Vai al commento

[PROJECT] Pokemon: versione Millennium

Ludos

Post raccomandati

Mi dispiace se ne vossi capace ti aiuterei magari questo progetto nn li attira magari se gli presentassi la casa in modo diverso funziunerebbe se ti posso chiedere la trama forte ti potrei aiutar a rimodellarla in modo piú interessante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volete il mio parere é ovvio che le uniche persone ch scrivono qui vogliono solo comparire nel gioco senza una trama nn sene fa nulla!
C'é bisognio di una trama che attiri degli esperti e che nn gli faccia pensare che aiutarti sia una perdita di tempo é di questo che abbiamo bisogni(si ho detto abbiamo perché ormai ho preso a cuore la tua causa)e a mio parere optare per i fake sia stato troppo riscioso era meglio restare sul classico

E per concludere scusate per il doppio e vorrei aiutarti a creare una trama se vuoi

Link al commento

Volete il mio parere é ovvio che le uniche persone ch scrivono qui vogliono solo comparire nel gioco senza una trama nn sene fa nulla!

C'é bisognio di una trama che attiri degli esperti e che nn gli faccia pensare che aiutarti sia una perdita di tempo é di questo che abbiamo bisogni(si ho detto abbiamo perché ormai ho preso a cuore la tua causa)e a mio parere optare per i fake sia stato troppo riscioso era meglio restare sul classicoVolete il mio parere é ovvio che le uniche persone ch scrivono qui vogliono solo comparire nel gioco senza una trama nn sene fa nulla!

C'é bisognio di una trama che attiri degli esperti e che nn gli faccia pensare che aiutarti sia una perdita di tempo é di questo che abbiamo bisogni(si ho detto abbiamo perché ormai ho preso a cuore la tua causa)e a mio parere optare per i fake sia stato troppo riscioso era meglio restare sul classicoE per concludere scusate per il doppio e vorrei aiutarti a creare una trama se vuoi

Si usano i pokemon e la trama degli utenti stessi. È originale per questo. Se vuoi aiutarci con la discussione apposita puoi inventare la storia.

Link al commento

perchè non facciamo pubblicità  per attirare mappers?

nn sará facile molti potrbbero igniorarci solo per il divertimento di farlo e poi se nn va a buon fine possiamo recuperare con un idea per un hack che era da um pó che volevo usarla ma prima é meglio vedere come funziona don la "pubblicitá" io nel frattempo potrei pensare a una trama solo che avere una mappa mi obbliga a seguirla nella trama e cosà­ nn mi viene nnt in mente

Link al commento

perchè non facciamo pubblicità  per attirare mappers?

In un anno ne abbiamo passate tante. Di mappers ne avevamo due, ma si trovarono in difficoltà  perché io non avevo rpg maker. Così ci abbandonarono. Questi erano le due V, mentre Bisharp ci può aiutare solo se lo facciamo modificando un gioco pokemon. Quindi, quando tornerò dalle vacanze il 16, attuo un nuovo piano.

nn sará facile molti potrbbero igniorarci solo per il divertimento di farlo e poi se nn va a buon fine possiamo recuperare con un idea per un hack che era da um pó che volevo usarla ma prima é meglio vedere come funziona don la "pubblicitá" io nel frattempo potrei pensare a una trama solo che avere una mappa mi obbliga a seguirla nella trama e cosà­ nn mi viene nnt in mente

Sadici :th_sisi:

Ora urlo. Perché dovresti usare una tua idea sconvolgendo tutto il mio lavoro. Questa idea è mia, e basta. Se vuoi puoi aiutare con la trama. E comunque la pubblicità  all'interno della community non serve, perché ormai questo progetto è diventato molto conosciuto.

Vorrei usare il caps, ma non posso. Quindi immaginati questa frase in caps: quest'idea è mia e nessuno la cambia per nessun motivo. Va bene!?! Allora, se vuoi aiutare con la trama, c'è una discussione, che si vede sotto "aggiungi risposta veloce", insieme a una discussione che si chiama Zarel ci ha Autorizzato! E non voglio che tu mi chieda il link. Quando vedi la discussione, ci clicchi sopra, leggi tutto nei minimi dettagli il primo post e poi magari posti le tue idee nella discussione, ma basta che quelle idee si adattino alla storia e alla mappa costruita. Chiaro!?!

Link al commento

In un anno ne abbiamo passate tante. Di mappers ne avevamo due, ma si trovarono in difficoltà  perché io non avevo rpg maker. Così ci abbandonarono. Questi erano le due V, mentre Bisharp ci può aiutare solo se lo facciamo modificando un gioco pokemon. Quindi, quando tornerò dalle vacanze il 16, attuo un nuovo piano.

ok

Link al commento

Sono sicuro che bisharp sarebbe felice di aiutarci se solo che ha deciso che nn usera mai rpg maker magari se gli facciamo modificare una rom potresti finire presto e soprattutto con ottimi risultati visto che orai lui é un esperto

Link al commento

Sono sicuro che bisharp sarebbe felice di aiutarci se solo che ha deciso che nn usera mai rpg maker magari se gli facciamo modificare una rom potresti finire presto e soprattutto con ottimi risultati visto che orai lui é un esperto

Lo so, ma io voglio fare una cosa fatta bene, non voglio sbrigarmi. E da quel che so nelle rom non si può modificare fisicamente la regione, quindi non si può fare :/

Link al commento

I personaggi sono tutti occupati? Se si posso almeno essere un'allenatore random di un percorso random?

Tu sei danysic insieme ad un altro :th_sisi:

Ludos! Io ero il capo drago... ma si chiama Nero.... Puoi mettergli il nome Legend?

Legend come nome mi pare ci sia già , comunque puoi scegliere un altro nome :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...