Vai al commento



[PROJECT] Pokemon: versione Millennium


Ludos

Post raccomandati

Ah, allora avrò capito male

Se la trama sarà  all'altezza delle musiche, questo gioco sarà  meglio di quelli della serie principale

Per ora X e Y li supera...

 

Ludos ha detto che la difficoltà  aumenta rispetto agli altri soliti giochi. Quindi pensiamo che l'altezza sia elevata.

Adesso ho il problema che RPG Maker è impazzito e non sento più le musiche/canzoni/suoni ._____.

Con gli script e gli eventi si procede bene, ho finito Villaquieta completamente, e del percorso 1 mi manca pochissimo :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ludos ha detto che la difficoltà  aumenta rispetto agli altri soliti giochi. Quindi pensiamo che l'altezza sia elevata.

Adesso ho il problema che RPG Maker è impazzito e non sento più le musiche/canzoni/suoni ._____.

Con gli script e gli eventi si procede bene, ho finito Villaquieta completamente, e del percorso 1 mi manca pochissimo :th_sisi:

Quindi singolarmente è tutto a posto, ma non riuscite a convincere script e musica a funzionare assieme?

 

Ah, una domanda: nel gioco gli strumenti saranno quelli standard, più le megapietre e un paio di aggiunte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque perchè non ci sono tra gli allenatori? io avevo fatto la scheda per far parte del gioco molto tempo fa

Per caso era questo?

 

Fox (Nuotatrice)

- Frase 1 (prima della lotta): Ora vedrai i risultai dei miei allenamenti nei laghetti ghiacciati

- Frase 2 (in caso di tua vittoria): Ci vuol ben altro per far affondare una ragazza come me

- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Brrrr, che frecc, cos'è questo vento così freddo?

- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Mi manca la montagna e i suoi laghi

- Pokemon: acqua-psico (almeno 3)

Se sì allora ci sei, devi aver visto male. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le musiche del Professor Layton sono le migliori

E io all'epoca me li giocai senz'audio :c

Da dove è tratta l'ultima?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le musiche del Professor Layton sono le migliori

E io all'epoca me li giocai senz'audio :c

Da dove è tratta l'ultima?

Uddio, esattamente non ricordo, mi ricordo solo il titolo. °°

Però mi sembra il primo, il Paese dei Misteri. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uddio, esattamente non ricordo, mi ricordo solo il titolo. °°

Però mi sembra il primo, il Paese dei Misteri. :o

Il titolo "More London Street" rimanderebbe più al terzo, ma in fondo non li gioco da un pezzo...

**va a ripescare Il paese dei misteri**

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il titolo "More London Street" rimanderebbe più al terzo, ma in fondo non li gioco da un pezzo...

**va a ripescare Il paese dei misteri**

Fai prima a ripescare Wikipedia ahah

EDIT: Futuro Perduto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastico! Solo una cosa: sbaglio o il rifugio di Perla è stato preso in prestito per le case di Villaquieta?

In realtà  le case di Villaquieta sono state prese in prestito per il rifugio di Perla. :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei se è possibile essere una  delle allenatrici da sconfiggere ma posso essere nel corso che porta alla città  dell'ultima palestra

compila questo form e ti aggiungeremo ^^ :

 

*Nome* (*Classe allenatore*)

- Frase 1 (prima della lotta): -

- Frase 2 (in caso di tua vittoria): -

- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): -

- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): -

- Pokemon: -

- Posizione: -

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei far parte degli allenatori!

 

Lugas (Fantallenatore)

- Frase 1 (prima della lotta): - Dai! Provaci e vedrai!
- Frase 2 (in caso di tua vittoria): - Ci hai provato e hai fallito!

- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): - No! Non doveva succedere!

- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): - Lotteremo ancora, un giorno!

- Pokemon: - Charizard, Sceptile, Petraco.

- Posizione: - Nel percorso prima della Via Vittoria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lucinda91 (Fantallenatrice)
Frase 1 (prima della lotta): - Io vengo dal futuro per lottare con voi .

- Frase 2 (in caso di tua vittoria): - Vengo dal futuro sono 10 anni più avanti  di te!
- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): - Mi sa tanto che dovrei tornare ad allenarmi un pochino

- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): - Ti va di venire con me nel futuro ?

- Pokemon: - Meganium , Empoleon ,Blaziken ,gardevoir,togekiss, pikachu

- Posizione: - nel corso prima della città  con l'ultima palestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... Riguardo il mio Stato di Allenatore, ho deciso di aggiornare con le altre frasi.

 

Ghilgakia (Bullo)

- Frase 1 (prima della lotta): Sembri un allenatore in gamba. Che ne dici di una bella lotta?
- Frase 2 (in caso di tua vittoria): Ah, avevo visto un grande potenziale in te, probabilmente mi sono sbagliato. Se hai voglia di sfidarmi, sono sempre qui!
- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Avevo intuito qualcosa di veramente speciale in te! Arriverai dove non è mai arrivato nessun'altro!

- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Come va la tua avventura? Se vuoi sfidarmi sono sempre qui.

- Pokemon: Zottail, Nedwed.

- Posizione: Tra i primi percorsi.

 

Quindi l'unica cosa che dovete cambiare sono le frasi e i Pokémon se vanno bene, grazie ^^

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Pokemon: - Charizard, Sceptile, Petraco.

- Pokemon: - Meganium , Empoleon ,Blaziken ,gardevoir,togekiss, pikachu

Nel gioco non esistono pokémon veri, ma solo fakemons (la lista si trova nella discussione ufficiale), dovete cambiare team.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché dovrebbe?

Mi sembra stiano aggiornando frequentemente

E poi partecipa gente troppo conosciuta, non possono sparire nel nulla o verranno stalkerati a vita :asduj1:

 

Credo di essere l'unico del gruppo a partecipare e a non essere conosciuto :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...