Anty01 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Pagate per costruire quest'hack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Pagate per costruire quest'hack? No O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Pagate per costruire quest'hack?Pagare? Certo che no, l'Hack è fatta con passione per appassionati. E comunque sarà scaricabile Gratis, quindi non preoccuparti, non ci sarà niente da pagare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ovviamente non dobbiamo dire a nessuno che l'app sarà gratis ma per salvare si pagano novantanove euro e novantanove centesimi, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Pensavo che si pagasse,mi piacerebbe crearne unoanche se già sò che nessuno la scaricherà e mi aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ovviamente non dobbiamo dire a nessuno che l'app sarà gratis ma per salvare si pagano novantanove euro e novantanove centesimi, vero? Non devono neanche sapere che per comprare le Pokèball si pagano soldi veri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 basta scherzare e cancellare le parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Pensavo che si pagasse,mi piacerebbe crearne unoanche se già sò che nessuno la scaricherà e mi aiuterà Quando ho annunciato quest'hack, due anni fa, non avevo la minima idea di cosa voleva dire farne una, quindi, il mio consiglio spassionato è: se vuoi fare una Hack, meglio che abbia le idee chiare, sia sulla trama, sia sui collaboratori. Io ho avuto fortuna e ho trovato tanta gente disponibile che mi ha aiutato e che mi sta aiutando, quindi non ho mollato, anzi, sto andando molto più avanti di quel che pensavo! però, se vuoi fare una hack, nessuno te lo vieta, ma pensaci bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 D'accordo,grazie mille ludos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 mi piacerebbe essere d'aiuto. cosa posso fare? Se sei bravo come Spriter potresti fare gli Shiny mancanti, i retro, ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Se sei bravo come Spriter potresti fare gli Shiny mancanti, i retro, ecc. Potrei fare gli shiny. Dove trovo la lista dei pokemon con scritto a chi manca lo shiny e a chi no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Clicca sul primo overworld della mia firma, ultimi due post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Potrei fare gli shiny. Dove trovo la lista dei pokemon con scritto a chi manca lo shiny e a chi no? Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ho corretto il collo di lui, ditemi se vi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ho corretto il collo di lui, ditemi se vi piace.I miei Spriters lo stanno rifacendo da capo, mi spiace Tronton :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Aspè, alcuni sprite sono sopra la dimensione 64X64... Come fate a inserirli così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Aspè, alcuni sprite sono sopra la dimensione 64X64... Come fate a inserirli così?Quali? O:Comunque, tutti quelli che non vanno bene li rifaremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Scegli un nome Ti metto subito!nome ehmm Pokkaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Quali? O:Comunque, tutti quelli che non vanno bene li rifaremo Ehm, la maggior parte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ehm, la maggior parte...Ah, è perché per RPG Maker servono di dimensioni maggiori di 64X64 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ah, è perché per RPG Maker servono di dimensioni maggiori di 64X64 80x80? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 160x160 massimo.Ma gli Sprite saranno delle dimensioni classiche, anche se stiamo lavorando per ingrandirli circa del 50%, visto che sono un po' piccoli. Comunque, se volete collaborare, fateli delle dimensioni classiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 A che punto siete con le mappe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Scusate posso aggiungermi qualche Pokèmon alla squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.