primo post e poi magari posti le tue idee nella discussione, ma basta che quelle idee si adattino alla storia e alla mappa costruita. Chiaro!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 In un anno ne abbiamo passate tante. Di mappers ne avevamo due, ma si trovarono in difficoltà perché io non avevo rpg maker. Così ci abbandonarono. Questi erano le due V, mentre Bisharp ci può aiutare solo se lo facciamo modificando un gioco pokemon. Quindi, quando tornerò dalle vacanze il 16, attuo un nuovo piano. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Sono sicuro che bisharp sarebbe felice di aiutarci se solo che ha deciso che nn usera mai rpg maker magari se gli facciamo modificare una rom potresti finire presto e soprattutto con ottimi risultati visto che orai lui é un esperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Sono sicuro che bisharp sarebbe felice di aiutarci se solo che ha deciso che nn usera mai rpg maker magari se gli facciamo modificare una rom potresti finire presto e soprattutto con ottimi risultati visto che orai lui é un espertoLo so, ma io voglio fare una cosa fatta bene, non voglio sbrigarmi. E da quel che so nelle rom non si può modificare fisicamente la regione, quindi non si può fare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 io ho l'advanced map, ma è solo per pokèmon rubino,zaffiro ecc... ma non credo che si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Be io nn sono bravo con le hack rom ci ho provato e ho dovuto subito rinunciare ma forse con rpg maker mela cavo almeno devo provarci anche se nn posso promettervi nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Bisognava fare che chi compariva doveva aiutare col progetto, ma nessuno ci aveva pensato :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Ludos, ti serve un mapper? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ludos, ti serve un mapper?In realtà , si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 In realtà , si xD Sono disponibile!Se vuoi mandami un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Abbiamo un mapper :3 il gioco andrà avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ludos! Io ero il capo drago... ma si chiama Nero.... Puoi mettergli il nome Legend? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 I personaggi sono tutti occupati? Se si posso almeno essere un'allenatore random di un percorso random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 I personaggi sono tutti occupati? Se si posso almeno essere un'allenatore random di un percorso random?Tu sei danysic insieme ad un altro Ludos! Io ero il capo drago... ma si chiama Nero.... Puoi mettergli il nome Legend?Legend come nome mi pare ci sia già , comunque puoi scegliere un altro nome :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Tu sei danysic insieme ad un altro Legend come nome mi pare ci sia già , comunque puoi scegliere un altro nome :3Davvero? Non me lo ricordavo lòl Edit: Ma è un capopalestra! Figo u.u Gli hai messo Pikachu vero? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Davvero? Non me lo ricordavo lòl Edit: Ma è un capopalestra! Figo u.u Gli hai messo Pikachu vero? lolNon gli ho messo pikachu, ci sono solo fakemon qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Tu sei danysic insieme ad un altro Legend come nome mi pare ci sia già , comunque puoi scegliere un altro nome :3LegendY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.