Vai al commento

[PROJECT] Pokemon: versione Millennium

Ludos

Post raccomandati

Siceramente rifarei MegaRaditosiko, è troppo simile allo sprite normale. Non dico aggiungere dettagli, ma almeno cambiare la posa e magari cambiargli espressione mi sembrerebbe giusto.

Per il resto sono belli, ma... per MMotenguin ci saranno 12 forme o una sola forma per tutti i mesi?

Se guardi bene MMontenguin ha caratteristiche di tutte le forme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le hai fatte tu. Tutte. XD

E' per questo che sono bellissimi. u.u

Belle, e sembrano utili anche in competitivo, semmai ci sarà  un competitivo.

Ora siamo curiosi di scoprire chi sono gli allenatori!

Io li so tutti, buhahha. ♥

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Posso diventare un allenatore più importante?

Aòcuni sprite comunque,soprattutto degli allenatori vanno migliorati. ;)

Buona fortuna! ;)

Tu eri il Calcolatore, no? Non lo so. Comunque, grazie della comprensione e del consiglio! ;)

Link al commento

No,io ero Hydreigon106. XD

Comunque ero un banale fantallenatore!|

Mi dispiace, se vuoi puoi prendere il posto di MastroVerde, che avevo inventato come nome. Per il resto, solo allenatori normali.

Link al commento

Allora va bene!

Posso scegliere anche i miei Pokémon?

Per mp, ma non è sicura la loro presenza.

2i6dsus.jpg

Qua per vedere le novità  di PVM!:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54698-novit%C3%A0-e-altre-cose-di-pvm-pokemon-versione-millennium/ Per commentare usate solo questa discussione, non usatemi quella del link, per favore :3 grazie a tutti!

Link al commento

Guest Gingaehlf

congratulazioni per lo sforzo, per l'aver creato una regione intera di pokemon.

i fakemon non mi vanno proprio a genio, ma comunque è un grande lavoro, che non sarei riuscito a fare, quindi complimenti  :)

Link al commento

Questa Hack è figherrima, passo più volte pre vedere i progressi e devo dire che sembra davvero bella, complimenti a tutti.
Una critica, però... ho letto che i Pokèmon "Porygon-Z" saranno presenti solo in un determinato luogo e ciò è giustissimo, ma... si tratterà  di un unico Pokèmon con diverse forme? O di vari Pokèmon a sè stanti? A mio parere sarebbe meglio la prima ipotesi, ma poi fate voi :)

Poi, domanda... i vari allenatori ordinari (Bulli, Psiche, Fantallenatori, Pigliamosche, etc...) avranno sprite creati da zero?
Perchè se vuoi posso darvi qualche aiuto anche esterno se avete bisogno, in quanto sarebbe un lavoro infinito.

Link al commento

Questa Hack è figherrima, passo più volte pre vedere i progressi e devo dire che sembra davvero bella, complimenti a tutti.

Una critica, però... ho letto che i Pokèmon "Porygon-Z" saranno presenti solo in un determinato luogo e ciò è giustissimo, ma... si tratterà  di un unico Pokèmon con diverse forme? O di vari Pokèmon a sè stanti? A mio parere sarebbe meglio la prima ipotesi, ma poi fate voi :)

Poi, domanda... i vari allenatori ordinari (Bulli, Psiche, Fantallenatori, Pigliamosche, etc...) avranno sprite creati da zero?

Perchè se vuoi posso darvi qualche aiuto anche esterno se avete bisogno, in quanto sarebbe un lavoro infinito.

I Fakemon-Z sono pokémon separati, ma abbiamo trovato un modo per giustificare la loro somiglianza con una piccola parte di trama dedicata a loro. :)

Per gli allenatori normale useremo gli sprite di Bianco e Nero. Forse faremo degli sprite nuovi anche per loro, ma al momento la priorità  va agli sprite mancanti di Allenatori speciali, overworld, ecc... :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

I Fakemon-Z sono pokémon separati, ma abbiamo trovato un modo per giustificare la loro somiglianza con una piccola parte di trama dedicata a loro. :)

Per gli allenatori normale useremo gli sprite di Bianco e Nero. Forse faremo degli sprite nuovi anche per loro, ma al momento la priorità  va agli sprite mancanti di Allenatori speciali, overworld, ecc... :)

Ah, bene ;)

Buon lavoro, allora!

Link al commento

Quando ci darete altre notizie?

Purtroppo molte novità  per il momento non ci sono.<.<

Però vi faccio lo stesso vedere qualcosina: ecco come sarà  la Lega Pokémon. :3

(Da notare le statue di Pegasus al centro, e di Victildeo e Keldectini ai lati)

ouNegpz.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...