WhiteMirko Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 mi mettete come cappoalestra erba-veleon xfavore? I posti di capopalestra ormai non sono più disponibili, però puoi sempre essere un allenatore normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Hola a todos! Sono qui in veste di annunciatore officiale per rivelarvi le qualificatissime persone che aiuteranno Pokemon: Versione Millennium! Partiamo dallo Spriter!Lawliet! L'utente, dopo un giorno, ha già sistemato alcuni sprites, che vi faremo vedere al più presto! Personalmente, li trovo molto belli Proseguiamo con il nuovo grafico! Hydreigon106! Un'altra faccia conosciuta di pm, che ora ci aiuterà coi lavori grafici! Speriamo che il gioco possa diventare ancora migliore! Cos'altro manca al gioco, per diventare un'esperienza definitiva che coinvolga completamente il giocatore? Ma certo! Delle nuove incredibili musiche! Ecco a voi il nuovo compositore: -Tonio! Il grande maestro dello scatolone fabbricone, ora si mette in gioco nel migliorare la fantastica musica del gioco! Ed eccoci al gruppo più numeroso, quello che creerà la storia dell'hack. Perché diciamocelo, chi giocherebbe ad un'hack che non ha una storia?Diamo il benvenuto ai grandissimi storyboarder: Dlyuk, Chube., Pond, Saleon e -Ale_99!Da chi partire?Come non conoscere il creatore di iniziative Chube! Da oggi lavorerà con noi, e speriamo possa utilizzare la creatività che usa nel creare le iniziative per stupirci con una trama meravigliosa!Pond, il mago dai topic colorati adoro i tuoi topic, lo sai , ci aiuterà nell'inventare una trama...dai mille colori!Saleon e -Ale_99, due volti sconosciuti che si faranno sicuramente conoscere per la loro abilità nel creare la storia!And now, last but no the least, il grande, meraviglioso, fantastico Dlyuk! Tralasciando la superbia intrinseca nella mia presentazione, posso solo dire che cercherò di impegnarmi al massimo per aiutare questo grandissimo progetto! E questo è tutto, adios! No, Ludos non mi paga per parlare spagnolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Hola a todos! Sono qui in veste di annunciatore officiale per rivelarvi le qualificatissime persone che aiuteranno Pokemon: Versione Millennium!Partiamo dallo Spriter!Lawliet! L'utente, dopo un giorno, ha già sistemato alcuni sprites, che vi faremo vedere al più presto! Personalmente, li trovo molto belli Proseguiamo con il nuovo grafico! Hydreigon106! Un'altra faccia conosciuta di pm, che ora ci aiuterà coi lavori grafici! Speriamo che il gioco possa diventare ancora migliore! Cos'altro manca al gioco, per diventare un'esperienza definitiva che coinvolga completamente il giocatore? Ma certo! Delle nuove incredibili musiche! Ecco a voi il nuovo compositore: -Tonio! Il grande maestro dello scatolone fabbricone, ora si mette in gioco nel migliorare la fantastica musica del gioco! Ed eccoci al gruppo più numeroso, quello che creerà la storia dell'hack. Perché diciamocelo, chi giocherebbe ad un'hack che non ha una storia?Diamo il benvenuto ai grandissimi storyboarder: Dlyuk, Chube., Pond, Saleon e -Ale_99!Da chi partire?Come non conoscere il creatore di iniziative Chube! Da oggi lavorerà con noi, e speriamo possa utilizzare la creatività che usa nel creare le iniziative per stupirci con una trama meravigliosa!Pond, il mago dai topic colorati adoro i tuoi topic, lo sai , ci aiuterà nell'inventare una trama...dai mille colori!Saleon e -Ale_99, due volti sconosciuti che si faranno sicuramente conoscere per la loro abilità nel creare la storia!And now, last but no the least, il grande, meraviglioso, fantastico Dlyuk! Tralasciando la superbia intrinseca nella mia presentazione, posso solo dire che cercherò di impegnarmi al massimo per aiutare questo grandissimo progetto! E questo è tutto, adios! No, Ludos non mi paga per parlare spagnolo Data la mia ignoranza, come farete a caricare musiche in un gioco?Scusate, ma non ne so nulla di questo argomento, ma credo che sia difficile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Data la mia ignoranza, come farete a caricare musiche in un gioco? Scusate, ma non ne so nulla di questo argomento, ma credo che sia difficile... mettendoli nella cartella apposita non c'è niente di difficile, almeno usando RPG Maker XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Due secondi e mezzo fa ho deciso di venire allo scoperto (?): ebbene sì, l'Ottima Fonte Anonima ero io. Purtroppo non posso dirvi molto, ma vi lascio qualche mia musica bonus che ci sarà nel gioco, non sono tutte e non sono definitive, soprattutto la prima potrebbe cambiare un tantino, ma è già qualcosa. Buon ascolto! #01 - http://musescore.com/user/622176/scores/415141#02 - http://musescore.com/user/622176/scores/416376#03 - http://musescore.com/user/1426851/scores/611476#04 - http://musescore.com/user/1426851/scores/621011 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Scusate ma avete gia fatto tutti i personaggi ?? Nel caso potrei essere un RPG tipo quelli degli scambi in-game ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Scusate ma avete gia fatto tutti i personaggi ?? Nel caso potrei essere un RPG tipo quelli degli scambi in-game ?? puoi essere un allenatore normale in questo caso devi scegliere il tuo nome in-game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Due secondi e mezzo fa ho deciso di venire allo scoperto (?): ebbene sì, l'Ottima Fonte Anonima ero io. Purtroppo non posso dirvi molto, ma vi lascio qualche mia musica bonus che ci sarà nel gioco, non sono tutte e non sono definitive, soprattutto la prima potrebbe cambiare un tantino, ma è già qualcosa. Buon ascolto! #01 - http://musescore.com/user/622176/scores/415141 #02 - http://musescore.com/user/622176/scores/416376 #03 - http://musescore.com/user/1426851/scores/611476 #04 - http://musescore.com/user/1426851/scores/621011 Ah, quindi nel gioco userete musica famose riarrangiate? Chissà se ne riconoscerò almeno una Scusate, posso chiedervi se quelle tre/quattro musiche uguali in tutti i giochi (tema del titolo, tema del Centro Pokémon, tema delle Palestre,...) saranno riarrangiate in modo da restare uguali ai titoli "originali"? EDIT: Il tema di Lavandonia... se non ci fosse quella storiella dietro sarebbe il mio preferito mi sa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 penso che verranno ri-fatti ed arrangiati in stile orchestrale dai nostri due musicisti, in modo che sia tutto più coerente con le altre musiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ah, quindi nel gioco userete musica famose riarrangiate? Chissà se ne riconoscerò almeno una Scusate, posso chiedervi se quelle tre/quattro musiche uguali in tutti i giochi (tema del titolo, tema del Centro Pokémon, tema delle Palestre,...) saranno riarrangiate in modo da restare uguali ai titoli "originali"? EDIT: Il tema di Lavandonia... se non ci fosse quella storiella dietro sarebbe il mio preferito mi sa... Calma: le musiche saranno quelle normali. Solo alcuni luoghi avranno una OST speciale Ottima scelta, personalmente me ne infischio della storiella e lo ascolto come se non ci fosse un domani (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Calma: le musiche saranno quelle normali. Solo alcuni luoghi avranno una OST speciale Ottima scelta, personalmente me ne infischio della storiella e lo ascolto come se non ci fosse un domani (?) https://itunes.apple.com/us/artist/game-freak/id741190074 oppure usiamo queste già fatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 https://itunes.apple.com/us/artist/game-freak/id741190074 oppure usiamo queste già fatte Maccos- DOPO TUTTO IL LAVORO CHE HO FATTO PER RENDERLE IN STILE POKéMON?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Maccos- DOPO TUTTO IL LAVORO CHE HO FATTO PER RENDERLE IN STILE POKéMON?! https://itunes.apple.com/us/album/pokemon-reorchestrated-kanto/id569966514oppure queste in stile sinfonico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Dove la posso trovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Dove la posso trovare? cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Massi dai, entriamo.Classe Allenatore: RischiatuttoNome: Lord ZekFrase 1(prima della lotta): Uh? Vuoi sfidare me? Forse non capisci quanto sia potente! Ah, illuso...preparati per la tua sconfitta!Frase 2(in caso di tua vittoria): Troppo facile, non ti consiglio di entrare alla Lega.Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Ho calcato la mano, dovevo andarci più pesante!Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): ...che vuoi?!Pokémon: Dittoshinyosizione: Accanto alla porta della Lega, sono facoltativo e posso anche non essere affrontato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Classe Allenatore: qualcosa di simile al zuccapelata, tipaccio o ad un metallaro (in pratica con un'aria un po' dark)Nome: FoskiaFrase 1 (prima della lotta): Hei you m***af***a, mi sono perso! è colpa tua!!!Frase 2 (in caso di tua vittoria): Dammi la tua mappa! Voglio uscire di qui!Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Acc, ho il sentore che tu non centri nulla col fatto che mi sono perso...Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Aiutami ad uscire di qui ti prego! (; w Pokemon: oscurità . preferibilmente secondo tipo acqua o acciaioPosizione: in una grotta qualsiasi. non vicino all'entrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 ciao , posso essere un ' allenatore del gioco ? mi chiamo Francesco , se considerate la mia richiesta contattatami in mp non potevi rispondere a quella discussione, i commenti vanno qui comunque scrivi pure qui le preferenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Due secondi e mezzo fa ho deciso di venire allo scoperto (?): ebbene sì, l'Ottima Fonte Anonima ero io. Purtroppo non posso dirvi molto, ma vi lascio qualche mia musica bonus che ci sarà nel gioco, non sono tutte e non sono definitive, soprattutto la prima potrebbe cambiare un tantino, ma è già qualcosa. Buon ascolto! #01 - http://musescore.com/user/622176/scores/415141#02 - http://musescore.com/user/622176/scores/416376#03 - http://musescore.com/user/1426851/scores/611476#04 - http://musescore.com/user/1426851/scores/621011 Ma OMFGOSH non sapevo ci fosse anche la DW Main Theme!Cosa sentono le mie orecchie *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Classe Allenatore: qualcosa di simile al zuccapelata, tipaccio o ad un metallaro (in pratica con un'aria un po' dark)Nome: FoskiaFrase 1 (prima della lotta): Hei you *censored*, mi sono perso! è colpa tua!!!Frase 2 (in caso di tua vittoria): Dammi la tua mappa! Voglio uscire di qui!Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Acc, ho il sentore che tu non centri nulla col fatto che mi sono perso...Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Aiutami ad uscire di qui ti prego! (; w Pokemon: oscurità . preferibilmente secondo tipo acqua o acciaioPosizione: in una grotta qualsiasi. non vicino all'entratama sai che cosa vuol dire m***a f***a? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 ma sai che cosa vuol dire *censored*?Uno che lo scrive così difficilmente lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 *Censored*In realtà non proprio.M**********r indica una persona così spregevole da praticare incesto con la propria madre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Classe Allenatore: qualcosa di simile al zuccapelata, tipaccio o ad un metallaro (in pratica con un'aria un po' dark)Nome: FoskiaFrase 1 (prima della lotta): Hei you *censored*, mi sono perso! è colpa tua!!!Frase 2 (in caso di tua vittoria): Dammi la tua mappa! Voglio uscire di qui!Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Acc, ho il sentore che tu non centri nulla col fatto che mi sono perso...Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Aiutami ad uscire di qui ti prego! (; w Pokemon: oscurità . preferibilmente secondo tipo acqua o acciaioPosizione: in una grotta qualsiasi. non vicino all'entrataMi spiace, ma l'hack è indirizzata anche ai bambini, quindi sarebbe meglio evitare termini come "*censored*". :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 oh ok pardon. e comunque so cosa vuol dire, non ho 2 anni -.-se volete togliete quella parola e bella finita. scrivete qualcosa come "pivello" ps: oscurità = buio nel tcg, non ho riletto la risposta e le ho confuse ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Beh si, l'uso è quello... Ma il significato di base è un altro. Che poi, per estensione, si sia passati al significato di FdP è probabile Fred de Palma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.